pronostico 6 NAZIONI 2006

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

okrim

Messaggio da okrim »

Francia
<BR>Inghilterra
<BR>Irlanda
<BR>Italia
<BR>Scozia
<BR>Galles
<BR>
<BR>.....lasciatemi sognare!!!!
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Breve escursus off topic:
<BR>
<BR>Se tu sei brutto, mica se la prendono con i tuoi genitori che ti hanno fatto brutto, se la prendono con te.
<BR>
<BR>Se sei cornuto, mica se la prendono con tua moglie che ti ha messo le corna, se la prendono con te.
<BR>
<BR>Se vesti stracci, mica se la prendono con il tuo capo che ti da uno stipendio da fame, se la prendono con te.
<BR>
<BR>Se tu sei argentino, mica se la prendono con tua madre e tuo padre che ti hanno fatto nascere in Argentina, se la prendono con te.
<BR>
<BR>Se la Nazionale è piena di italo/argentini ed equiparati vari, mica se la prendono con i selezionatori e/o dirigenti federali, se la prendono con i giocatori.
<BR>
<BR>Se sei povero da morir di fame, non se la prendono con i tuoi genitori che ti hanno messo al mondo anche se non possono mantenerti, se la prendono con te perchè sei nato.
<BR>
<BR>Detto questo...
<BR>1) Francia
<BR>2) Inghilterra
<BR>3) Irlanda
<BR>4) Italia
<BR>5) Galles
<BR>6) Scozia
<BR>
<BR>
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
<BR>Sanzen, questo è un 3d tecnico. Anch'io sono assolutamente e sempre convinto che si va in campo con gli AB per vincere, ma se faccio un ragionamento tecnico (e s eripenso all oscorso 6N e a Italia Argentina di novembre) faccio una gran fatica a mettere il Galles sullo stesso piano dell'Italia (questo Galles, quello del 2003 lo abbiamo strapazzato al Flaminio).
<BR>Se facciamo previsioni col cuore il 6N lo vince l'Italia con Slam. Se facciamo previsioni con la testa e con il senso del rugby (dove notoriamente non si può segnare in contropiede al 90° dopo aver fatto catenaccio tutt ala partita) l'Italia ha un buon 80% di probabilità di beccarsi il solito mestolo. E non ci sarebbe niente di scandaloso, visto che abbiamo una Nazionale con poca anima e abbastanza confusa nei ruoli fondamentali (tranne il 2 e l'8).
<BR>Il mio era solo un ragionamento tecnico, non altro.
<BR>
<BR>Ciao, Lorenzo
<BR>
<BR>PS: ho 41 anni abbondanti, Italia contro Polonia, Spagna Marocco e compagnia cantante me le ricordo benissimo...
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Dawnlight.....riesci sempre a stupirmi....
MiLeNa
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

1. Francia
<BR>2. Inghilterra
<BR>3. Irlanda
<BR>4. Galles
<BR>5. Italia
<BR>6. Scozia
Pert

Messaggio da Pert »

1) Inghilterra
<BR>2) Francia
<BR>3) Galles
<BR>4) Irlanda
<BR>5) Italia
<BR>6) Scozia
<BR>
<BR>Ma quel concorso ideato dall'utente "Bandini" quest'anno non si fa? Non manca mica tanto all'inizio del torneo
mauri59

Messaggio da mauri59 »

:-D
<BR>1 - Francia nettamente
<BR>2 - Inghilterra ( perderà solo con la Francia )
<BR>3/4- Irlanda ( possono anche perdere contro di noi !!! )
<BR>4/3 - Italia ( prevedo salto di qualità - Con l'Irlanda ce la possiamo giocare ))
<BR>5 - Galles ( vince solo con la Scozia )
<BR>6 - Scozia ( cucchiaio di legno )
<BR>Per la cronaca in Irlanda segnamo prima noi.....e poi si vedrà !
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

1) francia - se gioca come nei tm di novembre
<BR>2) irlanda - sara' la squadra sopresa , guardate i risultati delle loro squadre nelle coppe
<BR>3) inghilterra - avanti meno dinamici dei francesi, ma sara' in miglioramento rispetto all'anno scorso
<BR>3) Galles - lo metto alla pari dell'inghilterra perche' da grande tifoso dei dragoni non riesco a vederli dietro agl'inglesi , cmq non penso che quest'anno vinceranno il torneo , anche se con la loro velocita' metteranno in crisi chiunque
<BR>4) Italia - la metto davanti alla scozia con la solita speranza di veder giocare i nostri ragazzi alla pari almeno con Galles,Scozia,Irlanda, con la francia e l'inghilterra farei festa se perdessimo di non piu' di 15 punti, anche perhce' significherebbe cmq giocare piu' che bene
<BR>5) Scozia - e' una squadra con grande dinamicita' e giovani talentuosi , ma ancora un gradino al di sotto delle altre
marcoso

Messaggio da marcoso »

francia
<BR>inghilterra
<BR>scozia
<BR>galles
<BR>italia
<BR>irlanda
<BR>
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-01-2006 alle ore 12:05, svk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 14:54, KAIL wrote:
<BR>mi ripeto:
<BR>
<BR>galles, scozia, irlanda e italia se la giocano . ognuna (ripeto ognuna) di loro può fare il colpaccio (nond a vincere: da arrivare terza intendo)
<BR>
<BR>comunque io 1 sterlina su italia vincente ( 1000 a 1 ) l'ho giocata
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>vorrei tanto avere torto ma se aprono il pallone(e non vedo perchè nn dovrebbero)fra noi e l'irlanda ci sono almeno 2530 punti di differenza a loro favore ed altrettanti o poco meno fra noi ed il galles.ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi e, se sbaglio ed invece dovessimo vincere con una delle 2, di offrire birra a tutto il forum presente al flaminio x la scozia(unico incontro nel quale possiamo giocarcela,pur partendo da sfavoriti).
<BR>è una promessa:se battiamo irlanda o galles birra pagata x tutti,e col sorriso sulle labbra,anche.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>2530 punti mi sembrano veramente tanti: nemmeno Willimoski è così negativo... volevi dire 25-30?
<BR> :-) :-)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io 10 euro sulla Scozia me li giocherei...
rugby7

Messaggio da rugby7 »

ragazzi siamo realisti!
<BR>italia cucchiaione.
<BR>prima inghilterra o francia
<BR>seconda fascia per scozia (trend +) galles (in calo -) e irlanda (stabile sul meno)
redrain

Messaggio da redrain »

Ehi, ehi attenzione all'Italia!
<BR>L'ho vista più in forma con il nuovo tecnico, il gioco è più continuo e copre meglio tutto il campo.
<BR>Inoltre, mi sembra più sicura delle proprie possibilità.
<BR>
<BR>Francia
<BR>Galles
<BR>Inghilterra
<BR>Irlanda o Italia
<BR>Scozia
<BR>
<BR>By
<BR> ;-) :-D
Rispondi