<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 15:07, jeanjean38 wrote:
<BR>Una curiosità i-ching:
<BR>ma sei pagato da qualcuno(forse il Papa) di Roma x ergerti a
<BR>Caput Mundi del Forum?
<BR>Leggendo qua e la sembra che non accetti qualsiasi discorso e resti delle ore attaccato al terminale pronto a scaraventarti contro chi tocca la tua Roma, comunque problemi tuoi.....
<BR>Leggendo Giannielle mi pare che dica delle cose sensate, sebbene degne di approfondimento non in questo forum.
<BR>Forse disinformati lo siamo un pò tutti, e forse di cose sul rugby ne saprai tante, ma le st....esulano dalla conoscenza e da come ti sei inerpicato sembrerebbe che ti sei sentito offeso da un analisi giusta e degna di approfondimento.....
<BR>Visto che SAI approfondisci per altri disinformati come me.......
<BR>Grazie
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>purtroppo il lavoro mi obliga ad essere davanti al pc, che ci vuoi fare? è la vita
<BR>che non acetti nessun discorso mi sembra RIDICOLO, forse ti impigrisce di rileggerti 7 pagine di discussione ma dovresti farlo prima di intervenire. per ricollegarsi a giannielle vale lo stesso discorso: è meglio non parlare senza informarsi o altrimenti gli sfondoni si sprecano, dire cose come <!-- BBCode Start --><I>"Parigi è la capitale di Francia da Carlo Magno(e di tanti altri Re) e può a giusto titolo meritare sotto molteplici aspetti incontri di rugby, sport di combattimento.
<BR>Roma è a giusto titolo capitale d' Italia, città unica in storia e cultura, punto; però da 1000 anni a questa parte non regge il paragone con Londra e Parigi, capitali di Re che, guerreggiando per 10 secoli, portano nella loro cultura la sfida, e il rugby ne è(fortunatamente) solo la metafora"</I><!-- BBCode End --> non solo vuol dire non conoscere la storia, ma anche non conoscere il rugby. Cosa vorrebbe dire che a Roma d 1000 anni non si combatte una guerra? ahimè è una gran cazzata, ma anche se fosse cosa vorrebbe dire? Dovremmo giocarlo a Kabul il 6N?
<BR>dai su, se volete argomentare fate pure.
<BR>
<BR>intanto vi consiglio di dare una ripassata agli ultimi 1000 anni di storia del NOSTRO PAESE, su un qualsiasi libro di liceo, o di scuola media