E\' tutto veramente così bello in casa GRAN?
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
-
cannocchia
a parte tutto il perpignan mi ha abbastanza deluso, dopo aver giaà preso ostiglia (contratto firmato) lo ha scaricato senza troppi complimenti avvalendosi della clausola contrattuale che prevede la rescissione nel caso in cui il giocatore non passi la visita medica. Ora, Ostiglia dopo la firma si è infortunato molto seriamente (e per cquesto non avrebbe passato la visita) pertanto si ritrova oltre che impossibilitato a giocare senza squadra e stipendio..... :-[
<BR>
<BR>direi che se, ovviamente, dal punto di vista legale e commerciale lascelta del perpigan può essere anche capibile, dal punto di vista etico è un po\' una cattiveria...
<BR>
<BR>direi che se, ovviamente, dal punto di vista legale e commerciale lascelta del perpigan può essere anche capibile, dal punto di vista etico è un po\' una cattiveria...
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-07-2005 alle ore 09:00, cannocchia wrote:
<BR>a parte tutto il perpignan mi ha abbastanza deluso, dopo aver giaà preso ostiglia (contratto firmato) lo ha scaricato senza troppi complimenti avvalendosi della clausola contrattuale che prevede la rescissione nel caso in cui il giocatore non passi la visita medica. Ora, Ostiglia dopo la firma si è infortunato molto seriamente (e per cquesto non avrebbe passato la visita) pertanto si ritrova oltre che impossibilitato a giocare senza squadra e stipendio..... :-[
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sembra che sia la legge del professionismo. Mi auguro solo che Ostiglia avesse una pesantissima assicurazione sugli infortuni
<BR> 13-07-2005 alle ore 09:00, cannocchia wrote:
<BR>a parte tutto il perpignan mi ha abbastanza deluso, dopo aver giaà preso ostiglia (contratto firmato) lo ha scaricato senza troppi complimenti avvalendosi della clausola contrattuale che prevede la rescissione nel caso in cui il giocatore non passi la visita medica. Ora, Ostiglia dopo la firma si è infortunato molto seriamente (e per cquesto non avrebbe passato la visita) pertanto si ritrova oltre che impossibilitato a giocare senza squadra e stipendio..... :-[
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sembra che sia la legge del professionismo. Mi auguro solo che Ostiglia avesse una pesantissima assicurazione sugli infortuni
-
BixBeiderbecke