Pro12, 21° turno
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Pro12, 21° turno
Meta Munster con palla portata avanti non si sa se con la mano o con la parte sopra il ginocchio. Mah...
- Big Lebowski
Eh, l'han rivista al TMO, spero ne abbiano avuto evidenza. Strano perché dall'atteggiamento del marcatore sembrava evidente sapesse di aver fatto in avanti
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
- Big Lebowski
Benetton ha una specialità, fare gli offload direttamente in mano agli avversari
- Big Lebowski
Alla fine rientro da Monigo nemmeno troppo deluso. Munster era più forte e lo si è visto però ottimo lo spirito combattivo di Treviso che ci ha provato e ha lottato fino alla fine anche quando era sotto di un uomo. Il problema è la sterilità offensiva di fronte ad una difesa organizzata e aggressiva come quella degli irlandesi.
Di Munster mi ha impressionato la velocità nel far uscire la palla dai raggruppamenti e nel fare gioco. Secondo me la differenza è in gran parte la.
Di Munster mi ha impressionato la velocità nel far uscire la palla dai raggruppamenti e nel fare gioco. Secondo me la differenza è in gran parte la.
- Sergio Martin
Sono pienamente d'accordoBig Lebowski ha scritto:Alla fine rientro da Monigo nemmeno troppo deluso. Munster era più forte e lo si è visto però ottimo lo spirito combattivo di Treviso che ci ha provato e ha lottato fino alla fine anche quando era sotto di un uomo. Il problema è la sterilità offensiva di fronte ad una difesa organizzata e aggressiva come quella degli irlandesi.
-
oldprussians
La meta di Odiete? Bella ? OK?
-
zappatalpa
Onore al Munster che nonostante la delusione di sabato scorso è venuto giù e ha giocaro senza sbandamenti. Un discreto Treviso, volenteroso, e persa qualche occasione propizia per impensierire gli irlandesi dopo 60 min 15-7 poi crolla. Al largo siamo ancora inferiori, anche McK non mi pare appannato. Nel derby chi gioca a 10? Steve Archer, un fenomeno.Big Lebowski ha scritto:Alla fine rientro da Monigo nemmeno troppo deluso. Munster era più forte e lo si è visto però ottimo lo spirito combattivo di Treviso che ci ha provato e ha lottato fino alla fine anche quando era sotto di un uomo. Il problema è la sterilità offensiva di fronte ad una difesa organizzata e aggressiva come quella degli irlandesi.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Sergio Martin
Re: RE: Re: Pro12, 21° turno
Ah, ok. Intendevi che ha fatto un exploit .Big Lebowski ha scritto:Sisi intendevo per quello. E anche nel primo tempo ha fatto una cosa notevole in ripartenza da un calcioSergio Martin ha scritto:Però ha fatto anche una bella meta.Big Lebowski ha scritto:Cosa si è mangiato Odiete oggi?
- Sergio Martin
Infatti mentre correva si è guardato intorno come per capire se è stato sgamato.Big Lebowski ha scritto:Eh, l'han rivista al TMO, spero ne abbiano avuto evidenza. Strano perché dall'atteggiamento del marcatore sembrava evidente sapesse di aver fatto in avanti
- Sergio Martin
Sìoldprussians ha scritto:La meta di Odiete? Bella ? OK?
- Sergio Martin
FigataBig Lebowski ha scritto:Lancio di gadget in gradinata, ho beccato una felpa. Mi sono pagato la trasferta [emoji23]
-
zappatalpa
Per il mio amico Garryowen ho trovato la partita intera.
Aveva ragione Apollo, Baker all'ultima azione ha fatto una bella corsa, si poteva anche fantasticare sul colpaccio
segnalo anche questa partita, da vedere dal 70esimo
mai visto una rimonta del genere. Voi si?
Aveva ragione Apollo, Baker all'ultima azione ha fatto una bella corsa, si poteva anche fantasticare sul colpaccio
segnalo anche questa partita, da vedere dal 70esimo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
se avete fatto pace so contento...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Caro la partita si e persa perché Padovani non ha passato a Van Zyl e Ruzza non a Bisegnizappatalpa ha scritto:Per il mio amico Garryowen ho trovato la partita intera.
segnalo anche questa partita, da vedere dal 70esimo![]()
![]()
![]()
![]()
-
Garryowen
Va bene, questo vuol dire voler per forza attribuire una colpa a qualcuno, allora anche gli avversari potrebbero recriminare su alcune decisioni non corrette.
Preferisco mettere il mirino sulla nostra difesa, come sempre deficitaria, pesantemente deficitaria. Guarda che la partita è stata rimessa in gioco perché i Blues si sono adeguati al ritmo delle Zebre, calando la velocità, come ha detto il loro allenatore. Anche considerando la quota minore di possesso, se avessero messo in moto i trequarti come nel primo tempo sarebbero stati dolori. Hanno quei due centri (che dai cognomi non mi sembrano gallesi...) Halaholo e Lee-Lo che sono delle vere spine nel fianco. Sono nelle prime posizioni nelle statistiche dei difensori battuti e sono veramente difficili da fermare.
Ci vorrebbe la difesa del Benetton e l'organizzazione offensiva delle Zebre (organizzazione ma anche uomini, intendiamoci).
Avere un unico squadrone in cui come nel football americano cambiare completamente la squadra quando sei in possesso di palla
.
Non che sia impenetrabile la difesa del Benetton, ma a me sembra più abrasiva, più dura di quella delle Zebre.
Preferisco mettere il mirino sulla nostra difesa, come sempre deficitaria, pesantemente deficitaria. Guarda che la partita è stata rimessa in gioco perché i Blues si sono adeguati al ritmo delle Zebre, calando la velocità, come ha detto il loro allenatore. Anche considerando la quota minore di possesso, se avessero messo in moto i trequarti come nel primo tempo sarebbero stati dolori. Hanno quei due centri (che dai cognomi non mi sembrano gallesi...) Halaholo e Lee-Lo che sono delle vere spine nel fianco. Sono nelle prime posizioni nelle statistiche dei difensori battuti e sono veramente difficili da fermare.
Ci vorrebbe la difesa del Benetton e l'organizzazione offensiva delle Zebre (organizzazione ma anche uomini, intendiamoci).
Avere un unico squadrone in cui come nel football americano cambiare completamente la squadra quando sei in possesso di palla
Non che sia impenetrabile la difesa del Benetton, ma a me sembra più abrasiva, più dura di quella delle Zebre.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria