Raduno Nazionale Maggiore
Moderatore: Emy77
-
Rote
Re: Raduno Nazionale Maggiore
Mi accorgo ora di un altro escluso: Giammarioli. È un peccato, spero si faccia valere domenica.
- giuseppone64
almeno una la vinciamo...MarcoC ha scritto: 28 ago 2020, 16:25 Intanto a quanto pare Georgia al posto del Giappone a Novembre.
Avrei preferito vedere l'Italia contro i Nipponici, termine di confronto ben più ambizioso dopo i Mondiali, ma andrà benissimo la Georgia: (ri)vediamo quanta differenza c'è tra noi e loro a distanza di due anni dal 28-17 di Firenze.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Due gironi un po' squilibrati, eh... Alla Francia va di lusso
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Guido_53
La metto qui per non aprire un nuovo thread. Si vocifera che 2021 la nazionale giocherà due partite in NZ con gli All Blacks. Che senso ha? Non mi appassiona vedere partite dove il -30 è un gran successo e non credo faccia bene ai giocatori.
-
speartakle
Dovrebbe essere durante il tour dei Lions quindi non credo saranno gli AB al gran completo. Ad ogni modo quando uno si chiede che senso ha...Guido_53 ha scritto: 28 ago 2020, 22:53 La metto qui per non aprire un nuovo thread. Si vocifera che 2021 la nazionale giocherà due partite in NZ con gli All Blacks. Che senso ha? Non mi appassiona vedere partite dove il -30 è un gran successo e non credo faccia bene ai giocatori.
-
profetacciato
ma i Lions vanno in Sudafrica, cosa c'entra? Non capiscospeartakle ha scritto: 28 ago 2020, 23:04Dovrebbe essere durante il tour dei Lions quindi non credo saranno gli AB al gran completo. Ad ogni modo quando uno si chiede che senso ha...Guido_53 ha scritto: 28 ago 2020, 22:53 La metto qui per non aprire un nuovo thread. Si vocifera che 2021 la nazionale giocherà due partite in NZ con gli All Blacks. Che senso ha? Non mi appassiona vedere partite dove il -30 è un gran successo e non credo faccia bene ai giocatori.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Stru
I Lions vanno in sudafrica, quindi le nazionali britanniche nell'anno dei Lions si trovano senza i migliori, e quindi usano quell'anno per provare gente nuova, risultandone comunque grandemente indebolite(forse tranne la scozia, che avrà pochissimi giocatori in tour..).
La conseguenza è che Australia e nuova zelanda si trovano senza avversari credibili per i test estivi in preparazione al championship, tranne la francia, e quindi devono scegliersi un avversaria di livello più basso. evidentemente la NZ ha deciso che l'Italia va bene per questa volta. Non metteranno sicuramente i big, ma proveranno gente nuova, come è sempre stato contro di noi.
Quanto a noi, giocare contro gli all blacks è spesso il sogno di un giocatore italiano, indipendentemente dal risultato, quindi è difficile (e secondo me un po' codardo) dire "no, con voi non giochiamo perchè siete troppo forti"
La conseguenza è che Australia e nuova zelanda si trovano senza avversari credibili per i test estivi in preparazione al championship, tranne la francia, e quindi devono scegliersi un avversaria di livello più basso. evidentemente la NZ ha deciso che l'Italia va bene per questa volta. Non metteranno sicuramente i big, ma proveranno gente nuova, come è sempre stato contro di noi.
Quanto a noi, giocare contro gli all blacks è spesso il sogno di un giocatore italiano, indipendentemente dal risultato, quindi è difficile (e secondo me un po' codardo) dire "no, con voi non giochiamo perchè siete troppo forti"
-
Garry
Credo che un’”Inghilterra-senza-Lions” sarebbe comunque molto più forte dell’Italia e quindi molto più indicata per preparare il Campionship ma decide World Rugby
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Sei diventato di una saggezza imbarazzante. Ma adesso lo chiedo ufficialmente zappatalpa lo hai annichilito o vive ancora tra noi?
Con mio fratello la vedo dura, lui brontola ma ad un certo punto sbatte la porta e se ne va...
Non me lo maltrattare troppo.
Saluti
Con mio fratello la vedo dura, lui brontola ma ad un certo punto sbatte la porta e se ne va...
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Rote
Comunque non capisco esattamente la strategia alle ali. Va bene che c'è sicuramente Minozzi in più, ma tra i convocati c'è solo un'ala di ruolo, Bellini. Mori è stato poco testato a centro in pro14 e ad ala solo in top12. Trulla poco usato anche in top12 quindi parliamone dopo il derby.
Ioane penso verrà inserito più avanti, all'8 nazioni immagino, intanto lo fanno entrare nel gruppo.
Magari ha in mente di usare Bisegni e/o Benvenuti all'ala. Benvenuti non mi sembra molto performante ormai da anni, vediamo come si comporterà anche lui al derby.
Fatte le premesse la domanda rimane questa: un Sarto anche non informissima, non poteva servire di più?
Ps Mannaggia a Di Giulio, se non fosse rotto come al solito si sarebbe mangiato tutta questa """competizione""" -necessarie molte virgolette ndr-
Ioane penso verrà inserito più avanti, all'8 nazioni immagino, intanto lo fanno entrare nel gruppo.
Magari ha in mente di usare Bisegni e/o Benvenuti all'ala. Benvenuti non mi sembra molto performante ormai da anni, vediamo come si comporterà anche lui al derby.
Fatte le premesse la domanda rimane questa: un Sarto anche non informissima, non poteva servire di più?
Ps Mannaggia a Di Giulio, se non fosse rotto come al solito si sarebbe mangiato tutta questa """competizione""" -necessarie molte virgolette ndr-
- jpr williams
- Contatta:
Beh, dai, se non battiamo la Georgia...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Anche perchè dovremmo dirlo un pò troppo spesso.Stru ha scritto: 29 ago 2020, 10:50 quindi è difficile (e secondo me un po' codardo) dire "no, con voi non giochiamo perchè siete troppo forti"
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Grazie fratello maggiore, ma non ti preoccupare. Io un pò sto al gioco, ma quando mi stufo lo mollo lì a litigare da solo per vedere l'effetto che fa.giuseppone64 ha scritto: 29 ago 2020, 11:19Con mio fratello la vedo dura, lui brontola ma ad un certo punto sbatte la porta e se ne va...
Saluti
-
oldprussians
Ma Louis Lynagh?
-
speartakle
Nulla ho vaneggiato ioprofetacciato ha scritto: 29 ago 2020, 9:33ma i Lions vanno in Sudafrica, cosa c'entra? Non capiscospeartakle ha scritto: 28 ago 2020, 23:04Dovrebbe essere durante il tour dei Lions quindi non credo saranno gli AB al gran completo. Ad ogni modo quando uno si chiede che senso ha...Guido_53 ha scritto: 28 ago 2020, 22:53 La metto qui per non aprire un nuovo thread. Si vocifera che 2021 la nazionale giocherà due partite in NZ con gli All Blacks. Che senso ha? Non mi appassiona vedere partite dove il -30 è un gran successo e non credo faccia bene ai giocatori.