Pro12 9a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro12 9a giornata

Messaggio da Garryowen »

Fantasyste ha scritto:
metabolik ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ma ..Chiesa e meglio di Ambrosini? Ditemi voi che seguite l'eccellenza?
Io l'ho visto, come estremo è un giocatore completo, solido in difesa e capace di sfruttare il contrattacco.
Come apertura non posso fare confronti.
Io l'ho visto apertura, e i suoi calci sbilenchi mi sono bastati.
Credo ci siano migliori nel suo slot anche in serie B.
Però come estremo mi sembra sicuramente una valida soluzione, non meno buona di un Padovani, per esempio (tanto per fare un confronto), sebbene non ne abbia la bombarda.
Benissimo, abbiamo trovato un altro estremo che, come Padovani, nelle poche partite in cui ha ricoperto il ruolo non è mai stato insufficiente, a volte è stato ottimo e si è preso pure un man of the Match contro il Sudafrica concentrando su di sé l'attenzione di stranieri particolarmente "occhiuti". Probabilmente sarà stato fortunato, magari da qui in avanti metterà insieme una serie di prestazioni da schifo, ma per adesso è così.
Ben venga Chiesa, se a detta dei veri intenditori è un secondo Padovani. Per quanto mi riguarda, da perfetto ignorante, faccio notare solo la differenza nella struttura fisica e, come è stato detto, la bombarda, caratteristica che non è certo marginale, in un estremo, come fosse il lancio in touche per un tallonatore
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se avessi dovuto decidere io, comunque non lo avrei chiamato, sia perché non mi piacciono le minestre riscaldate (a meno che non pensino di farlo rientrare nelle franchigie in futuro... ma mi piacerebbe ancor meno), e poi perché come si fa a non pensare menle...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

"Nessuno si aspettava questa gelata, perciò la notte scorsa non abbiamo coperto il campo", ha detto il manager dell'Ulster. "Recuperare la partita domani? No, sembra che le temperature non si alzeranno e perciò ci sembra più saggio rimandare tutto a più avanti, probabilmente all'anno nuovo"
http://www.bbc.com/sport/rugby-union/38109093
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ilgorgo ha scritto:"Nessuno si aspettava questa gelata, perciò la notte scorsa non abbiamo coperto il campo", ha detto il manager dell'Ulster. "Recuperare la partita domani? No, sembra che le temperature non si alzeranno e perciò ci sembra più saggio rimandare tutto a più avanti, probabilmente all'anno nuovo".
Come è già stato fatto notare, in passato una cosa del genere sarebbe costata la sconfitta per la squadra ospitante ( solo se italiana, però)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ma ..Chiesa e meglio di Ambrosini? Ditemi voi che seguite l'eccellenza?
Io l'ho visto, come estremo è un giocatore completo, solido in difesa e capace di sfruttare il contrattacco.
Come apertura non posso fare confronti.
Io si, perchè al suo primo anno a Calvisano qualche partita nel ruolo la fece e senza impressionare granchè.
Nello stesso anno giocò alcune partite a 12 in uno schema di doppio play (si lo so che state pensando: "ma questo è proprio fissato!" :wink: ) con Haimona a 10.
Per me, invece, è sempre stato un fortissimo 13, ma da un paio di stagioni sta rivelandosi molto, ma molto bravo come estremo.
Come ha ben giudicato l'occhio esperto del buon meta. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Hap ha scritto:Già, parlano di campo ghiacciato.

Certo che le Zebre sono alla seconda partita da recuperare.
Per me è un problema, pragmaticamente parlando. Dato che non credo che anche a ranghi completi avrebbero sconfitto Ulster era meglio giocarla anche a rischio di prendere una tranvata con questo gruppo un po' raffazzonato.
Adesso si rischia di ritrovarsi i due recuperi in momenti cruciali del campionato, a complicare ulteriormente la gestione della squadra.
Sono d'accordo con te; sulle prime quando ho visto la notizia ho pensato "Che culo, almeno così la giochiamo coi titolari"; poi, però, ho fatto lo stesso tuo ragionamento. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

A propò, qualcuno sa se è stato deciso (o quando sarà deciso) l'orario della partita del 31 dicembre al Lanfranchi? :roll:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

intanto una giovane e volenterosa Tv perde 46-3 al Thomond Park... 7 mete a 0 è forse il sato più significativo. Non hanno completamente sbroccato ed è già qualcosa (it's something..)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:intanto una giovane e volenterosa Tv perde 46-3 al Thomond Park... 7 mete a 0 è forse il sato più significativo. Non hanno completamente sbroccato ed è già qualcosa (it's something..)
Però stabiliamo un limite.
Alcuni qui parlano di tranvata già dopo i 30 punti, ed è secondo me esagerato.
40 con sette mete a zero, però, sono tanti, eh

jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:
zappatalpa ha scritto:intanto una giovane e volenterosa Tv perde 46-3 al Thomond Park... 7 mete a 0 è forse il sato più significativo. Non hanno completamente sbroccato ed è già qualcosa (it's something..)
Diciamo che in assoluto hai ragione, ma, forse, nelle circostanze date si può essere più magnanimi.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Diciamo che in assoluto hai ragione, ma, forse, nelle circostanze date si può essere più magnanimi.
esatto, tranvata per tranvata... a questo siamo ridotti :roll:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Unica nota interessante: ha esordito a livello internazionale Enrico Francescato. la dinastia continua

sugli infortuni di treviso non mi capacito: Non è possibile che da 2 anni ci siano costantemente 10 giocatori indisponibili
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Ilgorgo ha scritto:"Nessuno si aspettava questa gelata, perciò la notte scorsa non abbiamo coperto il campo", ha detto il manager dell'Ulster. "Recuperare la partita domani? No, sembra che le temperature non si alzeranno e perciò ci sembra più saggio rimandare tutto a più avanti, probabilmente all'anno nuovo"
http://www.bbc.com/sport/rugby-union/38109093
ma non si può fare reclamo? chiedere la sconfitta a tavolino?
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Leinsterugby ha scritto: ma non si può fare reclamo? chiedere la sconfitta a tavolino?
:idea:
O almeno il rimborso viaggio? :-]
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

non so voi, ma per me 30 punti sono una tranvata, 40 o 50 sono asfaltata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi