tonione ha scritto:però noto che jpr e il Gorgo non ci sono, altrimenti si poteva dire che tutta la f.ottuta redazione nostra era presente! compreso il rompiscatole Garry.
Per mia fortuna ieri sera ero fuori a cena, e poi la cronaca di queste due catastrofi la dovevano fare Hap ed ilgorgo
Stamattina avevo intenzione di vedere le Zebre in differita, ma quando ho saputo il risultato mi è del tutto passata la voglia. Quanto a Treviso la replicano nel pomeriggio e io, per fortuna, sarò allo stadio a Calvisano
Ragazzi, ma ci rendiamo conto che punteggi così li prende il mio Calvisano in Challenge quando affronta queste realtà? Si, d'accordo, in quei casi non schierano proprio la prima squadra, ma non è che i loro rincalzi siano poca roba.
Sono amareggiato soprattutto per la situazione delle Zebre: intendiamoci, perdere contro squadre di primissimo livello come Munster, Leinster e Connacht ci sta tutta, ma non con passivi così umilianti. Qualcosa deve essersi rotto, e non parlo solo dell'impressionante mole di infortuni.
Quanto alla faccenda se sia meglio TV o PR direi che a questo punto non ha molto senso: ieri han perso con lo stesso passivo, stanno laggiù in fondo alla classifica. Una guerra da poveretti, insomma.
Dai, facciamo la terza franchigia, così la smetteremo di avere come miglior risultato il penultimo posto e potremo aspirare al terz'ultimo e chiederci se i nasturzi di roccacannuccia siano superiori a TV o PR.

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)