Contatti di rugby al femminile

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
egon

Messaggio da egon »

aleszanon ha scritto:link al neonato forum fighters udine

Grazie! :D
Ora, vi aggiungo nell'elenco dei contatti. :wink:
egon

Messaggio da egon »

Contatti di rugby femminile

-Alpignano (TO)
Valledora
a7
e-mail: legattevalledora@yahoo.it

-Amatori Tradate Rugby
Prossimamente
Forum: http://tradaterugby.forumfree.net/ (per informazioni)

-Aosta
a7

-A.S.R. Vicenza
a 7, u15
Rugby Vicenza - Rugby Femminile
e-mail: totonero@goldnet.it

-Asti

-Avezzano
a10, 7

-Benetton Treviso
C15, 10, 7, u15

-Biella Le Api
C15, 10, 7, u15
Le Api
Contatto: Michele, il "fondatore del movimento femminile biellese": cheche@email.it

-Bologna

-Chieri
a10, 7, u15
Chieri Rugby
(sito "non aggiornato")
Contatto: wolf84

-Cidiesse Pesaro
C15, u15
L.S.S. Marconi Pesaro
Informazioni sulla squadra sono disponibili anche nel sito del Pesaro Rugby Club

-Cogoleto
a7, 10
Cogoleto Rugby
e-mail: info@cogoletorugby.it

-Colleferro
minirugby

-Colorno
C15

-Cus Milano
a10, 7
CUS Milano
e-mail: corsi@cusmilano.it

-Cus Roma
C15, 10, 7, u15
Contatto: Papalla

-Deledda Cagliari
C15, u15

-Ferrara
u15

-Frascati
C15, 10, u15
Orienta frascati

-Genova
a7
Genova Rugby

-Giovanni XXIII
u15

-Gipsi Prato
a7
Gispi Prato

-Imperia
a7
Imperia Rugby
Contatto: Max73

-Ist. Rodari
u15

-Jesi
Rugby Jesi
(sito "non aggiornato")

-Koloras Cagliari

-L'Aquila
a10, 7

-Livorno
a7, 10

-Marconi Pesaro
a10

-Messina
a7

-Mestre
u15

-Monza
C15, 10, 7, u15
Le "Ringhio"

-Noceto
minirugby

-Riviera del Brenta
C15, 10, 7, u15
Rugby Riviera del Brenta

-Roccia Rubano

-Pavia
C15, 10, 7, u15
Contatto: Nici

-Perugia Ragazze
C15, 10, 7, u15
Perugia Rugby Ragazze
Informazioni sulla squadra sono disponibili anche sul sito del Cus Rugby Perugia

-Piacenze Le Lupe
C15, 10, 7, u15
Contatto: Erica erikapoiana@yahoo.it

-Polissena (RC)

-Riva del Po (Colorno+Viadana)
Riva del Po
Informazioni sulla squadra sono disponibili anche sul sito dell'Arix Viadana

-San Luigi Chieri
u15

-Sesto Fiorentino
a7, 10
Sesto Rugby
e-mail: Argos_73@hotmail.com

-Tallone Alpignano

-Udine
a7
Rugby Udine
e-mail: fightersRFC@googlegroups.com
Forum: http://fighters.forumfree.net/

-Valledora
a7
e-mail: legattevalledora@yahoo.it
Forum: http://www.forumfree.net/?c=154201

-Valle d'Aosta
Le Vichinghe

-Valpolicella

-Valsugana Rugby
u15
Valsugana Rugby

-Viadana

-Vicino Biella
u15

-Villa Pamphili
a10, 7
Villa Rugby

-Verona
Prossimamente
e-mail: rugby_femminile@email.it

-Bragopiteco: per brescia e provincia
e-mail: mbraghini@provincia.brescia.it oppure michele.braghini@inwind.it, per cominciare o ricominciare.
Ultima modifica di egon il 12 ago 2006, 0:31, modificato 1 volta in totale.
rugbypirate_90212

Messaggio da rugbypirate_90212 »

ciao ragazze, io vivo a milano ma gioco nel biella rugby perchè ho solo 15 anni, quest'anno passo nelle grandi e non so ancora che fare la prossima stagione(cioè quella che comincia fra un mese, non so perchè ma credo di essere un po' in ritardo)...comunque il nostro sito è biellarugby.it...se cercate informazioni sulle grandi non perdete tempo su questo sito, perchè delle ragazze non importa niente a nessuno, tutti, comprese il 90% delle ragazze crede che ci ammazziamo di fatica agli allenamenti per divertirci...
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

rugbypirate_90212 ha scritto:ciao ragazze, io vivo a milano ma gioco nel biella rugby perchè ho solo 15 anni, quest'anno passo nelle grandi e non so ancora che fare la prossima stagione(cioè quella che comincia fra un mese, non so perchè ma credo di essere un po' in ritardo)....

vivi a milano? non sai cosa fare per la prox stagione? bhè se passi nelle grandi e vuoi allenarti "un po' più vicino a casa" puoi provare a venire ad allenarti a monza, anche senza impegno. Penso che ricominceremo a fine agosto... se vuoi ti informo, e se ti fa piacere puoi provare a venire con noi... Io vivo ad aosta, e mi alleno e gioco a monza.... Non è semplice, e immagino che tu capisca benissimo... Però ti posso assicurare che da noi nessuna si fa un mazzo tanto in allenamento "solo per divertirsi"... Ci alleniamo e ci sacrifichiamo per raggiungere degli obbiettivi, poi il divertimento viene da sè!
Aspetto tue notizie... Ciao ciao
egon

Messaggio da egon »

rugbypirate_90212 ha scritto:ciao ragazze, io vivo a milano ma gioco nel biella rugby perchè ho solo 15 anni, quest'anno passo nelle grandi e non so ancora che fare la prossima stagione(cioè quella che comincia fra un mese, non so perchè ma credo di essere un po' in ritardo)...comunque il nostro sito è biellarugby.it...se cercate informazioni sulle grandi non perdete tempo su questo sito, perchè delle ragazze non importa niente a nessuno, tutti, comprese il 90% delle ragazze crede che ci ammazziamo di fatica agli allenamenti per divertirci...

Mi spiace contraddirti, ma c'é stata un'inversione di tendenza.
L'ho voluta, l'abbiamo voluta con tutte le nostre forze.
Le tue parole sono uno schiaffo alla fatica profusa, in tanti mesi di duro lavoro di ricerca dei contenuti, da tutti noi.
Non le meritiamo.
In questo sito si parla di rugby femminile.
Ultima modifica di egon il 7 ago 2006, 22:43, modificato 1 volta in totale.
rugbypirate_90212

scusa egon, non mi sono spiegata, scrivendo QUESTO SITO non intendevo rugby.it ma intendevo biellarugby.it, e le grandi a cui alludevo sono della mia società attuale il biella rugby...ti chiedo scusa se non mi sono spiegata bene, ma nella foga e nell'arrabbiatura del momento(verso quelle ragazze per le quali il rugby sembra essere più un passatempo che una passione) mi sono espressa male...ti chiedo ancora scusa... :)
egon

Messaggio da egon »

rugbypirate_90212 ha scritto:scusa egon, non mi sono spiegata, scrivendo QUESTO SITO non intendevo rugby.it ma intendevo biellarugby.it, e le grandi a cui alludevo sono della mia società attuale il biella rugby...ti chiedo scusa se non mi sono spiegata bene, ma nella foga e nell'arrabbiatura del momento(verso quelle ragazze per le quali il rugby sembra essere più un passatempo che una passione) mi sono espressa male...ti chiedo ancora scusa... :)

E' tutto a posto.
Ci siamo chiarite.
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

pirate, a me del rugby femminile importa e ci credo, lo so che non sono a posto di testa, ma è così, credo in voi
rugbypirate_90212

perchè non saresti a posto (bragopiteco) ????anche io credo nel rugby femminile, ma non credo che tu per rugbyste appassionate intenda delle ragazze che la sera prima di una partita stanno al pub a tracannare birra e superalcolici e a fumare fino alle 4\5 di notte...lo so che stare con le amiche fino a tardi a parlare e a fare cazzate sia bello, ma se la tua squadra si fida di te e spera che tu alla partita del giorno dopo darai il massimo e non lo fai perchè hai fatto le ore piccole, allora come puo quella squadra darti ancora fiducia?e come puoi tu ogni notte prima della partita continuare a fare le ore piccole fregandotene delle ragazze a cui importa davvero fare una bella figura????
cookie83

Messaggio da cookie83 »

beh io le ore piccole credo sia giusto farle...ma nel terzo tempo!!!!!!!quindi naturalmente dopo la partita...quando magari sei talmente acciaccata che la birra ti sembra ancora più buona del solito.... :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
anc

Messaggio da anc »

rugbypirate_90212 ha scritto:perchè non saresti a posto (bragopiteco) ????anche io credo nel rugby femminile, ma non credo che tu per rugbyste appassionate intenda delle ragazze che la sera prima di una partita stanno al pub a tracannare birra e superalcolici e a fumare fino alle 4\5 di notte...lo so che stare con le amiche fino a tardi a parlare e a fare cazzate sia bello, ma se la tua squadra si fida di te e spera che tu alla partita del giorno dopo darai il massimo e non lo fai perchè hai fatto le ore piccole, allora come puo quella squadra darti ancora fiducia?e come puoi tu ogni notte prima della partita continuare a fare le ore piccole fregandotene delle ragazze a cui importa davvero fare una bella figura????
è una brutta abitudine diffusa nel rugby..... di BASSO LIVELLO.
Perchè non provi a dirlo alle compagne di squadra che non approvi il loro comportamento?
E comunque... ho visto giocare l'U15 del Biella. Ti posso dire che siete davvero in gamba. Probabilmente voi siete il futuro di quella società. Sarete voi a dettare i comportamenti della squadra seniores un giorno, al fine di proiettare la società verso il rugby di alto livello. Ci vorrà del tempo, ma ci arriverete.
Cercate nel frattempo però di non perdere la buona abitudine all'allenamento, quello serio.
un saluto
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

cookie83 ha scritto:beh io le ore piccole credo sia giusto farle...ma nel terzo tempo!!!!!!!quindi naturalmente dopo la partita...quando magari sei talmente acciaccata che la birra ti sembra ancora più buona del solito.... :D
Ammetto che con le mie compagne ( e fidatevi siamo molto appassionate!!) è capitato di uscire prima della partita... :roll: e abbiamo giocato anche bene.. :wink: :wink: :wink: però in effetti.. meglio gustare una buona birra al terzo tempo!!! :roll:
Ewa

Messaggio da Ewa »

Miki-11 ha scritto:
cookie83 ha scritto:beh io le ore piccole credo sia giusto farle...ma nel terzo tempo!!!!!!!quindi naturalmente dopo la partita...quando magari sei talmente acciaccata che la birra ti sembra ancora più buona del solito.... :D
Ammetto che con le mie compagne ( e fidatevi siamo molto appassionate!!) è capitato di uscire prima della partita... :roll: e abbiamo giocato anche bene.. :wink: :wink: :wink: però in effetti.. meglio gustare una buona birra al terzo tempo!!! :roll:
già... soprattutto se non devi fare l'anti dopping... :evil:
mi ricordo di esser stata in bagno 40 minuti, doccia e...terzo tempo finito... :twisted: :twisted: :shock: :lol:
cookie83

Messaggio da cookie83 »

come in bagno 40 minuti...:shock::shock::shock::shock:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Ewa

Messaggio da Ewa »

cookie83 ha scritto:come in bagno 40 minuti...:shock::shock::shock::shock:
già...non riusciva a fare "pipì" perchè "quella" mi guardava... :shock: :shock: :? :?
e ti assicuro che prima e durante avevo bevuto 2 bottiglie grosse di acqua... :(
Rispondi