Rainbow Cup 2021 5a Giornata
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata
Partita assurda
Palla in mano le Zebre penso sono meglio.
Ma cosi indisciplinati che fa male a me... Falli assurdi
Meglio che la stagione e finita
Palla in mano le Zebre penso sono meglio.
Ma cosi indisciplinati che fa male a me... Falli assurdi
Meglio che la stagione e finita
-
RigolettoMSC
Lpartita è finita, la meta è ininfluente, nessuno ha fiatato, lascia questa piccola soddisfazione; sostanzialmente ha fatto la figura del c0gli0ne ... Succede quando si vuole fare i fenomeni.Rugbysti per sempre ha scritto: 5 giu 2021, 22:41 Ma vaffancubo. È in avanti ed annulli la meta di Trulla? Allora vai anche a rivedere la gigantesca presa al collo del gallese su Gianmarioli sotto ai tuoi occhi, che non si sa come sei riuscito a non fischiare...
Riccardo
- Adryfrentzen
Ha fatto bene la squadra tutta italiana dai. Solo 4 cartellini e 16 penalità poteva andare peggio
-
RigolettoMSC
Difficile, si è messo pure a piovere!Adryfrentzen ha scritto: 5 giu 2021, 23:01 Ha fatto bene la squadra tutta italiana dai. Solo 4 cartellini e 16 penalità poteva andare peggio
Riccardo
-
dantes
non sarei cosi lapidario, certo è stata una brutta partita e soprattutto tantissimi fallì, 3 cartellini gialli e un rosso, ma le zebre hanno già fatto delle prestazioni di questo "livello" anche con giocatori stranieri in campo. Consoliamoci pensando che le zebre sono anche meglio di quelle viste stasera, e che cmq la tendenza della nuova dirigenza sembra indirizzata verso una franchigia sempre più "italiana" e con sempre meno stranieriAdryfrentzen ha scritto: 5 giu 2021, 23:01 Ha fatto bene la squadra tutta italiana dai. Solo 4 cartellini e 16 penalità poteva andare peggio
-
Garry
Consoliamoci pensando che fra una settimana affronteremo il Munster che potrebbe ancora conquistare la finale... 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Qui gli highlights: https://www.pro14.rugby/video/3-minute- ... 0_jgeh9hul
Molto bella la meta di Mori, che però alla fine porta la palla sul braccio sbagliato.
Non è per fare i pignoli, ma per un giocatore che si è fatto tutto il percorso accademico, un errore tecnico così banale non dovrebbe essere possibile
Molto bella la meta di Mori, che però alla fine porta la palla sul braccio sbagliato.
Non è per fare i pignoli, ma per un giocatore che si è fatto tutto il percorso accademico, un errore tecnico così banale non dovrebbe essere possibile
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- Adryfrentzen
Giammarioli enorme un'altra volta cmq. Mi devo proprio ricredere: un anno fa l'avevo dato per spacciato e ora è veramente una certezza. Spero continui così e ci regali gioie in azzurro perché merita più di chiunque altro.
-
Garry
E mi sembra venga anche sottolineato dai telecronisti nel replay, non una gran figura per uno che ha giocato anche in nazionale maggioreGarry ha scritto: 6 giu 2021, 0:24 Qui gli highlights: https://www.pro14.rugby/video/3-minute- ... 0_jgeh9hul
-
GrazieMunari
Credo sia perchè è un leader by example come dicevano alcuniAdryfrentzen ha scritto: 5 giu 2021, 22:19 Mamma mia oh Canna però ad OGNI errore come la mena ai compagni. Che c*zzo di scenate... Peggio di una verruca.
-
jentu
Complimenti un commento meglio dell'altro.Adryfrentzen ha scritto: 5 giu 2021, 23:01 Ha fatto bene la squadra tutta italiana dai. Solo 4 cartellini e 16 penalità poteva andare peggio
Descrizione tecnica delle azioni,spiegazioni inoppugnabili delle scelte in campo, interventi minuziosi sui particolari.
Si sentiva l'assenza dei suoi post
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Questa frase ha più possibili lettureGarry ha scritto: 6 giu 2021, 0:13 Consoliamoci pensando che fra una settimana affronteremo il Munster che potrebbe ancora conquistare la finale...![]()
-
jentu
Inutile, il 17 gallese avrebbe dovuto andare in panchina sulla chiamata delle Zebre, lascia perdere.Rugbysti per sempre ha scritto: 5 giu 2021, 22:41 Ma vaffancubo. È in avanti ed annulli la meta di Trulla? Allora vai anche a rivedere la gigantesca presa al collo del gallese su Gianmarioli sotto ai tuoi occhi, che non si sa come sei riuscito a non fischiare...
-
Mr Ian
a me le Zebre sin da subito han dato l impressione di voler condurre una partita esageratamente aggressiva sui punti d incontro ed al limite del regolamento, l arbitraggio è stato una conseguenza. Certo qualche senatore dovrebbe raddrizzare la baracca quando intuisce che la situazione sta degenerando, ma tant'è....
Quanto a Mori, a me il ragazzo piace, però alterna troppo spesso cose pregevoli ad errori. Si vede che è ancora molto grezzo e poco confidente nei propri mezzi, vedi palla portata nel braccio sbagliato...é un atleta in formazione che ancora si porta dietro lavori individuali ed ha poco adattamento al movimento collettivo della squadra. Sarebbe cmq una domanda che dovrebbe porsi l allenatore, con un giocatori così, con che sistema faccio giocare la squadra?
Canna, giocatore che non capirò mai, tendo a considerarlo sopravvalutato, ma i mezzi tecnici non gli mancano, boh veramente è un giocatore su cui non riesco mai ad esprimere un giudizio.
Quanto a Mori, a me il ragazzo piace, però alterna troppo spesso cose pregevoli ad errori. Si vede che è ancora molto grezzo e poco confidente nei propri mezzi, vedi palla portata nel braccio sbagliato...é un atleta in formazione che ancora si porta dietro lavori individuali ed ha poco adattamento al movimento collettivo della squadra. Sarebbe cmq una domanda che dovrebbe porsi l allenatore, con un giocatori così, con che sistema faccio giocare la squadra?
Canna, giocatore che non capirò mai, tendo a considerarlo sopravvalutato, ma i mezzi tecnici non gli mancano, boh veramente è un giocatore su cui non riesco mai ad esprimere un giudizio.
-
RigolettoMSC
Dai, l'arbitro non è stato nulla di che, ma non è minimamente responsabile della figuraccia delle Zebre che in effetti hanno fatto tutto da sole. È un peccato perché con la palla in mano hanno fatto vedere cose buone e se non avessero beccato tutti quei cartellini (in pratica hanno giocato un intero tempo in inferiorità) credo che se la sarebbero potuta giocare.
Riccardo