BUONA SERIE B A TUTTI!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
focaccina

Messaggio da focaccina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> Grazie mille, Olmo. Come avevo detto in un altro post, io continuerò ad aggiornare il girone 2 segnando intuitivamente il numero di mete anche quando non riuscirò a conoscere con esattezza questo dato. Così facendo incorrerò sicuramente in tanti piccoli errori, ma per la legge dei grandi numeri alla fine del campionato le statistiche dovrebbero presentare cifre molto vicine a quelle reali. Preferisco fare così piuttosto che lasciare caselle vuote che inficerebbero pesantemente quei dati statistici.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>stesso mio concetto per il 3° e 4°.. perciò se ci sono errori SEGNALATE GENTE, SEGNALATE!
<BR>gracias
<BR> ;-)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>in effetti pensavamo di trovare un po più di resistenza....però...dai...il tuoo amico l\'abbiamo salvato... :-] :-] :-]
<BR>Bgo
<BR>
<BR>DA UNA NEOPROMOSSA COSA VI ASPETTAVATE???
<BR>SCHERZI A PARTE, LA FORMAZIONE DEL COGO DI IERI AVEVA DAVVERO POCO IN COMUNE CON QUELLA CHE DI SOLITO GIOCA IN BEN ALTRO MODO, ALTRIMENTI UN PO\' PIU\' DI RESISTENZA VE L\'AVREMMO OPPOSTA DI SICURO! SOPRATTUTTO NON AVREMMO PRESO 3 METE NEI PRIMI 10 MINUTI :-[
<BR>SPERIAMO DI FARE GRANDI PROGRESSI LUNGO IL CAMPIONATO E DI FARVI FATICARE UN BEL PO\' DI PIU\' AL RITORNO!
<BR>PER QUANTO RIGUARDA IL MIO NUMERO 8, IN EFFETTI E\' TORNATO A CASA SANO E SALVO! ANCHE PERCHè LUI SI E\' FATTO UN ANNO IN A E QUINDI DOPO QUELL\'ESPERIENZA LE MAZZATE CHE PRENDEVA L\'ANNO SCORSO E QUELLE CHE PRENDE ORA LE ASSORBE ABBASTANZA BENE!
<BR>SALUTI!
<BR>
<BR>EMY
<BR>
<BR>P.S. PERO\' SCUSA, E\' FACILE ESSERE MESSI BENE CON UNA SQUADRA QUASI INTERAMENTE COMPOSTA DA PROFESSIONISTI: SE NON AVESSI ALTRO DA FARE NELLA VITA MAGARI DIVENTEREI PURE IO BRAVINA A GIOCARE A RUGBY E DI CERTO METTEREI SU UN BEL PO\' DI MUSCOLI A SUON DI PALESTRA!!!
<BR>
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>EMY
<BR>
<BR>P.S. PERO\' SCUSA, E\' FACILE ESSERE MESSI BENE CON UNA SQUADRA QUASI INTERAMENTE COMPOSTA DA PROFESSIONISTI: SE NON AVESSI ALTRO DA FARE NELLA VITA MAGARI DIVENTEREI PURE IO BRAVINA A GIOCARE A RUGBY E DI CERTO METTEREI SU UN BEL PO\' DI MUSCOLI A SUON DI PALESTRA!!!
<BR>
<BR>Interamente composta da professionisti?....non mi risulta!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<BR>
<BR>Interamente composta da professionisti?....non mi risulta!
<BR>
<BR>HO SCRITTO \"QUASI INTERAMENTE\"!
<BR>DICIAMO CHE A COGOLETO DURANTE LA SCORSA SETTIMANA SI ERA DIFFUSA QUESTA VOCE!
<BR>QUANTI SONO IN REALTA\'?
<BR>IN OGNI CASO, ANCHE SE FOSSE UNO SOLO (MA NON CREDO!!!), SAREBBERO GIA\' DI PIU\' DI QUELLI DEL \"POVERO\" COGO!
<BR>CIAO CIAO!
<BR>EMY
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

x emy
<BR>gualtiero propone di scommettere sul risultato della partita di domenica prossima cogoleto - paganica:
<BR>il suo pronostico è 4 punti per paganica e 1 per cogoleto;
<BR>la posta in gioco potrebbere essere tre birre (una per g una per te ed una per il tuo n8).
<BR>nel caso accettassi scrivi il tuo pronostico, altrimenti ignora pure questo post.
<BR>in bocca al lupo g
<BR>
<BR>
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Essendomi simpatiche sia Paganica che Cogoleto io spero che finisca 3-3, un pareggio con molte mete.
<BR>
<BR>Queste qui sotto sono le classifiche complessive della serie B dopo tre giornate: Calvisano domina nel nord-ovest, mentre il girone più equilibrato sembra quello del sud.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Punti</B><!-- BBCode End -->
<BR>Calvisano 15
<BR>Viterbo 15
<BR>Reggio Emilia 15
<BR>Pieve di Cento 15
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Mete fatte</B><!-- BBCode End -->
<BR>Calvisano 20
<BR>Viterbo 20
<BR>Reggio Emilia 20
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Mete subite</B><!-- BBCode End -->
<BR>Calvisano 1
<BR>Pieve di Cento 2
<BR>Feltre 2
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Punti fatti \"a mano\" (cioè con le mete) sui punti totali</B><!-- BBCode End -->
<BR>Viterbo 81%
<BR>Reggio Emilia 78%
<BR>Formigine 78%
<BR>
<BR>Viterbo, Reggio e Formigine appartengono tutte al girone B, ed in effetti sembra che le squadre di questo raggruppamento disdegnino i calci piazzati: fanno quasi i tutti i loro punti con mete e trasformazioni.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

X GUALTIERO: ACCETTO LA SCOMMESSA!
<BR>PERO\' VISTO CHE IO SONO ASTEMIA (EBBENE SI\', LA DONNA DI UN RUGBYSTA ASTEMIA!) CONVERTO LA MIA BIRRA IN UN THE\' FREDDO!
<BR>SINCERAMENTE NON CONOSCO IL PAGANICA, PERO\' AL CAMPO NE HO SENTITO PARLAR BENE...
<BR>FACCIAMO COSì: TI DARO\' IL MIO PRONOSTICO ENTRO VENERDì, COSì MAGARI INTANTO SAPRO\' SE L\'INFERMERIA DEL COGO NEL FRATTEMPO SI SARA\' UN PO\' SVUOTATA (DOMENICA SCORSA ERA AFFOLLATISSIMA E INFATTI SI E\' VISTO QUANTE MAZZATE ABBIAMO PRESO DAL VITERBO!)
<BR>COME TI RICONOSCO DOMENICA?
<BR>
<BR>X AQUILANTE: ANCH\'IO SPERO IN UNA BELLA PARTITA CON TANTE METE, POSSIBILMENTE NON TUTTE DEL PAGANICA!!!
<BR>
<BR>CIAO CIAO!
<BR>
<BR>EMY
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

allora due birre e un te...
<BR>stai tranquilla perche la lunghezza della trasferta impedisce a chi non può liberarsi dagli impegni lavorativi di partecipare, quindi se qualcuno dei vostri necessita di un recupero più lungo...faccia pure.
<BR>dopo il match avrò il 13, durante non te lo dico..
<BR>a venerdi g
<BR>
<BR>
<BR> 8-)
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

OK, ALLORA VENERDI\' TI DARO\' IL PRONOSTICO E POI CI VEDIAMO DOMENICA PER LA BEVUTA!
<BR>EFFETTIVAMENTE LE TRASFERTE COSì LUNGHE SONO UN BEL PROBLEMA PER CHI AL LUNEDì MATTINA LAVORA: ANCHE PER I NOSTRI GIOCATORI OVVIAMENTE E\' LO STESSO. TRA L\'ALTRO IL COGO E\' VENUTO DALLE VOSTRE PARTI PER LO SPAREGGIO PER LA SERIE B L\'ESTATE SCORSA ED ERA STATO UN VIAGGIO DELLA SPERANZA: SONO DAVVERO UN SACCO DI KILOMETRI!
<BR>DOVE ALLOGGERETE PER LA PARTITA DI DOMENICA?
<BR>CIAO!
<BR>EMY
<BR>
<BR>P.S. MA DOVE SONO QUELLI DELLE ALTRE SQUADRE??? FATEVI SENTIRE E FACCIAMOCI UNA BELLA CHIACCHERATA!!!
lelacat

Messaggio da lelacat »

Forza Cogo, affilate il pungiglione mitike vespe. 8-)
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

non so, scusa l\' ignoranza ma a cogoleto ci sono alberghi? te lo chiedo perche proprio non mi rendo conto di quanto grande esso possa essere (a paganica alberghi non ce ne sono)..
<BR>in caso ce ne fossero mi piacerebbe alloggiare piu vicino possibile al campo, ma non so cosa sceglierà la società...
<BR>un\' altra cosa, non sarà mica che farete come i vostri cugini di genova che hanno fatto a meno del terzo tempo?
<BR>
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
lelacat

Messaggio da lelacat »

<BR> 18-10-2005 alle ore 15:09, gualtiero wrote:
<BR>non so, scusa l\' ignoranza ma a cogoleto ci sono alberghi? te lo chiedo perche proprio non mi rendo conto di quanto grande esso possa essere (a paganica alberghi non ce ne sono)..
<BR>in caso ce ne fossero mi piacerebbe alloggiare piu vicino possibile al campo, ma non so cosa sceglierà la società...
<BR>un\' altra cosa, non sarà mica che farete come i vostri cugini di genova che hanno fatto a meno del terzo tempo?
<BR>
<BR>Ciao Gualtiero, a Cogoleto non ci sono praticamente alberghi, solo delle pensioni. Arenzano e Varazze sono più attrezzate come ricezione alberghiera, però hanno dei prezzi secondo me troppo alti. Per questo motivo siamo sempre in difficoltà quando ci chiedono info su dove alloggiare.
<BR>Volevo precisare che noi non abbiamo \"cugini\" a Genova
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-Y
<BR>anzi .......
<BR>Per il terzo tempo cercheremo di offrirvi qualche birra e qualcosa di \"asciutto\" tempo permettendo perchè la sede è chiusa per restauri. ;-)
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

scusa per la provocazione di basso livello... sono sicuro che la vostra accoglienza sarà delle migliori ricevute e mi sa che anche in campo ci \"accoglierete\" a dovere...
<BR>ho avuto modo di parlare con qualke giocatore della gran sasso rugby, contro cui avete vinto lo spareggio e mi hanno parlato molto bene del cogoleto, ma tanto ce lo aspettavamo ( in questo girone la squadre sono tutte molto ben organizzate) e ci stiamo allenando al meglio..
<BR>quasi dimenticavo, la scommessa, se vuoi, vale anche per te (mi voglio rovinare)..... g
<BR>
<BR>
<BR>
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

BUONGIORNO GUALTIERO!
<BR>DIETRO LO PSEUDONIMO DI \"LELACAT\" SI NASCONDE NIENTEMENO CHE IL MITICO PRESIDENTE DEL COGOLETO RUGBY (CIAO GIGI!!!), QUINDI OCCHIO A PROVOCARLO PERCHè DIVENTA CATTIVO! :-D
<BR>EFFETTIVAMENTE PER IL TERZO TEMPO SIAMO UN PO\' AZZOPPATI PER VIA DI LAVORI DI RESTAURO A SEDE E ANNESSA CUCINA, PERO\' QUALCOSINA MAGARI SI ORGANIZZERA\' COMUNQUE! E IN OGNI CASO TU PER LA BIRRA SEI COPERTO!
<BR>PER QUANTO RIGUARDA LA SCOMMESSA, GIRO IL TUO PRONOSTICO: 4 PUNTI PER NOI E 1 PER VOI... AL TIFO NON SI COMANDA!!! ;-)
<BR>
<BR>PER QUANTO RIGUARDA QUEL MISTERIOSO LUOGO CHE E\' PER TE COGOLETO, TI DIRO\' CHE E\' UN GRAZIOSO PAESINO SULLA RIVIERA DI PONENTE, CON UN BEL LUNGOMARE E UN BEL CAMPO DA RUGBY! :-D
Bloccato