l\'Ufi Delta si fonda con il Pedona Cuneo per sognare la ser

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Max73

Messaggio da Max73 »

Concordo solamente sul "lasciamo perdere".
Inutile andare avanti in una sterile polemica che non porta da nessuna parte.
X me il discorso è chiuso.
Ci si vede domenica e comunque, sempre, buon rugby :oola:
lelacat

Messaggio da lelacat »

Max73 ha scritto:Concordo solamente sul "lasciamo perdere".
Inutile andare avanti in una sterile polemica che non porta da nessuna parte.
X me il discorso è chiuso.
Ci si vede domenica e comunque, sempre, buon rugby :oola:
OK, :oola:
oldflanker58
Contatta:

Messaggio da oldflanker58 »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:IPerò io quest\'anno ho fatto il girone di c piemontese dopo tanti anni dove c\'erano tutte le squadre piemontese tranne il settimo e il biella che hanno giocato in serie b retrocedendo entrambi (la b di quest\'anno non è altro che la c1 di due anni fa) e l\'asti con cui ho giocato due anni fa e sinceramente non era un granchè.

penso che hai preso qualche colpo di troppo o ti difetta la memoria, il settimo e il biella erano in B 2 stagioni fa, e la C1 e C2 sono da 5 stagioni che non ci sono più

<BR>A novara magari la gente che lavora ci sta pure mettendo impegno come dice alby però i risultati non ci sono, non c\'è neanche una giovanile iscritta e non si sa se si farà una squadra seniores, purtroppo l\'impegno non basta ci vorrebbero i fatti e i risultati ma io quelli non li vedo...

qui invece sei poco informato, oggi il Novara è sceso a Torino con l'under 15

la quantità in Piemonte in questi anni è aumentata, hai ragione a dire che purtroppo la qualità non va di pari passo.
questo però non vuol dire che le società (almeno non tutte) non cerchino di lavorare al meglio ma bisognerebbe che la FIR la smettesse di ghettizzarci.
finchè i campionati saranno sempre e solo regionali difficilmente ci sarà una vera crescita.

cordialità
Mattia
Rispondi