Confermo indiscrezioni...
<BR>
<BR>Cmq a Brescia pare che si stia attivando anche il CUS... chissà se farà una squadra per la C.
SQUADRE MORTE E PROVINCE SCOPERTE.
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
egon
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-09-2005 alle ore 11:04, frune3 wrote:
<BR>
<BR>mi dispiace ma il sannio è scomparso. non aveva più soldi per pagare i suoi giocatori ed è fallito. quindi non esiste più.... se mai fosse esistito
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Frune3, dopo la richiesta di spiegazioni da parte di Roxhano (\"Non per mettere in dubbio ciò che dici, in quanto se lo affermi avrai certamente dei buoni motivi per farlo, ma sia sul calendario della serie A che su quello della U20, il Sannio è ben presente.Sul sito della FIR e sui siti del settore non si è mai parlato fino ad oggi di tale fallimento.... Ci puoi spiegare un po\' meglio?\"), anche io vorrei avere delle delucidazioni da parte tua su quanto hai affermato ieri mattina.
<BR>Aspetto fiduciosa.
<BR>Anzi, aspettiamo fiduciosi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR> 01-09-2005 alle ore 11:04, frune3 wrote:
<BR>
<BR>mi dispiace ma il sannio è scomparso. non aveva più soldi per pagare i suoi giocatori ed è fallito. quindi non esiste più.... se mai fosse esistito
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Frune3, dopo la richiesta di spiegazioni da parte di Roxhano (\"Non per mettere in dubbio ciò che dici, in quanto se lo affermi avrai certamente dei buoni motivi per farlo, ma sia sul calendario della serie A che su quello della U20, il Sannio è ben presente.Sul sito della FIR e sui siti del settore non si è mai parlato fino ad oggi di tale fallimento.... Ci puoi spiegare un po\' meglio?\"), anche io vorrei avere delle delucidazioni da parte tua su quanto hai affermato ieri mattina.
<BR>Aspetto fiduciosa.
<BR>Anzi, aspettiamo fiduciosi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
-
bragopiteco
-
THAKER
- Contatta:
Noi iniziamo ad allenarci Martedì al Menta, dovrebbe esserci, pensaci te, anche x\' io sarò troppo impegnato a fingere infortuni per non correre...
<BR>
<BR>Cmq per ora la palla è al Comune, erano a cena con noi, sono ben disposti hanno già l\'accordo per acqusitare il terreno.
<BR>
<BR>Poi credo di aver già detto troppo, x\' finchè non avrò fatto la doccia dopo un bell\'allenamento non dovrei parlare...
<BR>
<BR>Sai niente te del Cus Brescia che inizia quest\'anno l\'attività?
<BR>
<BR>Cmq per ora la palla è al Comune, erano a cena con noi, sono ben disposti hanno già l\'accordo per acqusitare il terreno.
<BR>
<BR>Poi credo di aver già detto troppo, x\' finchè non avrò fatto la doccia dopo un bell\'allenamento non dovrei parlare...
<BR>
<BR>Sai niente te del Cus Brescia che inizia quest\'anno l\'attività?
-
bragopiteco
-
Jevvidy
Per chi stava riassumendo la situazione dei campi nel bresciano, segnalo che a bienno, in Valle Camonica, il campo da rugby è stato creato l\'anno scorso adattando il vecchio campo da calcio dove si allena la squadra di calcio di un paese vicino. Vi lascio immaginare come prosegue la gestione dello stesso... ci mettono abbastanza i bastoni tra le ruote e noi lo stiamo difendendo con le unghie e con i denti.
<BR>
<BR>Nota: un sabato pomeriggio un annetto fa ci siamo trovati assieme ai calciatori per sistemare aiuole e cartelloni vari:
<BR>Calciatori: 6 dirigenti
<BR>Rugbysti: 3 dirigenti e un bel gruppo di giocatori...
<BR>Vi lascio immaginare lo stupore...
<BR>
<BR>
<BR>ciao ciao
<BR>Davide
<BR>Tallonatore
<BR>
<BR>Nota: un sabato pomeriggio un annetto fa ci siamo trovati assieme ai calciatori per sistemare aiuole e cartelloni vari:
<BR>Calciatori: 6 dirigenti
<BR>Rugbysti: 3 dirigenti e un bel gruppo di giocatori...
<BR>Vi lascio immaginare lo stupore...
<BR>
<BR>
<BR>ciao ciao
<BR>Davide
<BR>Tallonatore