Pro14 2018/19, 3 giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Pro14 2018/19, 3 giornata

Messaggio da Garry »

tonione ha scritto:una disfatta si prospetta all'orizzonte. potrebbe essere che Crowley abbia un'idea progressiva su queste tre trasferte. e il primo passo sarà solo immergere la testa in un frullatore per poi ritrovare qualcosa nei due match a seguire. il picco di forma a questo punto della stagione non possono sicuramente averlo gli atleti che faranno i test. pensate a Canna. l'anno scorso in questo periodo e oltre i test è stato al massimo poi è crollato. può essere che Crowlwy stia ragionando anche con queste variabili. voi direte: se sei da play off devi vincere il più possibile! basta inserire una dozzina di punti in più in classifica rispetto all'anno scorso, serve questo. nello stesso momento i nazionali devono essere apicali verso la fine di ottobre, non devono esserci dubbi su questo.
Io credo che Treviso pur nel rapporto migliorato con la FIR e in questo velenose bene con il GAV pensi comunque prima di tutto al suo interesse. L'altro giorno il presidente delle Zebre diceva «non possiamo far arrivare i giocatori agli impegni della nazionale stanchi e "usurati"». Ecco, non so se a Treviso si pongano più di tanto questo problema.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
tonione

Messaggio da tonione »

alle Zebre hanno già stincato Minozzi, e non l'hanno fatto sicuramente apposta. è che non hanno ancora la possibilità di rotazione e gestione degli atleti per cui sono costretti a valicare il limite. molto più facilmente che a Treviso. Allan è arrivato al meglio al sei nazioni e così quasi tutti i nazionali a disposizione dei radicchi. lo stesso non si può dire delle Zebre. dove il fattore rosa conta in senso peggiorativo. negli ultimi due anni le Zebre hanno portato parecchi giocatori alla causa della nazionale introducendo anche una mentalità propria nelle situazioni di gioco. ora questo sistema sta mostrando debolezze. perchè non c'è una rosa ampia e la possibilità di gestione degli atleti.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

a Treviso per esempio Zanni lo stanno sicuramente gestendo in chiave nazionale ....è interesse di tutti che la nazionale faccia un 6n almeno dignitoso ....la rosa di tv è abbastanza ampia sicuramento ci sarà rotazione sia in chiave nazionale che per non ritrovarsi con troppi giocatori finiti ... il problema grosso è per le Zebre che sono pochi ed i nazionali avranno poco respiro temo
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

“We have full respect for them. They also beat us in the international window out there last year. We know what we need to do to win the game. We have to bring the same physicality. We won’t underestimate them. We want to continue to build on the game last week and continue to head in the right direction.”

Pivac
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ex poliziotto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

In Pivac we trust
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Mr Ian ha scritto:In Pivac we trust
Hai qualche notizia sugli Ospreys^ Hanno fatto turnover per necessità o per programmazione?
Garry

Messaggio da Garry »

Certo che i Blues devono vincere a tutti i costi, altrimenti è già crisi nera.
Sarà ancora più dura per gli zoccolati, perché i gallesi sono stati scottati già due volte da sconfitte all’ultimo minuto e partiranno a tutta birra

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

u1m2b3e4 ha scritto:
Mr Ian ha scritto:In Pivac we trust
Hai qualche notizia sugli Ospreys^ Hanno fatto turnover per necessità o per programmazione?
Hanno fatto una bella figura ....
A parte Scott Williams infortunato, non avevano grosse assenze. L andazzo generale del campionato però è quello di provare a vincere tutte in casa...nello specifico gli Ospreys, togliendo i pezzi da novanta non è che abbiano una grande profondità
Garry

Messaggio da Garry »

Qualcuno ha uno streaming per Treviso?
I miei link abituali mi hanno abbandonato...

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

link streaming? per cortesia
Garry

Messaggio da Garry »

Iniziamo bene: meta Davies

(visto sul sito, i miei link non funzionano)

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Herbst già fuori per Zanni
Garry

Messaggio da Garry »

Adryfrentzen ha scritto:Herbst già fuori per Zanni
La vedi?
A giudicare dal numero dei placcaggi, Treviso dovrebbe avere avuto molto più possesso. La meta è stato un "incidente"?

Adesso meta TV!

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

link ragazzi??
Rispondi