Benissimo, abbiamo trovato un altro estremo che, come Padovani, nelle poche partite in cui ha ricoperto il ruolo non è mai stato insufficiente, a volte è stato ottimo e si è preso pure un man of the Match contro il Sudafrica concentrando su di sé l'attenzione di stranieri particolarmente "occhiuti". Probabilmente sarà stato fortunato, magari da qui in avanti metterà insieme una serie di prestazioni da schifo, ma per adesso è così.Fantasyste ha scritto:Io l'ho visto apertura, e i suoi calci sbilenchi mi sono bastati.metabolik ha scritto:Io l'ho visto, come estremo è un giocatore completo, solido in difesa e capace di sfruttare il contrattacco.oldprussians ha scritto:Ma ..Chiesa e meglio di Ambrosini? Ditemi voi che seguite l'eccellenza?
Come apertura non posso fare confronti.
Credo ci siano migliori nel suo slot anche in serie B.
Però come estremo mi sembra sicuramente una valida soluzione, non meno buona di un Padovani, per esempio (tanto per fare un confronto), sebbene non ne abbia la bombarda.
Ben venga Chiesa, se a detta dei veri intenditori è un secondo Padovani. Per quanto mi riguarda, da perfetto ignorante, faccio notare solo la differenza nella struttura fisica e, come è stato detto, la bombarda, caratteristica che non è certo marginale, in un estremo, come fosse il lancio in touche per un tallonatore