Combattere

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
supermax

Re: Combattere

Messaggio da supermax »

Non è un errore del correttore eh,intendevo invettiva e non inventiva. :roll:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io invece credo di aver capito e apprezzato.
L'intento di tonione, oltre a quello di aprire una discussione sul senso del combattimento nella vita e nel rugby è quello di esplorare il metro di giudizio dell'arbitro.
Bello, mi piace, e voglio vedere come va.

@Garry
per spostarlo c'è sempre tempo.
Le cartoline le sposto ora, non per mortificarle, ma perchè penso che siano più a loro agio altrove.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
supermax

Messaggio da supermax »

Scusa jpr, ma a leggere il primissimo post di questo thread ci vuole proprio molta fantasia per leggerci tutto questo. Ma non sto criticando il thread in sé, sia chiaro, è proprio che non avevo capito di cosa si parlava e ogni tanto, come si dice da noi, "apro bocca e le dò fiato" tanto per dire (scrivere) qualcosa. Ma non mi sento del tutto solo in tale pratica ed in tal senso, questo thread mi sembra esemplare. Ma se non sembrassimo ogni tanto kafkiani, onirici o semplicemente "andati" non sarebbe www.rugby.it. Scusate l'intrusione....
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

supermax ha scritto:Scusa jpr, ma a leggere il primissimo post di questo thread ci vuole proprio molta fantasia per leggerci tutto questo...
Questo è il problema, è vero
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

supermax ha scritto:Scusa jpr, ma a leggere il primissimo post di questo thread ci vuole proprio molta fantasia per leggerci tutto questo.
Leggere tonione è come guardare un dipinto: ci puoi trovare dentro cose che vedi tu e che io non vedo, come può accadere il contrario.
Ogni post di tonione è una sfida, spesso stimolante, un invito ad un corpo a corpo feroce e rispettoso, come ogni partita di rugby.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:
supermax ha scritto:Scusa jpr, ma a leggere il primissimo post di questo thread ci vuole proprio molta fantasia per leggerci tutto questo.
Leggere tonione è come guardare un dipinto: ci puoi trovare dentro cose che vedi tu e che io non vedo, come può accadere il contrario.
Ogni post di tonione è una sfida, spesso stimolante, un invito ad un corpo a corpo feroce e rispettoso, come ogni partita di rugby.
Tonione penso di avere capito il senso del tuo 3 d, ritorno sui miei passi, mi scuso con te e mi ripropongo di essere più attento in futuro . Ma quanto so contento che se lo semo tolto dai coxxxxi zappa ne volevo parla’? Oggi è proprio na bella giornata..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se potemo un po' rilassà

Almeno fino a quando non rientrerà con altro nick.
Guardate che non scrivo mai a sproposito. Potete essere d'accordo o meno con quello che scrivo, ma non sparo mai a casaccio...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Io comunque sto a balla’. Rega’ na ficata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:Io comunque sto a balla’. Rega’ na ficata...
:lol:

Io ammetto di averlo preso di punta dall'inizio, ma sono contento che altri -anche tu- ci abbiamo provato e si siano impegnati a lungo. Non mi sarebbe dispiaciuto capire di aver avuto torto, ma purtroppo, mi dispiace dirlo, avevo ragione

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ma quanto ti piace avere ragione, eh? :roll:
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Ma li morte’! (L’ho detto. È tanto liberatorio...)
Gute nacht, pusillanimi.
Sergio Martin

Combattere (e vincere...)
https://youtu.be/2KeniFoiT-0
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Pe festeggià se annamo affà ‘na carbonara ar
Quinto quarto o un bel frittone alla Matricianella

Sergio Martin

Garryowen ha scritto:Pe festeggià se annamo affà ‘na carbonara ar
Quinto quarto o un bel frittone alla Matricianella
Per combattere il colesterolo :)
giuseppone64

giuseppone64 ha scritto:Io comunque sto a balla’. Rega’ na ficata...
buongiorno, volevo dire che sto ad una festa e mi sto molto divertendo; sul combattere se ne riparla domani mattina...
saluti.
p.s. i nostri con la prova di ieri contro i francesi si meritano l'appellativo di combattenti.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi