Ci cacciano dal Pro12?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Ci cacciano dal Pro12?

Messaggio da zappatalpa »

Grazie! certo che economicamente parlando un Tonione e un Garry messi insieme non danno neanche il geometra che pagava le Olgettine del Berlusca
:twisted:

na noi ci intaschiamo la quota di Eurosport? Sempre che non si tratti di un costo...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
tonione

Messaggio da tonione »

non fare lo scemotto. ti avevo chiesto di informarti e non l'hai fatto. appoggiati pure alla pappa pronta che ti fornisce danci se preferisci.
mi viene quasi da lasciarti nella buca che ti sei scavato. ma poi ricordo che ci sono anche gli altri e che alla verità si arriva insieme, un passetto alla volta.

dunque, dicevo, ecco cosa ho trovato in merito ai diritti tv. "...While Pro12's TV coverage yields about £11m (€14m) annually..."

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/rugbyu ... z4hFZYccuq
zappatalpa

mi dici per facore cosa faresti per non farci caccare dal pro12? perchè per quanto non voglia calare il mento, con gente del genere (concordato in bianco? no, spalmiamo su tre anni. la Fir? ci dia 4,5 mil per tre anni e però libertà di manovra. cosa dice la FIR del piano? glielo diciamo domani) stai implorando in ginocchio di farti cacciare. neanche nella sbronza più degna del poeta beone ci si può immaginare di fare 3 anni in wuesta situazione.
Ora qualcuno dei veci sul forum ha le palle per immaginarsi una alternativa? se sì, quale?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:mi dici per facore cosa faresti per non farci caccare dal pro12? perchè per quanto non voglia calare il mento, con gente del genere (concordato in bianco? no, spalmiamo su tre anni. la Fir? ci dia 4,5 mil per tre anni e però libertà di manovra. cosa dice la FIR del piano? glielo diciamo domani) stai implorando in ginocchio di farti cacciare. neanche nella sbronza più degna del poeta beone ci si può immaginare di fare 3 anni in wuesta situazione.
Ora qualcuno dei veci sul forum ha le palle per immaginarsi una alternativa? se sì, quale?
Tolgono la licenza e la danno a te, hai strutture, competenza e soprattutto soldi....
tonione

Messaggio da tonione »

non lo so, forse sbaglio. continuo, nel tempo limitato di cui ogni essere dispone in questo mondo, a pensare che alcuni messaggi, il taglio-dicevano una volta- la forzatura nel propugnare alcuni schemi di ragionamento, siano il peggio. una cosa da combattere con l'esercizio dello spirito critico.

un esempio calzante in questo senso è la questione della cacciata dalla celtic che dovrebbero subire le italiane. insisto su questo argomento perchè è lampante il tentativo di far passare delle menzogne- non mezze verità- menzogne come verità a cui adeguarsi. abbandono il tema dei diritti tv, tanto ormai abbiamo capito tutti che i celtici prendono soldi- 15 milioni, meno 1 euro per zappa!- da questo, per aprire un nuovo fronte.

il nuovo fronte è il fatto, ormai assodato tra gli addetti alla comunicazione regbistica italiana, che le squadre italiane non abbiano contribuito per nulla alle buone sorti dell'attuale pro12. per me è una menzogna bella e buona.
zappatalpa

tonione ha scritto: il nuovo fronte è il fatto, ormai assodato tra gli addetti alla comunicazione regbistica italiana, che le squadre italiane non abbiano contribuito per nulla alle buone sorti dell'attuale pro12. per me è una menzogna bella e buona.
sono d'accordo. lo stand enogastronomico del Treviso valeva di più dell'incasso delle Zebre al derby. però poi vedi 700 spettatori a Zebre Osprey in pieno periodo 6N senza Eccellenza...

fai bene ad aprire fronti, ma il fronte interno non lo apri...
tonione

Messaggio da tonione »

perchè il fronte interno è aperto in continuazione da tutti. ed è un fronte non più fatto di orticelli, ma da latifondi. anche comunicativi. ognuno ha il suo latifondo. nel tuo caso fai parte del sotto-latifondo antiZebre, intese come società, che fa parte del latifondo maggiore degli antigavazzi. nel mio caso sono un lupo che attraversa le terre, indifferente al loro stato politico economico.
tonione

Messaggio da tonione »

riprendo il discorso, o il monologo, visto che ormai sembra interessare a pochi. cercavo di aggredire un punto critico, per non dire una motivazione strombazzata ai quattro venti, che è rinchiuso nello slogan: le italiane non hanno contribuito per nulla alle sorti del pro12. un qualcosa che è stranamente passato come verità sacrosanta ma che presenta alcune debolezze che cerco di suggerire da una manciata di settimane.

l'Italia del rugby, attraverso la Fir, ha sborsato la bellezza di circa venti milioni di euro in otto anni per partecipare. vi pare poco? vi sembra che questa somma non supplisca all'assenza dei diritti tv? come fanno a dire i doppisti articolisti che l'Italia ha deluso da un punto di vista economico. l'Italia ha sborsato, eccome! c
zappatalpa

tonione ha scritto:riprendo il discorso, o il monologo, visto che ormai sembra interessare a pochi. cercavo di aggredire un punto critico, per non dire una motivazione strombazzata ai quattro venti, che è rinchiuso nello slogan: le italiane non hanno contribuito per nulla alle sorti del pro12. un qualcosa che è stranamente passato come verità sacrosanta ma che presenta alcune debolezze che cerco di suggerire da una manciata di settimane.

l'Italia del rugby, attraverso la Fir, ha sborsato la bellezza di circa venti milioni di euro in otto anni per partecipare. vi pare poco? vi sembra che questa somma non supplisca all'assenza dei diritti tv? come fanno a dire i doppisti articolisti che l'Italia ha deluso da un punto di vista economico. l'Italia ha sborsato, eccome! c
lo penso anch'io. figuriamoci se gli angles fanno una cosa gratis, ma per favore... Io da sempre ho sostenuto che noi in veritá rappresentiamo l'opportunitá per loro... e per noi stessi. Che ne dici dell'opportunitá Milano, Tonione?
tonione

Messaggio da tonione »

che devono trovare una fonte economica garantita, presentare un progetto sostenibile, individuare una struttura, formare un pool di amministratori. il Gavazzi fa come l'ape e cerca di impollinare ora un fiore ora un'altro e li trova tutti chiusi. prima di recidere l'unico fiore aperto deve trovarne uno disponibile ad essere impollinato. l'ape Gavazzi poi non sa se sarà ancora necessario impollinare fiori tra tre anni. può essere che sia costretto alla monoimpollinazione.
zappatalpa

tonione ha scritto:che devono trovare una fonte economica garantita, presentare un progetto sostenibile, individuare una struttura, formare un pool di amministratori. il Gavazzi fa come l'ape e cerca di impollinare ora un fiore ora un'altro e li trova tutti chiusi. prima di recidere l'unico fiore aperto deve trovarne uno disponibile ad essere impollinato. l'ape Gavazzi poi non sa se sarà ancora necessario impollinare fiori tra tre anni. può essere che sia costretto alla monoimpollinazione.
un immagine dell'ape Gavazzi mentre illustra il progetto all'assessora di Milano
Immagine
30 min

Messaggio da 30 min »

I Cheetahs hanno ricevuto l' invito formale dal Pro12 ad entrare nel torneo
http://www.bbc.co.uk/sport/rugby-union/40122015

Planet Rugby sostiene che anche I Kings potrebbero entrare
http://www.planetrugby.com/news/cheetah ... 12-report/
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

30 min ha scritto:I Cheetahs hanno ricevuto l' invito formale dal Pro12 ad entrare nel torneo

In alternativa potrebbero partecipare all'Eccellenza :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

30 min ha scritto:I Cheetahs hanno ricevuto l' invito formale dal Pro12 ad entrare nel torneo

hmm, un indizio per la tesi del tonione. noi siamo scarsi, ma i problemi del torneo non dobbiamo risolverli tutti solo noi. queste boutade non fanno molto bene alla serietà con cui si vuole apparire, sembra il calciomercato delle milanesi sulla gazzetta, a chi la spara più grossa
Rispondi