<BR> 27-01-2006 alle ore 14:03, ciugo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 11:13, jacuzzi wrote:
<BR>molti atleti nocetani sono disposti a tornare se la squadra arriverà in serie a e se verrà proposto un progetto serio per puntare a traguardi importanti.naturalmente bisogna avere una buona base economica x allestire una squadra di assoluto livello.e non scordiamoci che i giocatori che accettano di giocare x la maglia,il divertimento,l'orgoglio sono sempre di meno.un pò di $$$ ci devono essere!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Torno a ripetermi il progetto è serio, per quanto riguarda il ritorno,se la squadra arriverà in serie A di molti giocatori,non mi trovi d'accordo, in quanto se arriveranno in serie A con le loro forze,
<BR>non comprendo per quale motivo inserire quei giocatori che sono alla finestra in pascoli "vicini", fanno fare gli sforzi maggiori agl'altri, e poi a risultato raggiunto vorrebbero brucare l'erba del campo di Noceto. Piuttosto diano una mano adesso per aiutare a centrare l'obbiettivo che la società si è posta, (troppo comodo), parlino con la dirigenza,si informino, riflettano, e se capiscono la serietà del progetto si inseriscano subito. Per quanto riguarda una squadra di assoluto livello, ma....... penso che in una società medio/piccola basterebbe disputare un buon campionato, senza doversi per forza svenare per acquistare giocatori da fuori, meglio, se come loro, puntare sul loro prolifico vivaio, sicuramente di qualità, che è sicuramente un ottimo serbatoio per la prima squadra. Per i due euri che tu dici basta parlarne con i giocatori della loro C, mi risulta che siano "rimborsati" quasi a livello di "A"
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè è già una squadra a livello di A