Re: Pro14, 12° Turno
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Come è entrato in campo Barbini?
Ha toccato due palloni ma che qualità!
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Ha toccato due palloni ma che qualità!
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
-
Fantasyste
Che classe Barbini.
Avesse 10 kg in più cristo..
JosephK per me è solo sopravvalutato, poi sono opinioni.
-
JosephK.
Che Bellini valga un giocatore di serie C non è un'opinione, va oltre anche il concetto di esagerazione a fini retorici.Fantasyste ha scritto:Che classe Barbini.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Lovotti si sta intanto rifacendo altri 80 minuti... E bell'impatto di Gaffney e Traorè, gente che entra e ha voglia di giocare... Ahahah Wilkinson che gli dice "relax"...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- giuseppone64
Douglas mom io lo avrei dato ad hayward
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Tanto lavoro sporco, anche io avrei dato a Hayward.giuseppone64 ha scritto:Douglas mom io lo avrei dato ad hayward
-
Fantasyste
Concordo.giuseppone64 ha scritto:Douglas mom io lo avrei dato ad hayward
- Sergio Martin
Finisce la partita. Munari: “E adesso a far la spesa”. Che ne sa?! 
-
JosephK.
Dai Appiah torna che ti rivogliamo in prima linea con Traorè, cavolo potenzialmente devastanti.
Le Zebre tanto gioco ma poca concretizzazione e pochi ball carrier efficaci purtroppo, tanta imprecisione in quelle 2-3 situazioni dove potevano marcare e hanno vanificato con in avanti o scelte non ottimali. Treviso tanta solidità e cinismo, l'ha vinta difendendo bene e mettendo ogni possibilità nel carniere.
Le Zebre tanto gioco ma poca concretizzazione e pochi ball carrier efficaci purtroppo, tanta imprecisione in quelle 2-3 situazioni dove potevano marcare e hanno vanificato con in avanti o scelte non ottimali. Treviso tanta solidità e cinismo, l'ha vinta difendendo bene e mettendo ogni possibilità nel carniere.
- Big Lebowski
Anche in questo derby di ritorno (se così si può dire) belle Zebre ma alla fine vince Treviso.
Il Benetton che solitamente fa fatica a marcare punti con le Zebre trova gioco facile in attacco. Questa è la chiave di lettura.
Comunque è stato un bel incontro e, per quel che si è visto, verrebbe da pensare che il nostro rugby sta molto meglio rispetto al passato recente.
Il Benetton che solitamente fa fatica a marcare punti con le Zebre trova gioco facile in attacco. Questa è la chiave di lettura.
Comunque è stato un bel incontro e, per quel che si è visto, verrebbe da pensare che il nostro rugby sta molto meglio rispetto al passato recente.
-
hardhu
Comunque a me Banks continua a non piacere: fa il compitino senza mai distinguersi in nulla, a differenza di Canna che qualcosa ogni tanto inventa, e soprattutto difende poco e male. Se non è in forma, per favore che Crowley schieri McKinley dall'inizio, visto che è anche un azzurro.
- doublegauss
Assolutamente d'accordo. Il problema delle Zebre è la difesa, specie nei 22. Ma di nuovo, per le premesse con cui la stagione era partita...Big Lebowski ha scritto:Anche in questo derby di ritorno (se così si può dire) belle Zebre ma alla fine vince Treviso.
Assolutamente d'accordo (2), ma il banco di prova sarà il 6N.Big Lebowski ha scritto:Comunque è stato un bel incontro e, per quel che si è visto, verrebbe da pensare che il nostro rugby sta molto meglio rispetto al passato recente.
-
sandrobandito
Bella partita, o almeno migliore dell'altra. Io mi dono divertito.
Due cose su Treviso: vero che Banks potrebbe fare di più, ma deve anche adattarsi per non mandare fuori giro il resto della squadra. L'altra è che adesso anche i detrattori più tenaci sapranno perché Hayward è in nazionale.
Delle Zebre apprezzo sempre più l'affiatamento tra Violi e Canna, ma Bellini e Minozzi hanno ancora molto da lavorare in quel senso.
Due cose su Treviso: vero che Banks potrebbe fare di più, ma deve anche adattarsi per non mandare fuori giro il resto della squadra. L'altra è che adesso anche i detrattori più tenaci sapranno perché Hayward è in nazionale.
Delle Zebre apprezzo sempre più l'affiatamento tra Violi e Canna, ma Bellini e Minozzi hanno ancora molto da lavorare in quel senso.
-
Garryowen
Per pubblico e squadra era importante vincere, oggi per le Zebre. Fra una settimana arriverà il Glasgow e una probabile tranciata e si ricomincerà tutto da capo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- enrico land
- Contatta:
Manca un solo punto e le nostre franchigie pareggeranno i punti ottenuti complessivamente a fine stagione lo scorso anno. Quel punto lo conquisteranno sicuramente nel terzo derby, ma mi auguro lo conquistino anche prima. Ok che ci sono le sudafricane quest'anno, però sono già 8 le vittorie, tante quante lo scorso anno. Una crescita c'è ed è anche abbastanza evidente.
La crescita ce la mostra anche la differenza punti: se la scorsa stagione in 44 partite le nostre squadre avevano accumulato un passivo di 803 punti, quest'anno dopo 24 partite il passivo è di soli 122 punti. Vuol dire che quest'anno il risultato medio è una sconfitta con margine di 5 punti, mentre lo scorso anno era una sconfitta con margine di 18 punti. Una differenza abissale.
La crescita ce la mostra anche la differenza punti: se la scorsa stagione in 44 partite le nostre squadre avevano accumulato un passivo di 803 punti, quest'anno dopo 24 partite il passivo è di soli 122 punti. Vuol dire che quest'anno il risultato medio è una sconfitta con margine di 5 punti, mentre lo scorso anno era una sconfitta con margine di 18 punti. Una differenza abissale.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017