Cambiati i criteri di eleggibilità

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Cambiati i criteri di eleggibilità

Messaggio da zappatalpa »

Luqa-bis ha scritto: a WR contro il passaggio ai 5 anni hanno votato contro: Italia (Gavazzi, ma Gavaaazzi, ma cosa fa???), Scozia, Irlanda, Giappone, Australia.
ho controllato e ho citato bene. siccome la stampa di Allrugby sarà avvenuta prima della votazione può essere che erano le intenzioni dichiarate orima e poi si sono messi d'accordo perchè l'unanimità su voti come questi temi è decisivo.

ps: segnalo in particolare il numero di questo mese, c'è un articolo di Ravagnani, che mi conforta di non essere solo al mondo con la mia visione dello sport, con cui vi scasso la minchia da mesi e mesi. il "conoscersi" ed essere consci della propria cultura è cruciale per impostare la stada per il futuro. amammetto che la mia posizione di osservazione è privilegiata, ma la stragrande maggioranza non ha la benchè minima idea :_) comperate il numero, non ve ne pentirete
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tallonatore80 ha scritto:mancano 4 mesi Beppone ;)
Poi vi libero della mia presenza per 20 giorni :P
auguri !
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

giuseppone64 ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:mancano 4 mesi Beppone ;)
Poi vi libero della mia presenza per 20 giorni :P
auguri !

aho'!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
metabolik

Messaggio da metabolik »

Prima di tutto tanti auguri a Tallonatore 80...
poi..
ragazzi, non riesco più a seguire, la polemica è frizzante e piacevole, ma non sono riuscito a capire cosa ha fatto Gavazzi in definitiva.
Calma un attimo e ditemi (se si sa per certo !) :
come ha votato il ns. prode e sottovalutato Gavazzi ?
giuseppone64

Squilibrio ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Degli altri eletti conosco solo Flavio Roda (Sci) e so che buona parte dei risultati è dovuto all'investimento diretto dei privati e in particolare della provincia AA nelle 2 scuole di sport Vipiteno e Malles, che viene usata dagli ambiziosi di tutta Italia, gli altri nomi non li conosco.
Ma sicuramente sarà un successo, come può esserlo altrimenti? :D

PS: @luqa: su Allugby c'è scritto così. manca la Georgia mi pare. stasera controllo
Strano allora dato che sei un esperto dello sport italiano, non conosci chimenti? Binsghi? Sensini eCammarelle? Per non parlare di Carlo Magri che mezza italia ama perchè ha portato l'italia del volley ai massimi livelli italiani ma che finalmente al 254 mandato è stato sconfitto ma sprattutto persona che io odio dal più pronfondo del cuore perchè ha fatto fallire la squadra più forte del mondo quasi 25 anni fa, squadra resa forte grazie ai suoi soldi ma soprattutto al lavoro di ghiretti e bebeto per no parlare di gianpaolo montali
cammarelle è il più medagliato pugile italiano della storia. il secondo oro olimpico gli è stato rubato in finale dalla corrotta giuria che fece vincere joshua che tra l'altro è un gran pugile. alessandra sensini è una velista già medaglia olimpica. vado a memoria...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non ha conoscenze, un minimo di storia di base.
E' come se fosse nato ieri...

PS: Se ci si riflette si scopre che qui da noi le cose migliori che ha fatto lo sport hanno sempre po' zampino di qualche dirigente parmigiano...
Magri nel volley (e Ghiretti per la Santal), Notari (e altri) nel baseball (in quali altri sport l'Italia ha avuto un presidente della federazione mondiale? Forse il solo Nebiolo nella IAAF), Cocconi nello sci, Dondi e l'ingresso nel Sei Nazioni e nel Pro12
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

metabolik ha scritto:Prima di tutto tanti auguri a Tallonatore 80...
poi..
ragazzi, non riesco più a seguire, la polemica è frizzante e piacevole, ma non sono riuscito a capire cosa ha fatto Gavazzi in definitiva.
Calma un attimo e ditemi (se si sa per certo !) :
come ha votato il ns. prode e sottovalutato Gavazzi ?
Dai comunicati ufficiali pare voto all'unanimitá sui 60 mesi (cosa che invece sull'abolizione delle U20 come 2da pare non ci fosse stata.. :?: ).
Alla chiusura del giornale Allrugby, che é un ottimo giornale, mai una polemica gratuita o interessata, mai una notizia smentita dopo poche settimane, si elenca ancora puntigliosamente chi vota a favore e chi contro e con quanti voti (2 o uno). Queste sono le notizie.

@beppone: so chi é Cammarelle e la Sensini, non da dirigenti peró. È in linea di massima sono perplesso su esponenti di uno sport cosí di nicchia (anzi, penso che il windSurf sparirá per fare posto al Kite) in posizioni di tanto rilievo (poi, oh, anche una Idem aveva ottime idee...)

@ai parmensi seccati che non si conoscano i loro idoli super-dirigenti porgo le mie scuse: non mi interesso di volley maschile (mi piace pensare che debba essere lo sport riservato alle femmine, come il pattinaggio artistico) poi in veritá la femmina italiana sa fare quasi tutto meglio del maschio, ma non bisogna dirlo. :wink:.
Allora come al solito appuntamento fisso stasera davanti alla Tv per la trasmissione di Carlo Conti "Come eravamo...". Non emozionatevi troppo, eh? :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Garryowen ha scritto: PS: Se ci si riflette si scopre che qui da noi le cose migliori che ha fatto lo sport hanno sempre po' zampino di qualche dirigente parmigiano...
Magri nel volley (e Ghiretti per la Santal), Notari (e altri) nel baseball (in quali altri sport l'Italia ha avuto un presidente della federazione mondiale? Forse il solo Nebiolo nella IAAF), Cocconi nello sci, Dondi e l'ingresso nel Sei Nazioni e nel Pro12
ma per favore smettila, proprio oggi che é uscita la notizia dei cinesi a Parma...
http://www.gazzetta.it/Calcio/13-05-201 ... 9764.shtml
Ora arriverá pure il furbo di turno per dire: ma se ora si sono liberati gli sponsor del calcio... si, manca la mafia, quella che spara, quell'altra c'È giá :roll:
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto: PS: Se ci si riflette si scopre che qui da noi le cose migliori che ha fatto lo sport hanno sempre po' zampino di qualche dirigente parmigiano...
ma per favore smettila, proprio oggi che é uscita la notizia dei cinesi a Parma...
Ora arriverá pure il furbo di turno per dire: ma se ora si sono liberati gli sponsor del calcio... si, manca la mafia, quella che spara, quell'altra c'È giá :roll:
Per coprire le cacche che pesti devi per forza sviare il discorso... sei un grande perchè+ di figure di cacca in questo bar ne hai collezionate abbastanza....

Intanto con l'avvento di magri e ghiretti il volley maschile per lungo tempo è stato in cima al mondo, il volley femminile non se la cava male e infatti i vari allenatori delle squadr vincenti in giro per il mondo sono italiani.... Notari ha fatto conoscere il baseball italiano nel mondo, abbiamo dominato in europa e fatto buone figure a cuba e usa, notari uno dei pochi amati da fidel castro. Sport di nicchia volley e baseball, i parametri per defiinire uno sport di nicchia è se lo segue o meno il trol zappatalpa
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto: non mi interesso di volley maschile (mi piace pensare che debba essere lo sport riservato alle femmine, come il pattinaggio artistico) poi in veritá la femmina italiana sa fare quasi tutto meglio del maschio, ma non bisogna dirlo. :wink:.
Se in linea di massima concordo appieno con la parte scritta in piccolissimo, mi sento in dovere di trasgredire per una volta (mi autorichiamo da solo) alle mie stesse regole: la parte scritta in caratteri normali è come la corazzata Kotiomkin. :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Osservazione per Garryowen

Io vengo da un postaccio che ha partorito:

Leonardo da Vinci, Michelangiolo Buonarroti, Amerigo Vespucci, Giovanni da Verrazzano, Dante Alighieri, Giotto da Bondone, Giovanni Boccaccio, Antonio Meucci,

ma non è che sono proprio entusiasta degli attuali prodotti umani da esportazione.

Racine scrisse, : race, milieu, moment -
La race sarà buona, ma il milieu s'è sciupato e il moment non è il migliore
Soidog

Messaggio da Soidog »

zappatalpa ha scritto:
Perseverare e' diabolico, specie se ci si abbevera alla Gazza. Magari il furbo di turno ne sa piu' di te...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Soidog ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Perseverare e' diabolico, specie se ci si abbevera alla Gazza. Magari il furbo di turno ne sa piu' di te...
Più difficile è cercare qualcuno che ne sappia meno di lui, almeno in questo bar

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

vengono per comprare la squadra, il centro sportivo e se possibile lo stadio...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:vengono per comprare la squadra, il centro sportivo e se possibile lo stadio...
Soldi...
Interesserà il rugby? La Cittadella del Rugby?
Edda, sport più sport meno, ne hanno già tanti...

Comunque, scherzi a parte, anche con il Parma calcio è tutt'altro che definito, ma 'sti cinesi sarebbero la manna dal cielo

Rispondi