Ignora i regolamenti--PAGA IL PREZZO
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-09-2005 alle ore 14:54, calcidese wrote:
<BR>Sono senza parole.....mah....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>come molti..come molti!
<BR> 22-09-2005 alle ore 14:54, calcidese wrote:
<BR>Sono senza parole.....mah....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>come molti..come molti!
-
calcidese
-
pier12345
- Contatta:
ok...pero Pinna e arrivato a catania..QUANDO..?
<BR>
<BR>NON ERA NEL LISTA SIA PER VENEZIA SIA ROVIGO...O MI SBAGLIO?
<BR>
<BR>COSI QUELLO CHE gib DICE POTREBBE ESSERE CORRETTO..CHE NEANCHE AVREBBE DOVUTO GIOCARE CONTRA AQUILA!!
<BR>
<BR>perche se lui e stato tesserato per la partita contra rovigo..PERCHE NON ERA INCLUSO NEL LISTA DI CONVOCAZIONI..SPECIALAMNETE..COME DICE GIB..ESSENDO ITALIANO!
<BR>
<BR>NON ERA NEL LISTA SIA PER VENEZIA SIA ROVIGO...O MI SBAGLIO?
<BR>
<BR>COSI QUELLO CHE gib DICE POTREBBE ESSERE CORRETTO..CHE NEANCHE AVREBBE DOVUTO GIOCARE CONTRA AQUILA!!
<BR>
<BR>perche se lui e stato tesserato per la partita contra rovigo..PERCHE NON ERA INCLUSO NEL LISTA DI CONVOCAZIONI..SPECIALAMNETE..COME DICE GIB..ESSENDO ITALIANO!
-
pier12345
- Contatta:
CALCIDESE..potete totalmente dimentichare di che la FIR annulli i primi 4 punti di penalizazione...!! sotto che criterio????
<BR>
<BR>volete regole separati per voi soli!!!?
<BR>
<BR>poi HO MALA NOTIZIE PER VOI.....SECONDE MI ..PINNA NON AVREBBE POTUTO SCENDERE NEL CAMPO NEANCHE CONTRA AQUILA...
<BR>
<BR>ALESSANDRO PINNA, CLASE 76, E ARRIVATO VENERDI 16 SETTEMBRE ..PER LA PARTITA A CASA CONTRA GRAN!!! NON ERA NELLA LISTA DI ROVIGO NE TESSERATO FINO \"DOPO\" LA PARTITA DI ROVIGO..!!
<BR>
<BR>
<BR>COSI 2 PARTITE DI SQUALIFICA...SIGNIFICHEREBBE ANCHE AQUILA....
<BR>O QUALCUNO POTREBBE CORREGIRME PER FAVORE???
<BR>
<BR>
<BR>poi HO MALA NOTIZIE PER VOI.....SECONDE MI ..PINNA NON AVREBBE POTUTO SCENDERE NEL CAMPO NEANCHE CONTRA AQUILA...
<BR>
<BR>ALESSANDRO PINNA, CLASE 76, E ARRIVATO VENERDI 16 SETTEMBRE ..PER LA PARTITA A CASA CONTRA GRAN!!! NON ERA NELLA LISTA DI ROVIGO NE TESSERATO FINO \"DOPO\" LA PARTITA DI ROVIGO..!!
<BR>
<BR>
-
briciola
Faccio notare l\'assurdità del regolamento di giustizia. All\'Amatori Catania è tata inflitta la penalizzazione di quattro punti confermando il risultato della partita che l\'ha vista perdente. Quindi al Gran è stata confermata la vittoria attribuendole quattro punti (non avendo fatto almeno quattro mete).
<BR>Ma aver fatto giocare un giocatore che non poteva \"teoricamente\" ha precluso al Gran la conquista della vittoria con bonus. Sinceramente non so qual\'è il valore di Pinna e se la sua presenza in campo è stata detreminante o no, teoricamente però avrebbe potuto esserla.
<BR>Quindi secondo me, in questi casi, alla squadra vincitrice va comunque attribuito anche il bonus.
<BR>Ma aver fatto giocare un giocatore che non poteva \"teoricamente\" ha precluso al Gran la conquista della vittoria con bonus. Sinceramente non so qual\'è il valore di Pinna e se la sua presenza in campo è stata detreminante o no, teoricamente però avrebbe potuto esserla.
<BR>Quindi secondo me, in questi casi, alla squadra vincitrice va comunque attribuito anche il bonus.
-
BOBMORSE59
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Start --><B>il giocatore Alessandro Pinna, che non poteva prendere parte al match in quanto doveva <!-- BBCode Start --><I>doveva scontare una gara </I><!-- BBCode End -->scontare una gara di squalifica residua segnalata nell’elenco squalificati del Giudice Sportivo in data 5 agosto 2005 </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>beh Gib..ovviamnete qualcosa non va.
<BR>
<BR>cosi..anche se fosse vero che avrebbe dovuto perdere anche Aquila, ( ne dubbio..)...se la FIR ha mandato la notificazione di una gara..e solo una gara!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>beh Gib..ovviamnete qualcosa non va.
<BR>
<BR>cosi..anche se fosse vero che avrebbe dovuto perdere anche Aquila, ( ne dubbio..)...se la FIR ha mandato la notificazione di una gara..e solo una gara!
<BR>
<BR>
-
calcidese
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-09-2005 alle ore 15:28, pier12345 wrote:
<BR>CALCIDESE..potete totalmente dimentichare di che la FIR annulli i primi 4 punti di penalizazione...!! sotto che criterio????
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Pier come al solito parti in quarta,io intendevo annullarli subito con una vittoria,ma la cosa e\' pressoche\' impossibile visto che abbiamo lunedi\' la partita con il Calvisano.
<BR> 22-09-2005 alle ore 15:28, pier12345 wrote:
<BR>CALCIDESE..potete totalmente dimentichare di che la FIR annulli i primi 4 punti di penalizazione...!! sotto che criterio????
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Pier come al solito parti in quarta,io intendevo annullarli subito con una vittoria,ma la cosa e\' pressoche\' impossibile visto che abbiamo lunedi\' la partita con il Calvisano.