la migliore apertura per l'italia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanna

Messaggio da scanna »

goosen,sarebbe l"ideale se si potesse fare qualcosa.il cagnoni
<BR>lasciamo stare ancora 1 anno in u.21, che tra l"altro non c"entra
<BR>niente come apertura, anche se ho saputo che in allenamento
<BR>cavinato qualche volta lo prova apertura.
alpha

Messaggio da alpha »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-11-2005 alle ore 12:16, scanna wrote:
<BR>goosen,sarebbe l"ideale se si potesse fare qualcosa.il cagnoni
<BR>lasciamo stare ancora 1 anno in u.21, che tra l"altro non c"entra
<BR>niente come apertura, anche se ho saputo che in allenamento
<BR>cavinato qualche volta lo prova apertura.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Goosen purtroppo non potrà mai giocare per l'Italia.
<BR>Sarebbe il salto di qualità perchè è molto versatile, placca che è una tagliola, calcia da paura.
<BR>Sogno...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ADESSO GOOSEN E UN FENOMENO..
<BR>E POI UN GIORNO SBAGLIARA UN CALCIO..
<BR>ED I SOLITI TESTI DEL c4$$o LO MASSACRANNO!!
<BR>
<BR>SE VOLETE UN NO.10..FABRICATELO A CASA!!
<BR>
<BR>ORQUERA
<BR>DOMINGUEZ
<BR>PEZ
<BR>RIMA
<BR>MARINGY
<BR>
<BR>
<BR>E PROPRIO PATETICO!!!!!!
<BR>
<BR>SENZA PALLE PER FARE LE COSE EN UN MODO UMILDE...COSE CHE COSTANO VARIE ANNI DI CONSTUIRE..PERO PERDERE O VINCERE...LO FATE A " CASA"
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Vero, è patetico che ragazzi di 22 anni come Marcato vengano già considerati da buttare quando ancora non hannoa vuto l'occasione di giocare.
alpha

Messaggio da alpha »

Sempre detto di Goosen, dai tempi della Roma.
<BR>
mario

Messaggio da mario »

a
Petolo

Messaggio da Petolo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-11-2005 alle ore 11:01, THAKER wrote:
<BR>Petolo ti posso chiedere per cortesia di non plonkare? Te lo dico dal mio letto di "morte"
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mai si dica che non rispetto il desiderio di un moribondo, basta che non mi si chieda di dar via i ciapp.
<BR>
<BR>Vorra' dire che da ora, anziche' plonkare i raddoppiatori di consonanti (e' il colmo, un sardo che cazzia gli altri per le doppie), citero' con plauso chiunque azzecchi come si scrive Scanavacca :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
mario

Messaggio da mario »

Pier tanto per cominciare patetico sarai tu !!
<BR>usa termini e modi meno incazzati quando rispondi a miei commenti altrimenti astieniti, non e' indispensabile il tuo parere.
<BR>Provo a spiegarti :La questione non e' fabbricare a casa o altrove un numero 10, Il rugby moderno prevede equiparati naturalizzati doppie e triple nazionalita ed anche nazioni certo superiori all italia li utilizzano a cominciare dalla nuova zelanda con i figiani sivivatu e rockococo non vedo perche noi dovremmo fare diversamente, se poi avessimo la fortuna che in italia un giorno nasca un Wilkinson ne saremmo tutti felici.
TerzoTempo

Messaggio da TerzoTempo »

All'apertura Sca<!-- BBCode Start --><B>n</B><!-- BBCode End -->avacca, estremo Peens
Petolo

Messaggio da Petolo »

Terzo tempo sindaco!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
ake21285

Messaggio da ake21285 »

bhe scanna,se un giocato re e' a top10 e viene schierato fuori rolo in serieb dovrebbe fare la differrenza.e non faccio riferimento ad ua sola partita.sgli 88 kg posso essere d'accordo.....ma sull'ltezza nn credo.
<BR>comnqe ti ripeto che non ho detto faccia schifo,ma cheper ora deve crescere tanto prima di venire convocato.i club devono far crescere i giocatori,che ,qando dimostreranno di essere pronti,verranno convocati.
<BR>Per quanto riguarda patelli sno d'accordissimo con te,anche a me piace tantissimo,e a livello internazionale lo vedrei piu' come che come dieci,
<BR>ps:non ho visto una sola partita di cagnoni.
<BR> :-D :-D :-D
<BR>saluto
scanna

Messaggio da scanna »

che adesso non sia da nazionale maggiore il primo a saperlo è il ragazzo, che è tutt"altro che stupido,,ma ricordati che i più penalizzati sono i buoni giocatori se giocano in categorie inferiori, perche i tempi di gioco sono diversi e non ci vuole niente, per far passare un passaggio in ritardo per un errore di chi deve riceverlo. il calvisano b ha la linea mediana lenta rispetto ai ritmi cui sono abbituati i ragazzi sopra citati.non so a cosa ti riferisci nel fare la differenza, mi sa tanto di frase fatta che nel rugby non ha senso, perchè la differenza la senti quando mancano certi giocatori.vorrei vedere il ritorno contro lumezzane valpolicella e cus milano senza i ragazzi sopra citati.(ravazzolo a parte che non deve dimostrare niente a nessuno)
scanna

Messaggio da scanna »

i ragazzi sono forcucci cattina vigne donati cagnoni.. l"Ultima contro l"ospitaletto giocava solo cagnoni "estremo" è finita 66-5.
<BR>hanna sempre vinto con 20-30-40- e 60 punti di differenza tranne
<BR>che con il cus milano finita 21 21 dove vincevano 21 a 7 a 15minuti dalla fine.cagnoni giocava ala. ha giocato le ultime due partita di coppa italia all"altezza della situazione cosi come forcucci e vigne donati,nella prima partita contro l"aquila ha fatto tutti i 21 punti su piazzati cosa vuol dire che ha fatto la differenza? ma x favore ha fatto solo quello che doveva fare come ha detto cavinato in una intervista.non devi guardare come giocano in serie b i ragazzi, ma devi vedere che sia sempre pronti le poche volte che verrano chiamati in coppa o in campionato e fino adesso il cagnoni ha sbagliato solo la partita di viadana.che poi lui deve migliorare non ci sono dubbi, ma tutti devono farlo
<BR>se vogliono rimanere a quei livelli, perchè non ti preoccupare che il calvisano non regala i soldi a nessuno giustamente e quando uno di questi ragazzi non sarà più all"altezza mi dispiacerà x loro
<BR>ma cambieranno squadra.
scanna

Messaggio da scanna »

comunque ake cosa importante, rispetto il tuo pensiero
<BR>ci mancherebbe.ognuno la la sua idea su i giocatori.
<BR>ciao
buba15

Messaggio da buba15 »

<BR> 25-11-2005 alle ore 15:58, ake21285 wrote:
<BR>Si,e' vero,e' statoconvocato in nazionale maggiore,ma una sola volta....e poi?E fisicamente lo hai mai visto?...purtroppo ha la stessa sfortuna di pino patelli...e' piccolo...(e non e' come l'aletta gallese,di cui in questo istante mi sfugge il nome).
<BR>
<BR> :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
Rispondi