I convocati per i test di novembre 2016

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: I convocati per i test di novembre 2016

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto:
speartakle ha scritto:
jpr williams ha scritto:Concordo.
Se ci mettiamo a giocare a chi è più tosto con i Bokke va a finire davvero molto molto male. :roll:
Dobbiamo fare l'inaspettato, e Carletto è l'unico che l'inaspettato, nel bene e nel male, ce l'ha nei piedi, nelle mani e nella testa. :wink:
non capisco, Canna è più da giocarsela aèviso aperto ( nel mio gergo a chi è più tosto) mentee Allan più metodico ed equilibrato (giocare più conservativo). dici che a giocare a viso aperto con i Bokje non si rischia di finire male?
Scusa, probabilmente la parola "tosto" la decliniamo in maniera diversa; con "tosto" intendevo parlare di un gioco basato sul contenimento e sull'impatto fisico (fare a chi è più tosto nel senso di chi ha più impatto atletico). Penso che se ci mettiamo a cercare di contenere l'impatto dei Bokke finiamo malissimo, visto che sono comunque dei bisonti e che amano quel gioco.
Penso che con Carletto si possa fare una partita in cui, almeno un pochetto, debbano preoccuparsi anche loro di contenere e magari li costringiamo a qualche r*** all'indietro per r*** le imprevedibili invenzione del piede della nostra fantasiosa apertura. Con Carletto, magari, riusciamo ad aggirarli e farli correre anzichè andarci a sbattere contro con esiti più che prevedibili.
ok, è che secondo me pure ad affrontarli a viso aperto non sai se duri oltre i canonici 60 minuti.
Beh tanto la strategia la farà O'shea, quindi rogne sue :-]
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Comunque ragazzi oh, il dibattito Allan/Canna (con l'opzione extra Padovani) fino a un paio di anni fa ce lo sognavamo.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Hap ha scritto:Al di là di chi giocherà a 10 questa è la migliore occasione che abbiamo da tempo di battere una grande come il Sudafrica. Sarebbe proprio un bello scalpo. Loro non sono messi benissimo, vero che noi siamo comunque inferiori, ma se dovesse girare nel verso giusto...
Purtroppo non siamo il Giappone...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sarà molto importante la loro concentrazione. poi per me dipende anche chi calcia le punizioni. loro hanno un cecchino infallibile ma se resta fuori squadra allora diciamo che se non prendiamo più di tre mete ce la possiamo giocare.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

doublegauss ha scritto:Comunque ragazzi oh, il dibattito Allan/Canna (con l'opzione extra Padovani) fino a un paio di anni fa ce lo sognavamo.
Verissimo, potremmo rinverdire i fasti del confronto Pez/Scanavacca, cosa che provocherebbe l'esplosione del server che ci ospita :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per me giocherà Canna, se mantiene alte le percentuali nei piazzati. Non ci possiamo permettere di regalare anche questo vantaggio.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Ma un Tommasino 12 con Carletto 10?
Nun ze potrebbe provà? :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Ma di che state a parlare ?

Se questo è il livello del rugby italiano.....

WASPS - ZEBRE 82-14
http://rugby1823.blogosfere.it/post/558 ... -ce-storia
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

SI non oso immaginare come scendano in campo contro gli all blacks :evil:
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ragazzi qua sbagliate totalmente. .

E tutto che fare con le strutture di allenamento

Io giocatori sono buoni ma mal preparati. .

Almeno O'SHEA e bravo ed anche Catt.

Poi contro gli AB tutte le squadre si aspettano il sfondamento. .. se noi perdiamo con 50 punti non e molto diverso da le altre nel Rugby Championship.

Sia per noi che l'irlanda gli AB e forse un partita piu facile. .

Perché? Perché tutti si aspettano che perderemo all grande.

A questo punto non ce pressione di giocare concentrati... perchè anche concentrati tutti si aspettano la distruzione. .

Sia noi che l'irlanda possiamo solo a provare a giocare il nostro gioco senza pressione di fare un risultato positivo o non così imbarazzante.

Perdermo di sicuro dato che gli AB in qualche maniera hanno un nuovo sistema operativo che nessuno può dare una risposta. ..Ma io ho il sospetto che O'Shea ci sorprenderà
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Old, O'Shea è sicuramente in gamba ed uno dei migliori in circolazione, ma non è il mago Zurlì, non può trasformare degli zombi come le Zebre in giocatori in grado di contrastare i migliori al mondo ed evitare un cappotto di proporzioni galattiche.
Spero davvero di sbagliarmi.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Bigmatch ha scritto:Old, O'Shea è sicuramente in gamba ed uno dei migliori in circolazione, ma non è il mago Zurlì, non può trasformare degli zombi come le Zebre in giocatori in grado di contrastare i migliori al mondo ed evitare un cappotto di proporzioni galattiche.
Spero davvero di sbagliarmi.
Dare alle Zebre degli zombi(e) è ingiusto e poco rispettoso. Hanno straperso, ma questi sono gli stessi che una settimana prima a momenti vincevano con Glasgow. È che nel rugby anche una piccola differenza di livello può provocare una grande differenza di punteggio, per i meccanismi che conosciamo tutti.

E comunque io dello zombi(e) in faccia a uno come Geldenhyus avrei pure un po' di paura a dirglielo, anche se lo pensassi.
jpr williams
Contatta:

doublegauss ha scritto:Dare alle Zebre degli zombi(e) è ingiusto e poco rispettoso. Hanno straperso, ma questi sono gli stessi che una settimana prima a momenti vincevano con Glasgow.
Caro double, questa è una cosa che mi sta mandando ai matti. Io non riesco proprio a spiegarmela. :evil:
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

jpr williams ha scritto:
doublegauss ha scritto:Dare alle Zebre degli zombi(e) è ingiusto e poco rispettoso. Hanno straperso, ma questi sono gli stessi che una settimana prima a momenti vincevano con Glasgow.
Caro double, questa è una cosa che mi sta mandando ai matti. Io non riesco proprio a spiegarmela. :evil:
Una spiegazione mi viene, ma preferisco tenerla per me... Boccaccia mia stai zitta...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Noto che tra gli addetti ai lavori chi da contro le zebre magari è lo stesso presidente, dirigente o allenatore che anni fa in eccellenza prendeva i soldi delle coppe ma mandava in campo anche qualche giocatore delle giovanili però con quiei soldi si faceva un bel fine settimana all'estero..... Poche balle, buona parte di chi si lamenta vuole i soldi, vuole essere protagonista, per il resto gliene frega una mazza, chi si lamenta magari ha contribuito a formare il giocatore attualmente alle zebre o treviso, si ci prende i meriti quando le cose vanno bene, si abbandona la nave quando ci sono tranvate come a londra.
Leggo in altro post, risparmiare soldi per chiamare tecnici dalla nuova zelanda a fare qualche incontro.... si bello ma a cosa serve? i tecnici italiani non ci vanno, se ci vanno perchè obbligati e se ne fregano di quello che viene loro insegnato
Rispondi