i vecchietti

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

Io ho quasi 33 anni (ho cominciato a 19 anni) e sono un pilone sinistro da 95 kg x 1,80 (devo dire che mi fa un po\' impressione quando sui giornali descrivono i giocatori con età, altezza e peso, come se fossero degli animali da vendere a peso e/o portare al macello... in questo contesto non mi da così fastidio...;-)).
<BR>
<BR>Un infortunio sfigatissimo mi tiene lontano dai campi e non posso nemmeno allenarmi con un minimo di contatto:-[ , per cui (a meno di un miracolo della scienza medica, ma vanno bene anche altre scienze, santoni, guaritori voodoo ecc... basta che funzionino...) non posso giocare con voi:-[ , ma posso sempre darvi una mano (specie nel terzo tempo), consigli per il gioco ecc...
<BR>
<BR>Sono legato alla società del Valsugana Rugby Padova che ha un impianto che pare fatto apposta per il tipo di situazione (club house accogliente con cucina attrezzata e in mezzo ai prati...) e che ha una formazione di old denominata \"Ombre Rosse\", che è un nome che è tutto un programma (...e io non posso fare il pagliaccio in campo neanche con loro!...:-[ )
<BR>
<BR>Che ne dite? :-]
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Oèèèèèè qui mangia solo chi gioca .......... ma possono bere tutti!!!! :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Alessandro per te facciamo un eccezione dai ...... mangi anche tu!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
alessandroviola

il problema è che non sono troppo rotto, è che sono rotto in modo sfigatissimo, in zona zigomo/occhio (che è parecchio delicata...:-[ ), per cui in teoria potrei benissimo giocare in modo stracontrollato evitando i contatti e facendo solo le fasi statiche (soprattutto sollevamento seconde linee sovrappeso, che è un lavoretto delicato e nel quale le seconde linee possono fasi male...), ma è troppo facile, nel mentre, beccarsi una gomitata sul muso... :-[
<BR>ma posso benissimo partecipare al riscaldamento, così la scusa per mangiare senza dover fare un\'eccezione ce l\'ho!... :-]
alessandroviola

ah, il modo migliore per contattare le Ombre Rosse (sta cominciando la stagione delle amichevoli... :-P ) è tramite il sito www.valsuganarugby.it che ha una sezione \"Ombre Rosse\"...
yeti

Messaggio da yeti »

Secondo me si può fare. E\' sufficiente esserci se si dice che ci si è.
<BR>Voi dite dove, come e quando. Io parto da qui e ci si vede per la sfida del secolo.
<BR>
<BR>
<BR>G.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Ciao a tucc!!
<BR>Io ho trent\'anni e sono praticamente fermo dal 2001.
<BR>1.82 x 86 kg, un tempo terza linea ora sto raggruppando tutti i miei ex compagni di squadra che hanno smesso per un motivo o per l\'altro (lavoro, matrimonio e pretesesti vari) con l\'intento di riprendere a giocare insieme ad un livello più o meno scazzato.
<BR>
<BR>Ad oggi 05/04 siamo una ventina sparsi fra pavia e milano e ci aggreghiamo volentieri
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Mi stà venendo in mente un idea .................. a Roma ci sarà a giugno il torneo dei Seven, bellissimo da vedere nella bellissima cornice dello stadio dei marmi, se noi il giorno prima organizziamo su un campo di Roma, o vicino un torneo Rugby.it dei \"gallini vecchi...\" certo ci dovremo autotassare per le maglie, e per dormire (qualcuno lo posso ospitare io a casa!) poi il giorno dopo si va tutti a vedere il seven .... a ballare la sera.... chi propone di più? Io mi offro per organizzare il tutto e per vedere di avere il campo a Segni magari!!!! E\' collegato bene a Roma e poi a Termini chi deve ripartire .............. riparte! ;-) Fatemi sapere!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Se si fa in un fine settimana e non mi incastrano con le guardie, prometto di volare dritto dritto dall\'albionia.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alessandroviola

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-04-2005 alle ore 11:06, Petolo wrote:
<BR>Se si fa in un fine settimana e non mi incastrano con le guardie, prometto di volare dritto dritto dall\'albionia.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mai fidarsi quando un medico ti fa di queste promesse... :-]
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

non siete meravigliosi. deppiu\'. sto piangendo dalla gioia. grazie. grazie. roma, potrebbe andar bene. pure bologna. fate voi. mi pare che ad organizzazione andate forte. il vostro aladipollo (oggi allenamento).baci al gusto di folpo
giannic

Messaggio da giannic »

Peruperu, se riesci ad organizzarne una simile.......sei davvero una grande!!!
<BR>Ovviamente io ci sono. Segni, Giugno, sarebbe splendido!!!!
<BR>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Io mi posso occupare dell\'organizzazione................. trovo anche la squadra contro cui giocare, ma se poi non venite che facciamo giochiamo io e giannic a giugno io e lui contro 15!!!!?????????
<BR>Aia che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

peru, per essere \"democratici\" facciamo old rugby.it (cioè che hanno iniziato a giocare prima dei trenta ma sono over 30) contro vecchietti rugby.it (iniziato dopo i 30 )....almeno siamo ra di noi ed evitiamo figure di......
<BR>....e poi ci massacriamo al terzo tutti insieme !!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Stasera provo a lanciare l\'idea (abbiamo una riunione) magari invitiamo gli All Bluff e gli facciamo fare pure l\'haka!!!!
<BR>
<BR>Domani vi saprò dire........................ :-]
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Io faccio le ferie i primi 15 gg di giugno (sono povero...).
<BR>Se è dopo ok, altrimenti manderò Paolo da solo! :-]
<BR>
<BR>Ruoli: non li sappiamo, dove volete, magari evitando la prima linea (siamo un po\' troppo leggerini)... Paolo lo vedo bene in terza o in un qualsiasi ruolo della 3/4, ma domani all\'allenamento vediamo... poi, se siamo ancora vivi, vi informiamo!
<BR>
<BR>buona serata e grazie! :-D
Rispondi