Il calcio di Bronzini in bocca alla loro ala mi è parsa la vaccata più grande di tutti. Eravamo avanti 6-0 e sul piede avanzante, in un colpo solo gli ha dato modo di invertire l'inerzia e vanificare quanto di buono fatto fin la.Leinsterugby ha scritto:Non riesco a capire manco io. Pero traore, manu, il sudafricano e Duglas fanno sempre tanti metri. Meglio cosi. Anche sperandio due belle accelerate.Big Lebowski ha scritto:Ma sono loro che lasciano giocare il Benetton oppure sono i nostri che quando muovono un poco la palla e ci provano con convinzione fanno metri?
Anche con un uomo in meno...io non capisco
ripeto paghiamo ancora dazio per sti errori marchiani che ogni tanto infiliamo in mezzo a cose buone
Pro 14, 9° turno
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: Pro 14, 9° turno
- giuseppone64
insomma a parte un paio d cappellate ed una serie di chiamate cosi e cosi reggono.
netta la sensazione che due o tre dei nostri non sono di questo livello.
netta la sensazione che due o tre dei nostri non sono di questo livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
Bronzinone è il poveretto.tonione ha scritto:errori...sono avanzati da una decisione arbitrale all'altra. non hanno guadagnato campo. loro. la meta viene da maul dopo touch- con pasticcio sospetto di in avanti- per via di un ottimo attacco- giocata programmata- con cambio di verso nella decisione del mediano di mischia e ottima linea di Bowe. il tutto dopo un improvvida salita di Sperandone che, poveretto, si aspettava un attacco sull'altro lato.
-
Leinsterugby
la palla a loro l ha consegnata bronzini con quel calcetto a scavalcare mentre avevamo noi il possesso.tonione ha scritto:errori...sono avanzati da una decisione arbitrale all'altra. non hanno guadagnato campo. loro. la meta viene da maul dopo touch- con pasticcio sospetto di in avanti- per via di un ottimo attacco- giocata programmata- con cambio di verso nella decisione del mediano di mischia e ottima linea di Bowe. il tutto dopo un improvvida salita di Sperandone che, poveretto, si aspettava un attacco sull'altro lato.
poi certo il calcio su barbieri era al limite, ma allan ha sbagliato una liberazione che doveva uscire dando di nuovo a loro la palla nella nostra meta campo
-
tonione
che vuoi, a volte si sbaglia e si calcia. il Bronzini ultimamente ha perso il felling con i calci. la meta, però, viene da touch, dopo un sospetto in avanti nel controllo ovale. la giocata della meta poi è significativa. ci sono due cose belle e una brutta. quella brutta è stata un buggerata interpretativa di Bronzinone che sale come un fulmine pensando che il mediano aprisse a destra.
let's go.
let's go.
-
tonione
nota: insegnare a Baravalle la regola del fuorigioco.
-
Garryowen
Il Benetton di solito esce nel secondo tempo, ma purtroppo devo uscire anch’io per compiti istituzionali...
Speriamo bene
Arrivederci
Speriamo bene
Arrivederci
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
incredibile chimata dell'arbitro a nostro favore. che fa presagire una tempesta di fischiate a sfavore.
SBarbi ci manca tanto in nazionale.
SBarbi ci manca tanto in nazionale.
- giuseppone64
quando fischia nun cià mai un dubbio, ma chi è superman?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
TEONE
Raga come gioca Di Stefano?
-
tonione
eccoci. piazziamo da lontano e angolato. ma dai. venivamo dall'intimità del possesso. vai in touch in zona rossa! l'ha messa, va be..
- Giandolmen
Abbiamo il record nella speciale statistica metri persi*fasi....
-
Leinsterugby
Peccato dovevamo segnare
Male Bronzini e Allan nelle scelte
Il permit ha giocato bene in campo aperto. In chiusa ha preso un calcio contro. È entrato de marchi ora
Male Bronzini e Allan nelle scelte
Il permit ha giocato bene in campo aperto. In chiusa ha preso un calcio contro. È entrato de marchi ora
- Big Lebowski
Re: RE: Re: Pro 14, 9° turno
È uscito dopo il primo tempo. Mi è parso soffrire in chiusa ma mi sa che era tutta la mischia ad essere in difficoltà. Poi per il resto non ha avuto moltissime occasioni di mettersi in mostra ma quelle volte che è intervenuto l'ho visto metterci una giusta dose di cattiveriaTEONE ha scritto:Raga come gioca Di Stefano?
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
-
Leinsterugby
furtoooooooooooooo
e andiamo
grande bob
e andiamo
grande bob