CdA Zebre, marzo 2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: CdA Zebre, marzo 2017

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Aho' io non mollo. Gli sto alle calcagna come un mastino:

Parma, 20 Marzo 2017 - L'assemblea dei soci di Zebre Rugby ssd srl, riunitasi in data odierna, ha deliberato l'aggiornamento a martedì prossimo 28 Marzo al fine di terminare gli argomenti posti all'ordine del giorno.

OK, CI RIVEDIAMO IL 28 MARZO, RAGAZZI!
potrebbe far ridere se non fosse tragico, in pratica hanno rinviato a dopo il Consiglio federale, che si stiano rimpallando decisioni?
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto:Aho' io non mollo. Gli sto alle calcagna come un mastino:

Parma, 20 Marzo 2017 - L'assemblea dei soci di Zebre Rugby ssd srl, riunitasi in data odierna, ha deliberato l'aggiornamento a martedì prossimo 28 Marzo al fine di terminare gli argomenti posti all'ordine del giorno.

OK, CI RIVEDIAMO IL 28 MARZO, RAGAZZI!
potrebbe far ridere se non fosse tragico, in pratica hanno rinviato a dopo il Consiglio federale, che si stiano rimpallando decisioni?
Se Oshea volesse parlare con qualcuno delle Zebre per pianificare "ufficialmente" e "nero su biano" la prossima stagione non saprebbe neanche a chi rivolgersi, e questo da mesi. E voi mi dite in COS we trust? ma per favore, da vergognarsi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Guardate il lato positivo per una volta, ieri sono arrivati i colornesi ad aprire i cancelli e si è tenuto il consiglio.... un altro mattone per arrivare nel 2020 a vincere il pro 12, pagliarini dixit
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Difficile trovare un commento più appropriato :? :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Toh là!

http://rugby1823.blogosfere.it/post/562 ... a-da-parte

Chiedo scusa alla mia intelligenza, ma mi tocca citare Fumero.
Questa volta la notizia mi sembra plausibile (anche se piuttosto scontata), però non vedo cosa possa risolvere. Si dovrebbe dimettere tutto il CdA

- 6
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
stilicone

Messaggio da stilicone »

Anche Gavazzi nella sua intervista/telefonata con Fumero mi pare faccia cenno al fatto che i dirigenti Zebre cambieranno tutti (o qualcosa del genere).
Dunque attendiamo di sapere chi saranno i nuovi.
MEMENTO MAROCCO.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

stilicone ha scritto:Anche Gavazzi nella sua intervista/telefonata con Fumero mi pare faccia cenno al fatto che i dirigenti Zebre cambieranno tutti (o qualcosa del genere).
Dunque attendiamo di sapere chi saranno i nuovi.
se saranno comandati da lui saranno senz'altro ancora interni alla FIR. e questo vuol dire sempre: soldi gratis e responsabilità zero. da cui chiaramente non potrà nascere niente di serio e duraturo, come la storia insegna.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Soidog

Messaggio da Soidog »

Facendo tabula rasa probabilmente arriva chi ci investe sopra. E' l'unico modo per sbloccare la situazione.
jpr williams
Contatta:

Soidog ha scritto:probabilmente arriva chi ci investe sopra.
Quando lo vedo ci credo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Di solito in una azienda chi ci mette soldi scegli anche l'AD.
Se nelle Zebre ci mette i soldi FIR è FIR che decide chi amministra la società.

Se ci sono investitori privati e ci mettono più soldi, allora decidono loro.
mauott

Messaggio da mauott »

Luqa-bis ha scritto:Di solito in una azienda chi ci mette soldi scegli anche l'AD.
Se nelle Zebre ci mette i soldi FIR è FIR che decide chi amministra la società.

Se ci sono investitori privati e ci mettono più soldi, allora decidono loro.
Così a naso mi sentirei di dire che nel caso del rugby italiano non funziona sempre così... vedi alla voce rugby Treviso...

Inviato utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Domani.

-1
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ Mauott

Premesso che l'italia non è un paese normale, e la FIR nemmeno una federazione normale,

A volte esistono le "golden share".
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Luqa-bis ha scritto:@ Mauott

Premesso che l'italia non è un paese normale, e la FIR nemmeno una federazione normale,

A volte esistono le "golden share".

.... se le zebre fossero una società seria....
Cit. Stefano Pagliarini, Parma anno domini 2017
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:Domani.

-1
Così per sapere, dobbiamo aspettarci rinvii a babbo morto o lo statuto prevede che ci sia un limite alla possibilità di rinviare?
Rispondi