ma queli sono le manie dei rugbysti????

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 16:28, Sonno wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 16:07, alitomasai wrote:
<BR>La mia mania...se si può dire....mmmm è arrotolarmi un giro di nastro attorno al pisello prima di ogni match.
<BR>Vecchio retaggio delle giovanili, quando volevo avere un sospensorio dopo una botta alle uova, e il mio allenatore disse: "di sospensori non ce n'è per bambini...usa il nastro isolante!"
<BR>Io 'ho preso in parola.....Sono 20 anni che va così.FAnciascico !!!(detto alla Heater Parisi)
<BR>Infatti mi auto chiamo "scotch on the cock" (tipo al bar ...quando si chiede un ottimo scotch on the rock).
<BR>Alito masai
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>scusa ma...
<BR>Non hai problemi di "effetto ceretta"?
<BR>Mi fa male solo a pensarci...
<BR> :-| :-[ :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sonno il nick te lo sei scelto per onomatopea allora!
<BR>si vede che dormi,
<BR>non è solo problema di ceretta visto che ora Alito masai dice egli stesso di parlare come la Parisi a seguito di tale trattamento "esfoliante"
<BR>strappa oggi strappa domani...
<BR> :-? :-? :-? :-[
Immagine
Livia

Messaggio da Livia »

Allora, massa di ignoranti patentati:
<BR>(le basi, vi mancano prorprio le basi!! :-D )
<BR>Barbie era fidanzata con Ken, ma l'anno scorso si sono lasciati e lei si è fidanzata con Kevin, un surfista australiano. Anche se ora sembra che lei e Ken siano tornati insieme.
<BR>Big Jim è la versione di Barbie per i maschietti. Un omaccione che combatte i delinquenti.
<BR>Prima che Barbi incontrasse Ken, si dice (ma sono solo pettegolezzi) che avesse una storia con Big Jim.
<BR>Chiaro ora?????
<BR>
<BR> ;-)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Sorry!
<BR>
<BR>Ma pure tu però ......potevi aggiungere una C! 8-) ;-)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 16:33, Peruperu wrote:
<BR>Sorry!
<BR>
<BR>Ma pure tu però ......potevi aggiungere una C! 8-) ;-)
<BR>
<BR>COSI MI CHIAMAVA IL MIO NONNINO RUGBYSTA.....ME L'HA DATO LUI E SONO MOLTO MOLTO AFFEZIONATA A QUESTO NOMINO...
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Stà Barby è una gran mi....... a mio parere!!!! :-[
<BR>
<BR> :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
jattaforasteka

<BR> 26-01-2006 alle ore 16:32, Livia wrote:
<BR>Allora, massa di ignoranti patentati:
<BR>Barbie era fidanzata con Ken, ma l'anno scorso si sono lasciati e lei si è fidanzata con Kevin, un surfista australiano. Anche se ora sembra che lei e Ken siano tornati insieme.
<BR>Big Jim è la versione di Barbie per i maschietti. Un omaccione che combatte i delinquenti.
<BR>Prima che Barbi incontrasse Ken, si dice (ma sono solo pettegolezzi) che avesse una storia con Big Jim.
<BR>Chiaro ora?????
<BR>
<BR> ;-)
<BR>
<BR>ah ecco perchè da piccoli il Big Jim di mio cuginotto Paolo era spesso vicino alla mia Barbie!!!
<BR>ke ingenua sono stata!!! I due se la intendevano già da prima che la mia mamma mi comprasse Ken!!! :-] :-] :-]
Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sull'ultimo Donna Moderna però c'era scritto che in realtà Barbie aspetta un figlio da Festuccia e che Ken e Big Jim per la disperazione si sono messi assieme. Loredana Lecciso, dal canto suo, sarebbe stata sorpresa più volte in atteggiamenti spinti con un giovanotto comasco a nome Billingham, che l'avrebbe conquistata inviandole un bouquet di vomito rosso.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 26-01-2006 alle ore 16:32, Livia wrote:
<BR>Allora, massa di ignoranti patentati:
<BR>Chiaro ora?????
<BR>
<BR> ;-)
<BR>
<BR>Barbie se la passa male ultimamente (ed in gran bretagna all'univesità non hanno una ciufola da fare)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>GB, Barbie giocattolo più torturato - La celebre bambola mutilata e bruciata
<BR>
<BR>Vita grama per Barbie, la famosa compagna di giochi dei bimbi. Secondo uno studio dell'università britannica di Bath, Barbie è il giocattolo più torturato dai piccoli. La bambola subisce decapitazioni, scotennamenti, mutilazioni e bruciature. La ricerca ha messo in evidenza che, a prescindere dal sesso e dall'età, il giocattolo della Mattel stimola odio e violenza più di ogni altro.
<BR>Agnes Nairn, una delle autrici di questo studio che è mirato ad analizzare il ruolo dei marchi nell'universo dei ragazzini britannici dai 7 agli 11 anni, ha spiegato al quotidiano britannico The Times la difficoltà di comprendere perché questa bambola, che a volte viene persino arrostita nel forno a microonde, susciti tali gesti nei bimbi. "Uno s'immagina che le bambine amino la loro Barbie e che nel loro immaginario ne siano amate a loro volta", ha detto. "Invece hanno istinti di violenza e odio nei suoi confronti".
<BR>Questo strano e inquietante fenomeno potrebbe essere motivato da un rigetto dovuto all'eccessiva varietà di Barbie commercializzate. "I bambini non parlano mai di una Barbie in particolare", ha sottolineato la Nairn. "Quando ne parlano, fanno sempre riferimento a scatole piene di Barbie, per cui per loro la bambola è quasi diventata il simbolo dell'eccesso. Le Barbie non sono speciali: sono usa e getta e vengono buttate via e rifiutate". In effetti, si va dalla Fashion Barbie alla Barbie regina Elisabetta I fino ad arrivare alla Barbie Geisha, per citarne soltanto alcune delle tantissime in commercio.
<BR>"Nell'intimo, è diventata un oggetto inanimato. Ha perso quel calore individuale che forse aveva quando veniva percepita come un individuo singolo. Questo potrebbe spiegare la violenza e la tortura", ha concluso la ricercatrice. La Nairn, insieme alle sue colleghe Christine Griffin e Patricia Gaya, ha comunque sottolineato che la mutilazione e la tortura delle bambole, azioni che a un adulto possono apparire inquietanti, per un bambino sono soltanto un gioco, il modo con il quale disfarsi di qualcosa di troppo.
<BR>La pratica delle torture inflitte alla Barbie era già stata oggetto di studi americani precedenti nei quali si suggeriva che gli abusi fossero dovuti al fatto che la bambola ricordava alle ragazzine in età pre-puberale il passaggio all'età adulta in un momento in cui erano ancora aggrappate all'infanzia. La ricerca dell'università di Bath, però, non ha trovato nulla a sostegno di questa teoria.
<BR>
<BR>
<BR>
Sonno
Contatta:

Messaggio da Sonno »

<BR>
<BR>Sonno il nick te lo sei scelto per onomatopea allora!
<BR>si vede che dormi,
<BR>non è solo problema di ceretta visto che ora Alito masai dice egli stesso di parlare come la Parisi a seguito di tale trattamento "esfoliante"
<BR>strappa oggi strappa domani...
<BR> :-? :-? :-? :-[
<BR>...ebbene sì, in effetti mi chiamo sonno proprio xche dormo, e chi mi conosce lo sa... Sonno onomatopea?? .... :-o
Wijen

Messaggio da Wijen »

Io direi che la mania dei Rugbisti è La Birra, son sicuro.
<BR>e per quelli maschi,un'altra grande mania son le tette...
<BR>Sono stato onesto... :-o
jattaforasteka

<BR> 26-01-2006 alle ore 17:34, Wijen wrote:
<BR>Io direi che la mania dei Rugbisti è La Birra, son sicuro.
<BR>e per quelli maschi,un'altra grande mania son le tette...
<BR>Sono stato onesto... :-o
<BR>
<BR>eh in che ordine prima le tette e poi la birra o viceversa???
<BR>
<BR>io (rugger femmina) non amo la birra ma solo la <!-- BBCode Start --><B>GUINNESS</B><!-- BBCode End -->
<BR>e a parte quelle che mi nutrivano in gioventù e delle quali non ricordo tuttavia molto non ho particolare predisposizione per le tette
Immagine
alitomasai

Messaggio da alitomasai »

ma che effetto depilante! al limite lievemente esfoliante!! è un giro di nastro circa a metà ...tipi polsino...tipo tennista ecco ma non al polso!
<BR>che ci volete fare?ahimè è così! prontoper rispondere a domande..
<BR>Alitomasai
Petolo

Messaggio da Petolo »

Lasciate perder Barbie, e' tutta rifatta e con le tette di plastica.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Livia

Messaggio da Livia »

<BR> 26-01-2006 alle ore 17:40, alitomasai wrote:
<BR>ma che effetto depilante! al limite lievemente esfoliante!! è un giro di nastro circa a metà ...tipi polsino...tipo tennista ecco ma non al polso!
<BR>Alitomasai
<BR>
<BR>Oddio, è un pò che non ripasso l'anatomia maschile.......ma non capisco. Allora a che serve?
<BR>Lo infiocchettate?
<BR>Non capisco come funziona l'utilità "anti botta"!
<BR>
<BR>Ed ora mi sono proprio incuriosita! :-o
jattaforasteka

<BR> 26-01-2006 alle ore 17:40, alitomasai wrote:
<BR>ma che effetto depilante! al limite lievemente esfoliante!! è un giro di nastro circa a metà ...tipi polsino...tipo tennista ecco ma non al polso!
<BR>Alitomasai
<BR>
<BR>eh l'avevamo capito che ce l'hai piccolo (dato che ti basta un giro di nastro per proteggerlo) ma era proprio necessario che specificassi di non avercelo da rugbista ma da tennista???
<BR>
<BR>Basta offendere quelli degli altri sport ragazzi!
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
Immagine
Rispondi