Total Rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

COME
Contatta:

Messaggio da COME »

e se ci organizziamo e mandiamo mail di protesta?? magari qualcuno ci ascolta e toglie un po' di wrestling e un po' di calcio sud americano....
danci

Messaggio da danci »

COME ha scritto:e se ci organizziamo e mandiamo mail di protesta?? magari qualcuno ci ascolta e toglie un po' di wrestling e un po' di calcio sud americano....
non c'è neppure bisogno di chiedere tanto... stasera Total Rugby fa le ore piccole perché prima mandano in onda:
22:45-23:15 - Solo Calcio (programmi informativi del canale Solo Calcio, che si possono vedere andando su quel canale)
23:15-23:45 - SI LIVE 24 (programmi informativi del canale SI LIVE 24, che si possono vedere andando su quel canale)
23:45-00:00 - Motorzone (replica della rubrica motoristica...)
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

appunto mandiamo delle mail chiedendo anche delle repliche a orari umani!
danci

Messaggio da danci »

Total Rugby domani sera a mezzanotte e un quarto, v. programmzione tv
danci

Messaggio da danci »

Total Rugby, domani notte su SportItalia a mezzanotte e un quarto (e niente replica il giorno dopo), questo il programma:

IRB U19 World Championship
The latest action and off-field colour from Dubai, including the Division A semi finals.

News
Latest from the Super 14, Celtic League and Guinness Premiership highlights

The Agent
We followed Rugby agents on both sides of the world on the same day to capture something of their lives and the role they play in the professional game. Our cameras were with Dick Best on a day trip to Edinburgh and in Sydney with leading Aussie agents, the Fordhams.

European Under 18 Championships
We report from Treviso, where more than 800 players representing 30 different countries have been taking part in the European Under 18 Championship. All the action highlights and the impressions of Pierre Berbizier, Italy's highly respected coach

Pacific Rugby Cup
We preview the Pacific Rugby Cup, a new IRB-sponsored competition for regional teams from Fiji. Samoa and Tonga.
danci

Messaggio da danci »

Total Rugby in programma la notte tra giovedì 27 e venerdì 28 alle ore 00.45 (mezzanotteetrequarti) su SportItalia, questo il programma:

IRB U19 World Championship climax
Highlights delle finali delle Division A e B finals e varie dal torneo, compreso un profilo del capitano della New Zealand, Victor Vito.

News
Highlights dall'ultimo giro di qualificazioni per la Rugby World Cup in Europa, dal Super 14, Guinness Premiership e Celtic League. Highlights anche della semifinale di Heineken Cup tra Biarritz e Bath

Heineken Cup - Leinster v Munster
Servizio speciale da Dublino sull'antica rivalità tra le due province irlandesi e sullo scontro di semifinale a Lansdowne Road.

Soweto Rugby
Soweto è la culla del calcio in Sudafrica, ma la South African Rugby Union sta facendo del suo meglio per entrare nei favori della comunità locale. Servizio sul Rugby Festival di Pasqua a Soweto.

Qualificazioni RWC - Japan v Korea
Servizio sul match tra Giappone e Korea in Tokyo valevole per le qualificazioni alla Rugby World Cup, con un profilo dell'allenatore del Giappone Jean-Pierre Elissalde.
Ultima modifica di danci il 25 apr 2006, 21:29, modificato 1 volta in totale.
MT

Messaggio da MT »

Grazie Danci.
Dovrebbe essere una bella puntata!

Devo ricordarmi di registarla!
danci

Messaggio da danci »

Total Rugby in programma la notte tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio alle ore 00.15 (mezzanotteeunquarto) su SportItalia, questo il programma:

GERMANIA vs BELGIO
Un servizio sullo scontro decisivo del terzo turno dlele qualificazioni per la coppa del mondo nel gruppo europeo. In più una retrospettiva sul rugby tedesco che, all'inizio del 20esimo secolo, competeva ad armi pari con i francesi.

NEWS ROUND-UP
Highlights del Super 14, Celtic League e Guinness Premiership.

I GEMELLI NDUNGANE
Akona Ndungane è un'ala dei Bulls e il suo gemello Odwa gioca anche lui all'ala ma per i rivali di un'altra squadra sudafricana, i Sharks. Seguiamo il loro scontro al Loftus Versfeld lo scorso weekend e sentiamo i fratelli insieme dopo la partita.

BREAKFAST WITH JONNY WILKINSON
Una nuova commedia calca le scene nei teatri londinesi, basata sulla Rugby World Cup 2003. Racconta la storia di un giocatore dilettante che pensa di avere un legame psichico con Johnny Wilkinson. Un servizio esclusivo prima dell'inizio della rappresentazione con interviste dell'autore e degli attori della commedia.

EMIRATES RUGBY
Dopo il Campionato del Mondo Under 19 a Dubai, diamo uno sguardo allo sviluppo del rugby nel Medio Oriente, con reports filmati in Bahrain ed anche in un torneo di rugby arabo.
danci

Messaggio da danci »

Total Rugby in programma la notte tra giovedì 11 e venerdì 12 maggio alle ore 00.15 (mezzanotteeunquarto) su SportItalia, questo il programma:

ARABIAN GULF vs KOREA
Servizio sul match di qualificazione per la Rugby World Cup giocato a Dubai.

NEWS
Highlights dal Super 14, dalla Guinness Premiership e dalla Celtic League. Servizio sul Challenge Yves du Manoir, una delle più antiche e prestigiose manifestazioni del rugby francese. Infine un servizio che rivelerà tutto del 'train du rugby', un treno che viaggerà per tutta la Francia per i prossimi 6 mesi in vista della Coppa del Mondo 2007.

WHITAKER BROTHERS
Chris Whitaker è stao uno dei giocatori dei Waratahs maggiormanete in evidenza nelle ultime stagioni. Suo fratello Tom è un surfer professionista del Surfing World Tour. Li abbiamo insieme a Sydney e daremo uno sguardo a due stili molti diversi di vivere lo sport professionistico.

WALES WOMEN vs CANADA
Il Canada ospiterà la Rugby World Cup femminile quest'anno. La loro preparazione per il tornei prevede match in Irlanda e Galles: vi offriremo un servizio sulla partita in Galles dello scorso weekend.

USA SUPER LEAGUE
Il primo di una serie di servizi sullo stato del rugby negli USA: questa settimana il torneo più importante, la Super League in San Diego.
lurre

Messaggio da lurre »

peccato che si passi al digitale terrestre ...non solo per la spesa da sostenere personalmente, ma per il fatto che va benissimo così e che SOLO leggi di mercato (vendita di qualche milione di decodere e parabole e etc.) vogliono farci credere NECESSARIO

fateci vedere del rugby, non contateci di musse

grazie a tramontin di cui ho letto la mail
spulciando sui siti delle società di rugby
Flor
Contatta:

tr

Messaggio da Flor »

Vorrei postare il messaggio ricevuto da Luca Tramontin riguardo la programmazione di sport italia, total rugby compreso, che non sara' piu' in chiaro tra pochi giorni.
Se qualcuno ha gia' postato la segnalazione, mi scuso per la ripetizione.
In ogni caso ci tengo a sottolineare i modi garbati e la professionalita' di Luca, tanto per ricordare che non si e' rugbisti a caso....

Con un moto di orgoglio, mi piace pensare di essere parte di una banda di briganti!

Tra pochi giorni Total non sarà più in chiaro.

Scrivo un paio di righe di istinto, poi le metto nei vari indirizzi che ritrovo nel caos della mia email e in quella della redazione rugby. Quindi, se per sbaglio mando due righe anche a te che non c'entri, pls. Schiaccia il tasto canc e abbi pazienza.
Copio e incollo con impersonale maleducazione. E se salto qualcuno che meritava questa mail da cannibale istintivo: Sorry.

Via dal segnale analogico a giorni, sono troppo ignorante tecnicamente per prevedere il futuro sulle nuove tecnologie, ma mi limito a prendere atto e ringraziare per il motivo che tento di riassumere: per qualche arcano motivo, Total Rugby e le partite hanno sempre, comunque avuto un grandissimo riscontro numerico. Nonostante gli orari psicotici, la discontinuità (non abbiamo mai avuto un campionato o un torneo da seguire come le altre tv, ma solo test sparsi), la concomitanza con altri eventi, gli spostamenti, le repliche che saltavano e tutte le altre cose che avete subito e che quindi non vi sto a spiegare. Dagli AllBlacks all'under 21, ai pochi speciali, insomma, cifre dal buono all'ottimo, con qualche picco shock. Alè.

E anche il rapporto con il pubblico: suggerimenti, scambi di idee, costanza, wow.
Soprattutto con i neofiti, molti sono passati dall'ignoranza totale ad un ottima competenza in pochi mesi, dal termine "ammucchiate" alla distinzione tra ruck e maul. Un pubblico cosi ce l'ho solo io e me ne bullo. Gli ignoranti più belli del mondo! Take this.
Parliamo di email e messaggi? Tanti, bellissimi, c'è sempre stato da capire, da sbudellarsi dal ridere, da riflettere, in qualche caso anche da conoscersi. Qualcuno (unica piccola ma ricorrente fessura di rapporto) non ha capito che se non facevo vedere rugby italiano non si trattava di una scelta. Qualcuno pensava/pensa di si, che preferissi la Papuasia al Rovigo, comunque anche quei pochi me lo hanno sempre fatto sapere con un educazione esemplare e simpatica. E un po anche colpa mia, non sono mai riuscito a rispondere a tutte le mail.

Attenta socia, attento socio, questa non è una lettera di commiato, total non si ferma, e magari sui tecno-mondi faremo ancora più rugby, boh. Ri-Ripeto: ignoro il futuro, d'altra parte mi rendo conto (pensa che genio che sono) che non trovare più total in chiaro dispiacerà a una bella banda di briganti. I miei colleghi dicono "porzione di audience", io preferisco la definizione di "briganti di total", mica tutti hanno i schei per le antenne macrobiotiche o quello che sono.

W i rolling stones. Se vedon.
Luca
parm

RE: tr

Messaggio da parm »

sparita anche Sportitalia dall'analogico......niente più Total Rugby :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

sparita anche Sportitalia dall'analogico......niente più Total Rugby
sigh, e che cavolo mi guardo adesso nei weekend a casa dai miei :|

almeno con sportitalia tra una gara di macchina, una cosa di supermotard, rally, ed altre amenita' varie..qualcosa si trovava...niente, mi tocchera' leggere mentre mangio :|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
biglo

Messaggio da biglo »

Dopotutto era pur sempre una rete controllata indirettamente da Berlusconi... quando ha capito che banda di briganti (o sovversivi) si guardava la SI ce l'ha schiffata sul digitale e su Sky... :lol:
(Ho già minacciato di morte un mio amico che ha Sky... se non mi registra TR... MOOOOOOOOOOOORTE!!! :D)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
marilea

Messaggio da marilea »

In effetti noi usufruitori della tv analogica vedevamo troppo rugby ... meglio toglierlo ...

i "reality" però li lasciano!!!!

pensate a me che non ho neanche sky (e non la voglio!!!)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq dovremmo ringraziare luca tramontin x la sensibilità ... è un vero signore.
Rispondi