Pro14 2018/19, 15 giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Pro14 2018/19, 15 giornata

Messaggio da Man of the moment »

Streaming ce ne possono essere?
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

jaco ha scritto:Ma va c... ma Ospreys 0-8 con Ulster ma va dai ma checc....
Dai Leoni domani sbranare i draghetti!
Ennesima partita che certifica quanto conti il momento in cui si affronta l'avversario. Il Benetton andò a Swansea a inizio stagione, quando gli Ospreys erano carichi e in forma e vinsero 4 delle prime 5 partite, schierando Alun Wyn Jones, Lydiate, Tipuric, North. Ulster ci arriva invece con gli Ospreys reduci da una partita con 3 punti segnati e i nazionali via per il 6N. Sicuramente qualche volta anche Treviso è stata avvantaggiata da simili situazioni ma non in questo caso. Sono le cose che contano ma non si possono controllare, l'unica cosa da fare è giocare una grande partita oggi. Dai ragazzi!
Garry

Messaggio da Garry »

Dal vostro corrispondente a Viadana.

Che peccato aver portato via la Celtic da Viadana...
Che bel clima, le solite facce da appassionati. Spero che ci sia anche qualche coro da vecchi tempi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Garry ha scritto:Dal vostro corrispondente a Viadana.

Che peccato aver portato via la Celtic da Viadana...
Che bel clima, le solite facce da appassionati. Spero che ci sia anche qualche coro da vecchi tempi
Vero. Una delle pagine più tristi del nostro rugby
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Bella reazione delle zebre
Chi è il pilone che ha messo in difficoltà Porter?
Garry

Messaggio da Garry »

Un certo Rimpelli

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Mi dispiace molto, moltissimo per Zilocchi. Speriamo non sia niente di grave porcocane

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Che reazione hanno avuto le Zebre in questo primo tempo?!?!?!?
Sembravano avviate verso un'imbarcata clamorosa con cose pessime (tipo un calcio dal box nei propri 22 del Leinster raccolto 20 metri più avanti da un loro giocatore con due delle Zebre fermi a guardarlo) ma poi gran reazione d'orgoglio!
Peccato per il tentativo di drop di Canna all'ultimo secondo, secondo me gran occasione sprecata per passare in vantaggio e sfruttare a pieno il momentum (sicuramente mi sbaglio ma c'erano tutti i presupposti per provare ad andare a marcare un'altra meta con gli avversari in bambola).

Non ho visto i primi 15 minuti ma benissimo in mischia e molto bene anche Di Giulio nel finale di tempo.
jentu

Messaggio da jentu »

Con il bel tempo le Zebre ricominciano a giocare.
Già si era visto in SAf, oggi ancora di più.
Ho qualche dubbio sulla gestione di Renton e non riesco a capire se i cambi di ritmo sono voluti o imposti.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
30 min

Messaggio da 30 min »

Se Canna teneva la palla saremmo davanti. Qualcuno puo' spiegarmi la modalita' Dr Jekyll/Mr Hyde delle Zebre?
Big5

Messaggio da Big5 »

Grande risposta di pubblico a Viadana, sarà perché sono anni che manca il rugby di alto livello o perché si è sbagliato a portare a Parma la Celtic League?
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Big5 ha scritto:Grande risposta di pubblico a Viadana, sarà perché sono anni che manca il rugby di alto livello o perché si è sbagliato a portare a Parma la Celtic League?
Davvero?? Mi fa molto piacere. Hanno uno stadio bellissimo ed è sconsolante vederlo sempre vuoto.
Che si sia sbagliato a chiudere gli aironi per sostituirli con le zebre penso ormai sia opinione condivisa anche dai sassi
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Peccato
Solita partita da italiani.
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Com'è finita?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jentu

Messaggio da jentu »

Oggi le Zebre potevano vincere, bastava evitare alcuni errori davanti alla linea di meta,
Certo che ci sono della situazioni che danno ragione alle affermazioni di CoS sulla scelta a senso unico nei casi in cui il fallo non è palese.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi