Sì jpr, ma Minozzi è in panchina ed è molto più facile per lui trovare spazi in cui far male a partita in corso... entrerà nel secondo tempo e, secondo me, potrà spaccare la partita in due se è ancora in bilico o aiutare ad allargare la forbice se siamo già avanti... rimane la possibilità che subentri a Bellini chissà... io comunque condivido partire con chi è più solido e sa usare anche meglio il piede e far esordire il ragazzo nel secondo tempo (perchè è chiaro che giocherà). Mi spiace che Padovani non sia neanche nei 23 non vorrei che dopo le polemiche, dopo lo scarso utilizzo e i commenti poco lusinghieri d'oltralpe e questa mezza (aspettiamo di vedere le prossime partite) bocciatura in azzurro il ragazzo prendesse una brutta china... non possiamo permetterci di perdere un talento come lui...jpr williams ha scritto:Ecco il motivo per cui volevo Teo, uno in grado di rompere gli schemi e sorprendere. Comunque ha ragione O'Sé.JosephK. ha scritto:Dalle partite viste codesto anno Heyward secondo me è sopra Minozzi, sono comunque giocatori diversi
Per il resto tutto come doveva essere (salvo forse l'assenza totale di Fabiani, ma insomma ci sono tre incontri dovranno pur girarsi...) vista la scelta di schierare Hayward ad estremo contrariamente alle premesse...
O'Shea come da "vecchia" scuola irlandese punta sugli avanti Benetton e sui 3/4 Zebre... un po' come l'Irlanda di qualche anno fa con gli avanti Munster e i backs Leinster più qualche altro qua e là... tutto molto condivisibile visto l'andazzo in pro14