ROVIGO... !

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-10-2005 alle ore 10:57, L3gs wrote:
<BR>Se non consideri il passato (ed i debiti da appianare) non capirai mai perchè non si riescono a pagare i giocatori oggi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>L3gs o non ti capisco o hai interessi in comune con Pavanello & C.
<BR>
<BR>Chi ha obbligato Pavanello & C. a prendere in mano le redini del Rovigo?!?!?! Era scritto da qualche parte?!?!?! Che interessi collaterali ci sono in ballo?!?!?!
<BR>
<BR>Chi ha obbligato Pavanello & C. a comprare nuovi giocatori?!?!?Potevano semplicemente dire \"bambole non c\'è una lira\" e andare avanti con quello che avevano con i rischi annessi e connessi. O l\'ha prescritto il medico che il Rovigo debba restare in Super10 a dispetto dei ... debiti!!!!!!
<BR>
<BR>Se Pavanello & C. si comportano così anche nelle loro aziende, fossi nei dipendenti e nel sindacato (a proposito, e l\'A.I.R.?!?!?!) comincerei a preoccuparmi!!!!
<BR>
<BR>Ma se fossimo stati un po\' più attenti tutti e meno fiduciosi \"nel prossimo\" avremmo dovuto interpretare bene la mossa di Pavanello Junior: nel momento in cui il padre si impegna nel Rugby Rovigo, ci mette \"in teoria\" dei capitali, spende (se paga) soldi per rafforzarla, il figliol prodigo SE NE VA: perchè?!?!
<BR>Sapeva già tutto, se ne parlava a tavola, non ha fiducia nel padre: aspettiamo risposte. :-o :-o :-o
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Sono d\'accordo con te AdMinchiam, anche a me pare che L3gs faccia orecchie da mercante (te lo avevo scritto anche in privato) e forse lui ha davvero a che fare con questa gente, come io e te invece forse abbiamo a che fare con l\'altra parte della barricata ;-)
<BR>Vedremo....vedremo se sono solo chiacchiere, l\'altro giorno c\'era un cartello firmato dal presidente che annunciava il pagamento degli stipendi per oggi. Mezza giornata è già passata....
<BR>Un tempo la parola di un gentiluomo valeva qualcosa....
<BR>
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
AdMinchiam

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-10-2005 alle ore 11:45, Jajaquaja wrote:
<BR>Sono d\'accordo con te AdMinchiam, anche a me pare che L3gs faccia orecchie da mercante (te lo avevo scritto anche in privato) e forse lui ha davvero a che fare con questa gente, come io e te invece forse abbiamo a che fare con l\'altra parte della barricata ;-)
<BR>Vedremo....vedremo se sono solo chiacchiere, l\'altro giorno c\'era un cartello firmato dal presidente che annunciava il pagamento degli stipendi per oggi. Mezza giornata è già passata....
<BR>Un tempo la parola di un gentiluomo valeva qualcosa....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>OPS!!!
<BR>Scusami ho visto ora che ho messaggi NON letti. Ti rispondo appena l\'ho letto. :-P
AdMinchiam

Il Gazzettino Rovigo Giovedì, 27 Ottobre 2005
<BR>
<BR>Banditi in moto due volte a segno
<BR>
<BR>Due colpi in rapida successione pianificati fin nei minimi dettagli. Sono opera di malviventi esperti le rapine consumate ieri mattina in pieno centro cittadino. In sella ad una motocicletta di grossa cilindrata, hanno assaltato nel giro di dieci minuti l\'agenzia di viale Porta Po dell\'Antonveneta e ...
<BR>
<BR>ALLEGRI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>ARRIVANO GLI STIPENDI!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-]
AdMinchiam

CHIEDO SCUSA RAGAZZI, NON CI PAGANO PIU\' :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>L\'HO LETTO SUL GIORNALE:
<BR>
<BR>Spacciava soldi falsi tra le bancarelle
<BR>
<BR>ROVIGO - Ha acquistato una partita di banconote false da cinquanta euro e si stava divertendo a piazzarle tra le bancarelle della fiera rodigina quando è stato fermato dai carabinieri. Per ______________________________, si sono spalancate le porte del carcere di via Verdi. È accusato ... [vai]
<BR>
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
L3gs

Messaggio da L3gs »

Vi sbagliate, non ho proprio nulla a che fare con la dirigenza. Anzi. Sono un semplice tifoso che si documenta e va oltre a ciò che scrive il Poncetto.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Bè vedi di documentarti su tutti i fronti la prossima volta.
<BR>E visto che sei così magnanimo mi aspetto che tu sia domani sera alla cena di beneficenza al country club con tutta la tua famiglia (mi auguro siate numerosi) per donare tanti pezzi da 100 euro alla rugby rovigo in difficoltà
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe la \"Cena di sostegno all\'americana\" è una bella idea, ma dubito che ci saranno molti padri di famiglia che devono arrivare a fine mese...
<BR>Speriamo che il sostegno di Imprenditori e \"benestanti\" sia notevole.
<BR>Ma per fare 10.000 euro ci vogliono 100 persone. Quanti saranno a partecipare? Da quel che si capisce per risollevare le sorti del Rovigo ci vorrebbero 10.000 persone, in una in una città con 48.179 residenti, e 19.309 nuclei famigliari.
<BR>242.500 abitanti in tutta la provincia.
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 27-10-2005 at 14:49, Jajaquaja wrote:
<BR>Bè vedi di documentarti su tutti i fronti la prossima volta.
<BR>E visto che sei così magnanimo mi aspetto che tu sia domani sera alla cena di beneficenza al country club con tutta la tua famiglia (mi auguro siate numerosi) per donare tanti pezzi da 100 euro alla rugby rovigo in difficoltà
<BR>
<BR>Intanto quindi ti ringrazio dei tuoi modi invero \"gentili\" di porti verso il prossimo, nella fattispecie uno che non c\'entra na mazza con queste beghe. Io non difendo nessuno, tantomeno la società, sto solo cercando di capire meglio le cose e da che mondo e mondo per fare ciò è sempre meglio vederle da tutti i punti di vista. Ma c\'è modo e modo di colloquiare, cosìccome quello di essere un giocatore della rugby rovigo e nascondersi dietro ad un nick per dire tutto quello che hai detto tu finora. Perchè invece (e ne avete il diritto e la possibilità in quanto giocatori che hanno firmato un regolare contratto) non vi informate per portare in tribunale la società?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
AdMinchiam

<BR> 27-10-2005 alle ore 15:16, L3gs wrote:
<BR>Perchè invece (e ne avete il diritto e la possibilità in quanto giocatori che hanno firmato un regolare contratto) non vi informate per portare in tribunale la società?
<BR>
<BR>Non sono un giocatore ma un parente e ho già inoltrato richiesta alla F.I.R. per poter adire alle vie legali. Grazie comunque per il consiglio
AdMinchiam

Dopodichè, L3gs, ti informo che i giocatori NON SI SONO NASCOSTI dietro a nessun nickname (anzi hanno inviato una lettera firmata al presidente), NON SI STANNO NASCONDENDO rispetto agli IMPEGNI ASSUNTI (la classifica è li a dimostrarlo), NON SI RENDONO IRREPERIBILI (come il presidente rossoblu e scagnozzi di quello dell\'Assindustria) e SONO ORGOGLIOSI DI VESTIRE LA MAGLIA ROSSOBLU SOLO PER IL RISPETTO DI \"MACHO\"!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Il tutto non per polemica ma per informazione.
<BR>
<BR>E se qualcheduno usa, come ho fatto anch\'io, un po\' di sarcasmo è solo per stemperare un po\' la situazione: se vuoi rendertene conto di persona ci puio venire a trovare. Orario con luce naturale (quella non ce l\'hanno ancora tagliata), portati l\'acqua da casa (se hai bisogno di fare qualche bisognino), per la birra ci pensiamo noi (abbiamo ancora amici ed estimatori che o ce a offrono o ce la vendono a...babbo morto). A presto
AdMinchiam

Allora,
<BR>in quanti stasera hanno presi gli SGHEI?!?!?! :-[ :-] :-[ :-]
AdMinchiam

Vi invito a leggere il Gazzettino e il Corriere del Veneto: una toppa l\'hanno messa, ma i fornitori, gli addetti?!?!!?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

devo dire che onestamente..vedo un enorme diferenza fra..
<BR>CASO CATANIA...
<BR>INTENZIONALMENTE FREGARE I GIOCATORI , SENZA MAI AVERE AVUTO LA INTENZIONE DI RISPETTARE I CONTRATTI...
<BR>
<BR>E ..
<BR>
<BR>CASO ROVIGO..
<BR>PURA E TOTAL INCOMPETENZA E INCAPACITA DI GESTIRE UN CLUB DI RUGBY.
<BR>
<BR>pero...poco a poco..il benificio del dubbio sta andando via.. MA 3 SETTIMANE FA ROVIGO NON HA ANNUCIATO UN NUOVO INYECCION DEI EURO175,000 DI UN SPONSOR????
<BR>
<BR>IO VEDO..CHE IL PRESIDENTE PREFERISCE PAGARE PRIMA I DEBIT AI AZIENDI IMPORTNATI..E CHE SE NE FREGA I GIOCATORI.
<BR>
<BR>IL UNICO COSA POSTIVO E CHE AL MENO ROVIGO NON HA CERCATO DI NASCONDERE LA PROBLEMA...
<BR>
<BR>PERO QUESOT DA POCHO CONFORTE AI GIOCATORI CHE RITONRNAO A CASE SENZA LUCE , AGUA ..GAS!!!
<BR>
<BR>( MI FA RIDERE ANCORA DI PIU LA IDEA DI GHIRETTI DI SPENDERE EURO600,000 EN PUBBLICITA!!)
AdMinchiam

Ritornano a casa ... qualcheduno purtroppo SOLO fino al 2 novembre, poi il Tribunale li sbatterà definitivamente in mezzo ad una strada!!!!! Se .....
<BR>
<BR>Evviva la pubblicità!!! A Rovigo hanno rispolverato quella vecchia dell\'ENel che diceva:
<BR>\"La prima fonte di energia è il risparmio\"!!!! Sai quanta ne hanno dovuta fare alcuni giocatori del Rovigo, a suon di candele e acqua da bottiglia!!!!!!!!!!!
Rispondi