provocazione di luciano ravagnini

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

piretroide

Messaggio da piretroide »

Resto di stucco. Criticate pure Ravagnani, ma io che ho 40 anni di cui 25 di dedizione alla causa ovale, posso dire che sono cresciuto nutrendomi dei suoi articoli. Ha sempre pensato oltre, avanti, in divenire. Ha sempre scritto in italiano e questo è già un bel merito in un giornalismo in cui tutti possono dire e pensare in lingue sconosciute. La sua frase è stata estrapolata da un discorso ben più ampio e messa così non può essere compresa. Ma se qualcuno leggesse La Meta o gli interventi del signor Ravagnani sul sito web della sua rivista, potrebbe evitare di scrivere (in italiano?) fiumi di inutili parole. La cultura di internet sta rovinando anche il nostro caro rugby. per fortuna che in giro esiste ancora qualche Ravagnani!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-01-2006 alle ore 08:38, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 21:55, issor wrote:
<BR>Ora li hai visti, il condizionamento del tuo cervello di cane comincia a dare i suoi frutti, vedrai che il tuo apprendimento per associazione ti permetterà di assurgere a grandi vette di conoscenza canina.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Senti un po' fenomeno, uno che si battezza Cane di Pavlov, dovrebbe conoscere le illustri teorie psicoanalitiche che portarono all'invenzione del Cane di Pavlov e non adontarsi se poi vengono tirate in ballo queste, altrimenti si dimostra la propria ignoranza nel settore (ok, non c'é nulla di male a non conoscre simili sottigliezze, ma allora perché non chiamarsi più semplicemente Topolino o Pluto?)
<BR>
<BR>Sei un caso senza speranza, PLONK.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Quanto alla speranza...spes ultima dea...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Un consiglio: impara a quotare che altrimenti sembra che la parte che va da "senti un pò fenomeno" a "pluto" sembra essere stata scritta da me.
<BR>
<BR>Per il resto ribadisco quanto detto in precedenza e ti saluto con affetto.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-01-2006 alle ore 18:20, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Un consiglio: impara a quotare che altrimenti sembra che la parte che va da "senti un pò fenomeno" a "pluto" sembra essere stata scritta da me.
<BR>
<BR>Per il resto ribadisco quanto detto in precedenza e ti saluto con affetto.
<BR>Hai ragione mannaggia, io di quote conosco soltanto quelle degli allibratori che mi hanno fregato più di qualche volta, arimannaggia. Comunque, senza rancore, viva l'osso. Issor
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<BR> 16-01-2006 alle ore 10:26, piretroide wrote:
<BR>...se qualcuno leggesse La Meta o gli interventi del signor Ravagnani sul sito web della sua rivista...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il sito de "La Meta" è questo:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.lametarugbymagazine.it/" TARGET="_blank">www.lametarugbymagazine.it</A><!-- BBCode End --> (<--click)
<BR>
<BR>Non lo conoscevo, mi pare ben fatto. Ho visto che c'è anche l'elenco delle edicole dove si può trovare la rivista, se vi interessa
Rispondi