ITALIAN ALL STARS

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 22:40, parramatta wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 22:15, Ilgorgo wrote:
<BR>Oh, una polemica sulla nazionalità degli azzurri. Se ne sentiva la mancanza
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ma tu gorgo hai mai visto una francia con 9 quindicesimi non francesi?
<BR>idem per irlanda
<BR>idem per inghilterra
<BR>idem per galles
<BR>e cosi via...
<BR>rifletti prima di sbuffare, perche la questione è seria.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>I francesi hanno avuto un gran bell'impero coloniale. Ciò gli consente di schierare uno zairese come Nyanga, o un camerunense come Betsen, o un ivoriense dal cognome basco come Elhorga o un cognac come Remy Martin e farli passare per francesi. A questi si aggiungono i "veri" equiparati come Liebenberg, De Villiers, Marsh etc. etc.
<BR>In quanto agli anglosassoni se un sudafricano, mettiamo Mike Catt, gioca per l'Inghilterra, chi c4$$o se ne accorge che è sudafricano e non inglese?
<BR>Ma poi perché parlo? Sarà il 731 3d aperto su quest'argomento.
<BR>
<BR>G.
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-02-2006 alle ore 10:06, billingham wrote:
<BR>[
<BR>Rimangono fuori giusto Salvatore Perugini e Ludovico Nitoglia...però il primo è aquilano ed equiparato dal mondo animale (orso marsicano)...quindi non so se è valido...l'altro non fa neanche 80 kg, e c'è bisogno di almeno un quintale di italianità sicura :-]
<BR>
<BR>Peurgini aquilano? :-o
<BR>Quante volte ti ho detto di non bere quando fai interventi nel forum?
<BR> :-]
MT

Messaggio da MT »

<BR> 03-02-2006 alle ore 13:33, yeti wrote:
<BR>
<BR>I francesi hanno avuto un gran bell'impero coloniale. Ciò gli consente di schierare uno zairese come Nyanga, o un camerunense come Betsen, o un ivoriense dal cognome basco come Elhorga o un cognac come Remy Martin e farli passare per francesi. A questi si aggiungono i "veri" equiparati come Liebenberg, De Villiers, Marsh etc. etc.
<BR>
<BR>Visto che ci siamo...
<BR>Dimitri Szarzewski che origini ha?
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Swarosky? Mmmm Svizzero! :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

svarseschi è d'origine polacca.
Ricmo

Messaggio da Ricmo »

1) Senza i Mercenari Stranieri faremmo veramete pietà. E non crescerebbe un bel niente prendendo 100 punti a partita se non la voglia di cambiare canale.
<BR>
<BR>2) E' incredibile che in una nazione in cui l'Amor Patrio è sparito ( se San Marino ci invadesse con fionde e cerbottane il 99% degli Italiani se ne starebbe rintanato in casa dicendo che tanto sono meglio di Berlusconi) non si riesce a tollerare che giocano i migliori.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

yachvili ha origini armene
<BR>
<BR>hai ragione, però perugini è aquilano di adozione, no? :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 03-02-2006 alle ore 13:57, Ricmo wrote:
<BR>se San Marino ci invadesse con fionde e cerbottane il 99% degli Italiani se ne starebbe rintanato in casa dicendo che tanto sono meglio di Berlusconi</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>io no...io prenderei la mia cerbottana e la mia fionda e gli darei man forte! :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io ne approfitterei per invadere Livigno... :-?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Se mi garantiscono la cittadinanza sammarinese gli stendo pure la moquette rossa.
MT

Messaggio da MT »

E Michalak?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

<BR> 02-02-2006 alle ore 22:40, parramatta wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 22:15, Ilgorgo wrote:
<BR>Oh, una polemica sulla nazionalità degli azzurri. Se ne sentiva la mancanza
<BR>ma tu gorgo hai mai visto una francia con 9 quindicesimi non francesi?
<BR>idem per irlanda
<BR>idem per inghilterra
<BR>idem per galles
<BR>e cosi via...
<BR>rifletti prima di sbuffare, perche la questione è seria.
<BR>Caro Parramatta (bel nick: è il nome di una squadra australiana, giusto?), niente di personale davvero: non mi lamentavo per ciò che tu dicevi (e che nella sostanza condivido) ma perché in questi mesi sul forum ho già visto nascere almeno 34 discussioni fotocopia sulla questione-naturalizzati. Tu ti sei iscritto da poco e non potevi certo saperlo, ma ti garantisco che "equiparati sì, equiparati no" è il refrain di maggior successo del forum. Voi nuovi iscritti avete naturalmente tutti i diritti di sbuffare per l'eccessivo numero di equiparati nella nostra nazionale, ma noi vecchi o semivecchi abbiamo parimenti il diritto di sbuffare per l'eccessivo numero di thread su questo argomento... ;-)
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Mettiamola così, per me la prova del 9 non è questo VI nazioni ma il prossimo, è lì che valuterò la crescita degli azzurri sotto tutti i punti di visti anche sotto quello, come dicono alcuni di voi (personalmente chi indossa la maglia Azzurra per me è degno solo di rispetto, così come chi li mette in campo), dell'italianità dei giocatori.
<BR>
<BR>Ho detto
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<BR> 03-02-2006 alle ore 14:04, MT wrote:
<BR>E Michalak?
<BR>
<BR>Boh! Credo franzoso franzoso, forse al limite basco.
MT

Messaggio da MT »

<BR> 03-02-2006 alle ore 14:08, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR> 03-02-2006 alle ore 14:04, MT wrote:
<BR>E Michalak?
<BR>
<BR>Boh! Credo franzoso franzoso, forse al limite basco.
<BR>
<BR>E' quella K che mi lascia un po' perplessa
<BR> :-]
Rispondi