E\' tutto veramente così bello in casa GRAN?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Count

Messaggio da Count »

Briciola, diciamo che a Parma va tutto benissimo soprattutto da giugno, da quando hanno preso quella ragazza come addetto stampa... :-o
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

No, le ragazze non c\'entrano. Qui si tratta di vedere se si mangia meglio alle Tre Viole o alla club house del Noceto.
<BR>A questo punto, credo che gli anolini della signora Germana debbano per forza avere la meglio
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

a parte tutto il perpignan mi ha abbastanza deluso, dopo aver giaà preso ostiglia (contratto firmato) lo ha scaricato senza troppi complimenti avvalendosi della clausola contrattuale che prevede la rescissione nel caso in cui il giocatore non passi la visita medica. Ora, Ostiglia dopo la firma si è infortunato molto seriamente (e per cquesto non avrebbe passato la visita) pertanto si ritrova oltre che impossibilitato a giocare senza squadra e stipendio..... :-[
<BR>
<BR>direi che se, ovviamente, dal punto di vista legale e commerciale lascelta del perpigan può essere anche capibile, dal punto di vista etico è un po\' una cattiveria...
briciola

Messaggio da briciola »

Ma l\'addetto stampa del Gran non è Antonio Paganelli ?
BixBeiderbecke

no, quello è l\'aiuto-addetto stampa
BixBeiderbecke

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-07-2005 alle ore 09:00, cannocchia wrote:
<BR>a parte tutto il perpignan mi ha abbastanza deluso, dopo aver giaà preso ostiglia (contratto firmato) lo ha scaricato senza troppi complimenti avvalendosi della clausola contrattuale che prevede la rescissione nel caso in cui il giocatore non passi la visita medica. Ora, Ostiglia dopo la firma si è infortunato molto seriamente (e per cquesto non avrebbe passato la visita) pertanto si ritrova oltre che impossibilitato a giocare senza squadra e stipendio..... :-[
<BR>
<BR>direi che se, ovviamente, dal punto di vista legale e commerciale lascelta del perpigan può essere anche capibile, dal punto di vista etico è un po\' una cattiveria...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sembra che sia la legge del professionismo. Mi auguro solo che Ostiglia avesse una pesantissima assicurazione sugli infortuni
briciola

Messaggio da briciola »

ma aiuta l\'addetto stampa a fare cosa ?
BixBeiderbecke

briciola, credo di aver capito dove vuoi andare a parare...
<BR>mi trincero in un \"no comment\" perchè so per certo che i due individui in questione frequentano questo forum ;-)
Rispondi