TM Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: TM Novembre 2018

Messaggio da jpr williams »

Alla luce di queste convocazioni proprongo una mia formazione sapendo che non scenderà mai in campo

1 Lovotti 2 Fabiani 3 Ferrari
4 Ruzza 5 Biagi
6Negri 8 Giammarioli 7 Polledri
9 Violi 10 Canna
11 Bellini 12 Morisi 13 Campagnaro 14 Sperandio
15 Padovani
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

jpr williams ha scritto:Alla luce di queste convocazioni proprongo una mia formazione sapendo che non scenderà mai in campo

1 Lovotti 2 Fabiani 3 Ferrari
4 Ruzza 5 Biagi
6Negri 8 Giammarioli 7 Polledri
9 Violi 10 Canna
11 Bellini 12 Morisi 13 Campagnaro 14 Sperandio
15 Padovani
Controformazione

1 Traorè 2 Makelara -3 Pasquali
4- Steyn - 5 Negri
6 Meyer 7 Polledri 8 Tuivaiti
9 Griffen :-] 10 Allan
11 Budd :-] 12Mckinley 13 Campagnaro 14 Parisse
15 Hayward

Ho fatto fatica coi tre quarti, un po' meno con gli avanti :-]
Lo so lo so Traore, makelara e altri sono italianissimi... ma il nome fa la differenza :rotfl:
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Dall'11 al 15 abbiamo abbondanza,con un solo equiparato e con Minozzi e Sarto fuori per infortunio (e pure Esposito a ben vedere):

Centri
Giulio BISEGNI (Zebre Rugby Club, 10 caps)
Michele CAMPAGNARO (Exeter Chiefs, 34 caps)*
Tommaso CASTELLO (Zebre Rugby Club, 12 caps)
Luca MORISI (Benetton Rugby, 16 caps)*

Ali/Estremi
Mattia BELLINI (Zebre Rugby Club, 14 caps)*
Tommaso BENVENUTI (Benetton Rugby, 52 caps)*
Jayden HAYWARD (Benetton Rugby, 10 caps)
Edoardo PADOVANI (Zebre Rugby Club, 14 caps)*
Luca SPERANDIO (Benetton Rugby, 2 caps)*
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

C'è ancora la regola della Federazione di un massimo di equiparati in campo? Quanti sono?
Garry

Messaggio da Garry »

Io continuo a pensare che load partita con l'Irlanda sia di troppo

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

metabolik ha scritto: Sono contento per il riconoscimento ai 2 nuovi equiparati, entrambi 2 esempi di serietà, di grande spirito sportivo, 2 giocatori che certo non si risparmiano. Insomma, sarò retorico, ma lo dico : 2 atleti degni di vestire la maglia azzurra.
Non mi aspettavo da te questo commento. Vuol dire che abbiamo attraversato il deserto per niente, ora l'acqua ce la porta di nuovo qualcun altro.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto:C'è ancora la regola della Federazione di un massimo di equiparati in campo? Quanti sono?
Tre, ma credo si riferisca agli equiparati nei 23, non quelli in campo

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Garry ha scritto:Io continuo a pensare che load partita con l'Irlanda sia di troppo
Per la parte sportiva è di troppo
Per la parte economica è di guadagno

Per l'irlanda avrei preferito un lamaro piuttosto che un tuivaiti
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Io ribadisco

la scala per La carriera professionale per il rugbista si deve finire al club.

La nazionale deve essere per solo egli che sono per il nostro esempio

Italiani per nascita in Italia

Cittadini di nascita per la cittadinanza dei genitori

e anche direi se non si ha il passaporto ma ovviamente un a famiglia Italiana che ha sempre tenuto un legame al paese per 3 generazioni lo capisco come regole attuali..

e accerterei anche senza storie un che si sposa una Italiana e sotto le norme legali accede alla cittadinanza, e cittadino non ha mai giocato con un altra squadra va beh.

Ma l'equiparazione per residenza no, non, non e no, ed e specialmente insultante quando si hanno alternative.
Garry

Messaggio da Garry »

"Che giochino i migliori fra quelli che il regolamento di consente di schierare"

Ecco la formula magica

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

oldprussians ha scritto:Meyer e Tuivaiti

Non ho parole....

solo rabbia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Barbieri almeno e Italiano

Se non contiamo Barbini...

Sti stranieri non sono fuori classe... gli AB e il SA non gli verranno a prendere... E non sono meglio di Barbieri o Barbini... O cavolo nemmeno Sisi...

Equiparati per solo avere Equiparati... Non mi piace sta politica. se erano veramente fuori classe lo capirei... non non lo sono!

Sono come Haimona comprati e pagati allora dopo gli tre anni devono essere convocati!
Mi auguro che non perderemo contro una squadra, la Georgia, che non ha nemmeno un equiparato...

Comunque fortuna che dovevamo una nazionale di soli italiani...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garry ha scritto:"Che giochino i migliori fra quelli che il regolamento di consente di schierare"

Ecco la formula magica
OK Gary

dimmi con mano sulla bibbia o ...P.... che Meyer a Tuivaiti sono meglio ma con un margine sicuro di Barbini barbieri o Sisi?
Garry

Messaggio da Garry »

Poi se mi chiedete se mi piace il regolamento, non ho dubbi e rispondo: NO

Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto:
Garry ha scritto:"Che giochino i migliori fra quelli che il regolamento di consente di schierare"

Ecco la formula magica
OK Gary

dimmi con mano sulla bibbia o ...P.... che Meyer a Tuivaiti sono meglio ma con un margine sicuro di Barbini barbieri o Sisi?
Escludiamo Sisi che è meglio in seconda, e soprattutto (imho) non è ancora ai livelli dell'anno scorso, però Meyer e Tuivaiti sono meglio di Barbieri e Barbini, dai

Barbieri è paragonabile a Tuivaiti come ball carrier, ma la mole di lavoro che fa Tuivaiti (placcaggi, copertura, sostegno...) per Barbieri ormai non è più pensabile.

metabolik

Messaggio da metabolik »

zappatalpa ha scritto:
metabolik ha scritto: Sono contento per il riconoscimento ai 2 nuovi equiparati, entrambi 2 esempi di serietà, di grande spirito sportivo, 2 giocatori che certo non si risparmiano. Insomma, sarò retorico, ma lo dico : 2 atleti degni di vestire la maglia azzurra.
Non mi aspettavo da te questo commento. Vuol dire che abbiamo attraversato il deserto per niente, ora l'acqua ce la porta di nuovo qualcun altro.
Ti potrei rispondere che la traversata non è ancora finita, ma finisce dopo questi 4 TM + il prossimo 6N e quindi aggiungere che non c'è mica tanto da fare gli schizzinosi; con uno statistico 3 infortuni a partita il magazzino si svuota in un attimo. Tuttavia non scelgo questa risposta, anche se vi ricordo che un movimento di 8000 seniores sostiene gli stessi impegni internazionali delle Tier 1.
Quello che ho scritto deriva da una valutazione dell'impegno dei 2 giocatori, visti anche direttamente sul campo.
Sono 2 rugbysti internazionali che danno l'anima, umilmente, in una squadra che parte sfavorita all'80%, 2 veri rugbysti degni di vestire l'azzurro.
Rispondi