rugby noceto

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

ILNANU

Messaggio da ILNANU »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 14:03, ciugo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 11:13, jacuzzi wrote:
<BR>molti atleti nocetani sono disposti a tornare se la squadra arriverà in serie a e se verrà proposto un progetto serio per puntare a traguardi importanti.naturalmente bisogna avere una buona base economica x allestire una squadra di assoluto livello.e non scordiamoci che i giocatori che accettano di giocare x la maglia,il divertimento,l'orgoglio sono sempre di meno.un pò di $$$ ci devono essere!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Torno a ripetermi il progetto è serio, per quanto riguarda il ritorno,se la squadra arriverà in serie A di molti giocatori,non mi trovi d'accordo, in quanto se arriveranno in serie A con le loro forze,
<BR>non comprendo per quale motivo inserire quei giocatori che sono alla finestra in pascoli "vicini", fanno fare gli sforzi maggiori agl'altri, e poi a risultato raggiunto vorrebbero brucare l'erba del campo di Noceto. Piuttosto diano una mano adesso per aiutare a centrare l'obbiettivo che la società si è posta, (troppo comodo), parlino con la dirigenza,si informino, riflettano, e se capiscono la serietà del progetto si inseriscano subito. Per quanto riguarda una squadra di assoluto livello, ma....... penso che in una società medio/piccola basterebbe disputare un buon campionato, senza doversi per forza svenare per acquistare giocatori da fuori, meglio, se come loro, puntare sul loro prolifico vivaio, sicuramente di qualità, che è sicuramente un ottimo serbatoio per la prima squadra. Per i due euri che tu dici basta parlarne con i giocatori della loro C, mi risulta che siano "rimborsati" quasi a livello di "A"
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè è già una squadra a livello di A :-D :-D :-D :-D :-D
giaino

Messaggio da giaino »

E POI...QUANDO ARRIVERANNO I RINFORZI DELLA U.19...
<BR>SARANNO QUASI DA TOP 10
mariusdewet

Messaggio da mariusdewet »

Diamo per scontato che il progetto sia serio (e ci credo cecamente)
<BR>perche' allora gli sponsor non appoggiano? capisco skg e vibu che sono al gran e cmq una quota da quello che ho capito va anche a noceto... Forse questi sponsor che nn rientrano nn hanno grande fiducia in alcuni personaggi che sono all'interno della societa', questo e' l unico motivo che mi passa per la testa...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

up
ILNANU

Messaggio da ILNANU »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 15:25, mariusdewet wrote:
<BR>Diamo per scontato che il progetto sia serio (e ci credo cecamente)
<BR>perche' allora gli sponsor non appoggiano? capisco skg e vibu che sono al gran e cmq una quota da quello che ho capito va anche a noceto... Forse questi sponsor che nn rientrano nn hanno grande fiducia in alcuni personaggi che sono all'interno della societa', questo e' l unico motivo che mi passa per la testa...
<BR>
<BR>Ma qualcuno ha detto che il Noceto non ha sponsor?
<BR>Ma qualcuno ha detto che il Noceto non ha soldi?
<BR>Documentati, please!
<BR>
ciugo

Messaggio da ciugo »

<BR> 27-01-2006 alle ore 15:25, mariusdewet wrote:
<BR>Diamo per scontato che il progetto sia serio (e ci credo cecamente)
<BR>Scusami mariusdewet, intanto Skg e Vibu sono due sponsor del Noceto,passati al Gran, e comunque ancora oggi "appoggiano" il Noceto, secondo, se non avessero sponsor ti sei chiesto come potrebbero andare avanti ???????????? Visto tutta l'organizzazione e squadre che hanno messo in piedi???????????????
Non è il numero degli uomini a determinare le sorti di una battaglia ma la loro fede nella causa per cui combattono.
gialula

Messaggio da gialula »

<BR> 27-01-2006 alle ore 14:03, ciugo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 11:13, jacuzzi wrote:
<BR>molti atleti nocetani sono disposti a tornare se la squadra arriverà in serie a e se verrà proposto un progetto serio per puntare a traguardi importanti.naturalmente bisogna avere una buona base economica x allestire una squadra di assoluto livello.e non scordiamoci che i giocatori che accettano di giocare x la maglia,il divertimento,l'orgoglio sono sempre di meno.un pò di $$$ ci devono essere!!!
<BR>
<BR>Torno a ripetermi il progetto è serio, per quanto riguarda il ritorno,se la squadra arriverà in serie A di molti giocatori,non mi trovi d'accordo, in quanto se arriveranno in serie A con le loro forze,
<BR>non comprendo per quale motivo inserire quei giocatori che sono alla finestra in pascoli "vicini", fanno fare gli sforzi maggiori agl'altri, e poi a risultato raggiunto vorrebbero brucare l'erba del campo di Noceto. Piuttosto diano una mano adesso per aiutare a centrare l'obbiettivo che la società si è posta, (troppo comodo), parlino con la dirigenza,si informino, riflettano, e se capiscono la serietà del progetto si inseriscano subito. Per quanto riguarda una squadra di assoluto livello, ma....... penso che in una società medio/piccola basterebbe disputare un buon campionato, senza doversi per forza svenare per acquistare giocatori da fuori, meglio, se come loro, puntare sul loro prolifico vivaio, sicuramente di qualità, che è sicuramente un ottimo serbatoio per la prima squadra. Per i due euri che tu dici basta parlarne con i giocatori della loro C, mi risulta che siano "rimborsati" quasi a livello di "A"
<BR>Dici bene Ciugo,se il Noceto tornerà in serie A,i nocetani torneranno se gli verrà chiesto!
<BR>Anche se penso che comunque questo succederà,per disputare un campionato di A dignitoso,non basta sicuramente l'organico che ti ha portato fin lì dalla derie C.
<BR>Ci sarà chi tornerà con entusiasmo e chi proseguirà per la sua strada,sperando che lo porti lontano.
<BR>In bocca al lupo al Noceto e ai suoi campioni sparsi qua e la,
<BR>saluti,Gialula
pam

Messaggio da pam »

Adesso ho capito....portate pazienza, ma con l'età i riflessi si annebbiano.
<BR>Tutto il pistolotto sul progetto e sulle garanzie, quasi si trattasse di trovare un posto all'INPS, servono invece per una bega...per una polemicuccia di pettegolezzo su questo o quel personaggio del club! '..azzolina! Hai visto che grandi traguardi ed ideali ci sono in giro ?!
<BR>Allora, caro il mio marius, ben supportato dall'idromassagiato e dal già dichiarato "amatoriano" Bix, facciamo così:
<BR>1. se vuoi un posto garantito in prima squadra e in Top 10, non hai altro che andare dall'altra parte del Ponte, entri nella "mang-a" e vedrai che tutto Ti sarà concesso...giusto per non fare i nomi "a favore" Ti farò quelli che lo dimostrano all'opposto: Riian Mey. Perchè è stato scaricato? Perchè è stato l'unico con le palle a dire certe cose...;
<BR>2. se certe persone che ci sono non Ti vanno e sono loro la causa della mancanza degli sponsor da Top 10 (cosa peraltro non vera; mancherà la FIAT, tra i ns. sponsor, non c'è dubio, ma ci sono già fior di aziende), allora fai una bella cosa, caro il mio bel stratega: vieni domani in sede con lo sponsorone che Ti sostiene come presidente...che ci facciamo due belle risate.
<BR>3. Ti ripeto cosa già detta nel forum del Noceto: chi vuol ritornare è sempre il benvenuto, ma se ha le palle per rimettersi in discussione, accetare le scelte tecniche, fare della club house la sua casa e non una sputacchiera e dei suoi compagni di squadra i suoi famigliari. Chiaro? Chi cerca la comodità di un nome speso già altrove e non scatta quando Skip fischia o si lamenta delgi allenamenti di Umbe...No grazie!
<BR>
<BR>E ora, mi dispiace, ma sono stato al gioco fin troppo. Discutere, mi va bene, fino allo sfinimento se si è leali, ma stare in mezzo a stronzate messe lì per provocare, lo lascio a chi ci è abituato.
<BR>Prego cercare di là dal Ponte...
<BR>pam 8-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
BixBeiderbecke

compare qualche incrinatura nel monolito...
CoRivoRivo

Messaggio da CoRivoRivo »

<BR> 27-01-2006 alle ore 22:15, BixBeiderbecke wrote:
<BR>compare qualche incrinatura nel monolito...
<BR>
<BR>A me sembra che sia più saldo che mai, il monolito...
mariusdewet

Messaggio da mariusdewet »

piu' che incrinature vedo una gran coda di paglia....
<BR>Ti ripeto che questi sono pensieri da tifoso che vede la sua squadra in una posizione non consona...
<BR>E cmq nn e' polemica, anzi si e' polemica ma costruttiva con un fine ben preciso quello di richiamare un'attenzione che sta via via scemando.
<BR>Le tue sono frasi retoriche e decubertiane ma sicuramente nn aiutano mio caro e questo tuo essere stizzito dice rivela molto piu' di quello che pensi.
BixBeiderbecke

uhm...tira una brutta aria per chi non è "allineato e coperto"...
ciugo

Messaggio da ciugo »

<BR> 28-01-2006 alle ore 21:20, mariusdewet wrote:
<BR>piu' che incrinature vedo una gran coda di paglia....
<BR>Ti ripeto che questi sono pensieri da tifoso che vede la sua squadra in una posizione non consona...
<BR>E cmq nn e' polemica, anzi si e' polemica ma costruttiva con un fine ben preciso quello di richiamare un'attenzione che sta via via scemando.
<BR>Le tue sono frasi retoriche e decubertiane ma sicuramente nn aiutano mio caro e questo tuo essere stizzito dice rivela molto piu' di quello che pensi
<BR>
<BR>hai ragione nel pensare che la squadra è in una posizione non consona, ma non potendo fare nulla, bisogna lavorare seriamente per tornare in quella serie che Noceto merita, comunque, pazienza, impegno, e umiltà e sono sicuro che il futuro sarà più roseo per la società Nocetana. ;-) ;-)
<BR>Per quanto riguarda la tua diatriba con Pam, credimi conoscendolo personalmente, ti dirò solo una cosa " averne dei dirigenti cosi" ;-)
Non è il numero degli uomini a determinare le sorti di una battaglia ma la loro fede nella causa per cui combattono.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il GRAN sta disputando un ottimo Super10 (merito delle ottime scelte/investimenti sul fronte stranieri, anche se le perdite di Under21 sono una colpa non indifferente), il Noceto è tornato a giocare una SerieC e sta dominando (vedremo ai Play Off, sperando eliminino il Cus Catania - non me ne vogliano i Catanesi, ma io sono un Anti-Leonardi...-), l'Under20 sta facendo bene, un pò meno quella del GRAN/Amatori Parma...
<BR>C'è spazio per tutti, mi sembrano sterili polemiche che non portano a niente!!!!
<BR>Smettetela e lavorate, che forse è meglio!
ciugo

Messaggio da ciugo »

<BR> 29-01-2006 alle ore 03:53, THAKER wrote:
<BR>Il GRAN sta disputando un ottimo Super10 (merito delle ottime scelte/investimenti sul fronte stranieri, anche se le perdite di Under21 sono una colpa non indifferente), il Noceto è tornato a giocare una SerieC e sta dominando (vedremo ai Play Off, sperando eliminino il Cus Catania - non me ne vogliano i Catanesi, ma io sono un Anti-Leonardi...-), l'Under20 sta facendo bene, un pò meno quella del GRAN/Amatori Parma...
<BR>C'è spazio per tutti, mi sembrano sterili polemiche che non portano a niente!!!!
<BR>Smettetela e lavorate, che forse è meglio!
<BR>
<BR>Perchè proprio il Cus Catania nei Play off?
Rispondi