Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:Più che sulle Zebre, mi sembra un discorso più in generale, quasi un piccolo bilancio della gestione-Gavazzi
Comunque, sapendo come la pensa Sbrocco, avrà rischiato un orgasmo durante l'intervista...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

danci ha scritto:O L'Equipe sa qualcosa che noi tuti ignoriamo, oppure hanno urgente bisogno di qualcuno in grado di tradurre dall'italiano...

https://www.lequipe.fr/Rugby/Actualites ... bre/820525
Il responsabile della comunicazione della FIR non l'ha presa bene.
Ha pubblicato questo sulla sua pagina Facebook:

To avoid any misunderstanding and appreciating something could be lost in translation, as per statement we issued earlier today, FIR confirmed there will be two italian teams regularly taking part in PRO12 Rugby in the incoming season.
They will be Benetton Rugby and Zebre Rugby, which is owned and run by the Federazione Italiana Rugby itself.
End of story.

:lol:

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

L'anno scorso ero in costa azzurra e ho potuto toccare con mano la pochezza dei giornali francesi. Non vedevo l'ora di comperare una volta anch'io LeFigaro o Liberation, questi nomi altisonanti, e farmelo tradurre dalla moglie, invece che delusione!!!! Era proprio il periodo attentato, percui motori accesi a tutta... ma che cagate di giornali. Sono meglio i nostri 20volte. Leggeranno di piú altre cose, boh...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Il tutto e il contrario di tutto... :roll:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sergio direbbe che gli ha dato 'a sveja.
Bravo Cimbrico

speartakle

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Più che sulle Zebre, mi sembra un discorso più in generale, quasi un piccolo bilancio della gestione-Gavazzi
più che sulla gestione Gavazzi, mi sembra la visione di uno che se n'è andato quando le cose stavano precipitando e ha avuto modo di toccare con mano la differenza in un sistema che è vicino al massimo per il professionismo. non credo avesse intenti politici...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Troppo giovane per candidarsi a presidente federale.
Ha descritto la realtà secondo il suo punto di vista, e il movimento, oggi, è gestito dal Gav

Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Garryowen ha scritto:Sergio direbbe che gli ha dato 'a sveja.
Bravo Cimbrico
Già. Se l'è ciancicato...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Due osservazioni

1. Chi è Daniele Groegan?

2. Rugbymeet mette in evidenza la critica al sistema Italia. E Nessuno ha letto l'ammissione sullo spirito trevigiano?

3. manca un obiettivo? Ma non è stato il terribile Gav ha chiedere di legare maggiormente i premi ai risultati? e il CTO O'Se' a dire che "lavoriamo per..."?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Esiste il nuovo sito delle Zebre?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

oldprussians ha scritto:Esiste il nuovo sito delle Zebre?
di loro un po' di tempo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Spero che riciclino il vecchio, dai.
Non cominciamo a buttare i soldi, dai

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
no guarda, devono levarsi dalle palle TUTTI, anche il webmaster, il custode e lo speaker dello stadio. Non importa che colpe abbiano, dev'essere un segnale forte, a tutti della zona, mai piú Pagliarini, Cantoni ecc., quello che toccano, muore :wink: ! E tolgano subito quelle striscie giallo blu dal logo, le zebre sono le franchigie del NordOvest e non di Parma, non hanno mai preso un euro da quel territorio, solo dato dato dato.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto:
no guarda, devono levarsi dalle palle TUTTI, anche il webmaster, il custode e lo speaker dello stadio. Non importa che colpe abbiano, dev'essere un segnale forte, a tutti della zona, mai piú Pagliarini, Cantoni ecc., quello che toccano, muore :wink: ! E tolgano subito quelle striscie giallo blu dal logo, le zebre sono le franchigie del NordOvest e non di Parma, non hanno mai preso un euro da quel territorio, solo dato dato dato.
No adam no zebre!
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Secondo me debbono fa si che gli Agnelli comprano la franchigia e si spostano a Torino....

Poi diventano vere Zebre I cambiano il nome a Juventus RFC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai anche le maglie seconde erano gialle blu
Rispondi