Pro 14, 9° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Pro 14, 9° turno

Messaggio da Big Lebowski »

Leinsterugby ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Ma sono loro che lasciano giocare il Benetton oppure sono i nostri che quando muovono un poco la palla e ci provano con convinzione fanno metri?
Anche con un uomo in meno...io non capisco
Non riesco a capire manco io. Pero traore, manu, il sudafricano e Duglas fanno sempre tanti metri. Meglio cosi. Anche sperandio due belle accelerate.

ripeto paghiamo ancora dazio per sti errori marchiani che ogni tanto infiliamo in mezzo a cose buone
Il calcio di Bronzini in bocca alla loro ala mi è parsa la vaccata più grande di tutti. Eravamo avanti 6-0 e sul piede avanzante, in un colpo solo gli ha dato modo di invertire l'inerzia e vanificare quanto di buono fatto fin la.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

insomma a parte un paio d cappellate ed una serie di chiamate cosi e cosi reggono.
netta la sensazione che due o tre dei nostri non sono di questo livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
tonione

Messaggio da tonione »

tonione ha scritto:errori...sono avanzati da una decisione arbitrale all'altra. non hanno guadagnato campo. loro. la meta viene da maul dopo touch- con pasticcio sospetto di in avanti- per via di un ottimo attacco- giocata programmata- con cambio di verso nella decisione del mediano di mischia e ottima linea di Bowe. il tutto dopo un improvvida salita di Sperandone che, poveretto, si aspettava un attacco sull'altro lato.
Bronzinone è il poveretto.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

tonione ha scritto:errori...sono avanzati da una decisione arbitrale all'altra. non hanno guadagnato campo. loro. la meta viene da maul dopo touch- con pasticcio sospetto di in avanti- per via di un ottimo attacco- giocata programmata- con cambio di verso nella decisione del mediano di mischia e ottima linea di Bowe. il tutto dopo un improvvida salita di Sperandone che, poveretto, si aspettava un attacco sull'altro lato.
la palla a loro l ha consegnata bronzini con quel calcetto a scavalcare mentre avevamo noi il possesso.
poi certo il calcio su barbieri era al limite, ma allan ha sbagliato una liberazione che doveva uscire dando di nuovo a loro la palla nella nostra meta campo
tonione

Messaggio da tonione »

che vuoi, a volte si sbaglia e si calcia. il Bronzini ultimamente ha perso il felling con i calci. la meta, però, viene da touch, dopo un sospetto in avanti nel controllo ovale. la giocata della meta poi è significativa. ci sono due cose belle e una brutta. quella brutta è stata un buggerata interpretativa di Bronzinone che sale come un fulmine pensando che il mediano aprisse a destra.

let's go.
tonione

Messaggio da tonione »

nota: insegnare a Baravalle la regola del fuorigioco.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il Benetton di solito esce nel secondo tempo, ma purtroppo devo uscire anch’io per compiti istituzionali...

Speriamo bene
Arrivederci
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

incredibile chimata dell'arbitro a nostro favore. che fa presagire una tempesta di fischiate a sfavore.

SBarbi ci manca tanto in nazionale.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

quando fischia nun cià mai un dubbio, ma chi è superman?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
TEONE

Messaggio da TEONE »

Raga come gioca Di Stefano?
tonione

Messaggio da tonione »

eccoci. piazziamo da lontano e angolato. ma dai. venivamo dall'intimità del possesso. vai in touch in zona rossa! l'ha messa, va be..
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Abbiamo il record nella speciale statistica metri persi*fasi....
Leinsterugby

Peccato dovevamo segnare
Male Bronzini e Allan nelle scelte

Il permit ha giocato bene in campo aperto. In chiusa ha preso un calcio contro. È entrato de marchi ora
Big Lebowski

Re: RE: Re: Pro 14, 9° turno

Messaggio da Big Lebowski »

TEONE ha scritto:Raga come gioca Di Stefano?
È uscito dopo il primo tempo. Mi è parso soffrire in chiusa ma mi sa che era tutta la mischia ad essere in difficoltà. Poi per il resto non ha avuto moltissime occasioni di mettersi in mostra ma quelle volte che è intervenuto l'ho visto metterci una giusta dose di cattiveria

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Leinsterugby

furtoooooooooooooo

e andiamo
grande bob
Rispondi