Pro 14, 20° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da JosephK. »

Tutti o falli sui drive lo ha fischiati, non ha dato il giallo che ci stava anhe secondo me. Ma a canna non ha fischiato un in avanti volontario non solo non dando il giallo ma dando il semplice avanti. Non è tafazzismo è semplice obiettività.

Garry questi schieravano dei diciottenni, noi un bel pezzo di nazionale. È palese che siamo stanchi e fuori condizione e che forse a ottobre sarebbe finita diversamente ma non è certo una partita per cui fare i salti di gioia (a parte per la cornice di pubblico).

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

JosephK. ha scritto:Tutti o falli sui drive lo ha fischiati, non ha dato il giallo che ci stava anhe secondo me. Ma a canna non ha fischiato un in avanti volontario non solo non dando il giallo ma dando il semplice avanti. Non è tafazzismo è semplice obiettività.

Garry questi schieravano dei diciottenni, noi un bel pezzo di nazionale. È palese che siamo stanchi e fuori condizione e che forse a ottobre sarebbe finita diversamente ma non è certo una partita per cui fare i salti di gioia (a parte per la cornice di pubblico).

come no, e oggi era Natale e ci hanno fatto il regalo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto: Garry questi schieravano dei diciottenni, noi un bel pezzo di nazionale. È palese che siamo stanchi e fuori condizione e che forse a ottobre sarebbe finita diversamente ma non è certo una partita per cui fare i salti di gioia (a parte per la cornice di pubblico).

Non credo sia una colpa se adesso da noi a 21 anni c'è chi gioca già in nazionale.
Minozzi nel 6N ha fatto sclerare Liam Williams che per quei diciottenni dei Dragons probabilmente equivale a Cristiano Ronaldo.
Il discorso è: non cerchiamo sempre motivi per sminuire le prestazioni dei nostri, fatto che succede soprattutto quando giocano le Zebre
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

L'ultima frase l'ho scritta perché i Dragons sono sostanzialmente identici a quelli che hanno perso all'ultimo minuto con Treviso ma una settimana fa non mi sembra di aver letto che fosse una squadra di diciottenni.
Ad ogni modo, è la squadra che ha fatto tutta la stagione, è un avversario come un altro. Le due italiane hanno vinto nel finale, si vede che erano meno stanche dei gallesi.

Singolare la storia identica delle due partite.
La squadra 1 va in vantaggio e prende il largo. La squadra 2 rimonta e sta per vincere per due punti, ma all'ultimo minuto c'è un calcio di punizione per la squadra 1.

I Dragons a Treviso erano la squadra 2, a L'Aquila erano la squadra 1.
A L'Aquila hanno sbagliato l'ultima punizione che avrebbe dato loro la vittoria, a Treviso, invece c'era Tito Tebaldi :-]

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

ci xcredonooo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oh, intanto qui Treviso sta per fare il bonus contro il Leinster, eh...

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco... Tito non doveva farlo...

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io ho scritto forse di peggio su Treviso settimana scorsa. Comunque non mi devo giustificare.

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Intanto treviso mette una storica vittoria con Leister. Peccato non l'ho vista dannazione, seguita solo in live su espn. Ora chi riassume la classifica?

30 min

Messaggio da 30 min »

Vittoria meritata di Treviso. Bene gli avanti. Tebaldi uno stomping che poteva costare caro, ma praticamente negli ultimi 20 minuti Leinster non e' uscito dalla sua meta' campo.
eldiablo22

Messaggio da eldiablo22 »

IMMENSI.
E si poteva addirittura provare a segnare la quarta meta per il bonus, ma a 5 metri si e' preferito andare fuori per finire il match.
Curioso che lo sforzo maggiore sia arrivato durante l'inferiorita' numerica per il giallo a Tebaldi, davvero grandiosi!
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

come premio la FIR non gli ha dato l academia :-] TOP!
eldiablo22

Re: RE: Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da eldiablo22 »

VANZANDT ha scritto:bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
Speriamo che quell'eventuale punto di bonus non risulti decisivo nella corsa con Ulster. Comunque io li capisco, e' una vittoria storica, ci sta metterla al sicuro.
30 min

Messaggio da 30 min »

Forse hanno sentito il "Buttala fuori" che gli ho urlato da casa
Rispondi