io vado a fiducia perchè non vista certo che suona come una bella legnata...JosephK. ha scritto:Il punteggio è pesante, ma la sensazione vedendoli, in particolare quando sono stati a parità numerica, è che il divario non fosse così ampio. In molte situazioni eravamo proprio sperduti in campo, il buon Trussardi si girava per capire che fare e abbiamo veramente solo giocato per larghissimi tratti con pick & go e niente altro.giuseppone64 ha scritto:intanto ci ritroviamo qui a commentare il 40 a 3...
Per dire lo scontro 1vs1 non è stato perso, in ruck abbiamo tenuto palla, è che proprio non è esistito in alcuna maniera un gioco d'attacco diverso e soprattutto capace di sfruttare quei microbreak che di tanto in tanto prendevamo. Io ho visto giocatori non male: Sparandio, Riccioni, il numero 8 che è stato un buon ball carrier e in mischia giocava efficacemente seconda, lo stesso Trussardi ha fatto vedere di poter tenere bene il campo. E' che la sensazione era di una squadra che si fosse vista per la prima volta, tralasciando le situazioni statiche dove si vede che la mano dietro e la preparazione c'è stata ed è stata anche efficace...
saluti.