FIR o Club? Dove abitano veramente i problemi?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tonione

Messaggio da tonione »

e' evidente che i primi che romperanno le uova nel paniere saranno proprio i club.
<BR>a breve alcuni club parteciperanno ad un campionato altro senza l'egida di nessuna federazione.
robb

Messaggio da robb »

Questo è uno sgoooobp direbbe BISCARDI (a proposito era al Flaminio a vedere ITA/ENG AIUUTOOOO!!!!!!!!) facci sapere tutto.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh Pam..forse dopo avere riletto gli interventi..hai piu ragione che inizialmente pensavo.
<BR>ed anche gli altri.
<BR>
<BR>cmq..al meno un duro scambio di opinioni a volte va bene!
<BR>
<BR>Io resto con la idea che JK e il vero colpevole ;-)
pam

Messaggio da pam »

Vedo che insistendo nel volersi capire all afine ci si capisce! :-]
<BR>Ognuno con la propria opinione, ma almeno nel rispetto dell'altro e nella comprensione, anche se non condivisione, di quella delgi altri.
<BR>Per cui niente falsi buonismi, ma vera lealtà. Grazie a tutti! :-D
<BR>Per Bacioci: ne ho dovuti licenziare, lavoro da 24 anni ormai e da 14 mi sono votato alle azienda in crisi come avrai già letto (in breve, sono un semplice sbadilatore di merda...). L'amarezza umana che si prova nei licenziamenti è consolata dalla certezza di aver fatto una cosa per il bene dei più che rimangono )ma i ldiscorso è molto più complesso e questa non è la sede opportuna). I primi a saltare sono i vertice poi chi non fa ciò che deve fare. Bene in FIR gli unici che possono licenziare sono i club che possono eleggere qualcun altro...(alla faccia della maggioranza bulgara di Dondi ?). Dopotutto. non ci avrà fatto ancora vincere il 6Naz, non sarà riuscito a far ragionare l'ERC per lo scandalo di Calvisano e Viadana, ma dentro al 6 Naz e alle Coppe Europee almeno ci ha portato.
<BR>Pier, grazie! So che sei sincero! Ricambio e a presto ;-)
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Rispondi