Per cortesia, che cosa vuoi dire? Non fare il criptico. Le mie fonti ci azzeccano o no? Vuoi dire rivalutare o rivedere?BaRoNeBiRRa ha scritto:issor ha scritto:Che vuol dire GIOCASSSSSSSSSSSSBaRoNeBiRRa ha scritto:issor ha scritto:Ci gioca, ci gioca a Rugby, Paolo (JR) nella Lazio Primavera, ed anche bene da quel che mi dicono...ma è giovane, se ne accorgerà col tempo della dura legge del rugby, dove nulla è scontato ma te lo devi guadagnare sul campo...ursula ha scritto: Mai montarsi la testa nel rugby. Mai . E' il primo insegnamento che questo sport ti offre gratuitamente. E se non lo segui, paghi a spese tue!! Ma forse tu non giochi a rugby.
GIOCASSSSSSSSSSS? Vuol dire che non gioca? Che sta in panchina?
Fossi in te rivaluterei un attimo le tue fonti...![]()
saluti,
mr 860 minuti in panca
semifinale leonessa capitolina
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina
-
prisilla
Re: RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina
Dawnlight ha scritto:Porca...e ora?THAKER ha scritto:Mo ti uccido io!Dawnlight ha scritto:Io tifo per la Capitolina altrimenti Ivan mi uccide
Chi è il peggiore tra voi due?
forza capitolina!!!!!!!!!!!!!!
ti uccidiamo in due.....
-
lulu84
issor seguo il rugby da quando ho 3 anni...il rispetto e la lealtà è la prima cosa che dovrebbero insegnare e che fanno parte del rugby ma evidentemente a roma non è cosi...issor ha scritto:Lulu, sei giovane di rugby, ho visto delle squadre fortissime perdere inopinatamente con altre assai più deboli sulla carta...Vedi Viadana che ha perso in casa col Catania...lulu84 ha scritto:non montarsi la testa e avere rispetto per le latre squadre...jr ha scritto:x ursula:
hai ragione a dire di non montarsi la testa, ma qui stai parlando di una squadra che non sfigurerebbe neanche nei playoff scudetto. la rosa dell'urc non ha niente da invidiare a squadre cosiddette superiori come calvisano, viadana o parma. per questo è matematicamente impossibile per la capitolina fallire l'obiettivo top10
-
issor
- Contatta:
Guarda Lulu' io non sarei così drastico. Intanto bisogna scindere l'entusiasmo dalla maleducazione. Qualche sfotto' prima di una partita importante ci può stare: "Siamo i più forti...vi facciamo neri..." altra cosa sono gli insulti beceri ed altro... E poi io non generalizzerei su Roma, città dalle grandi tradizioni rugbystiche...c'è il buono ed il male dappertutto...Saluti. Issorlulu84 ha scritto:issor seguo il rugby da quando ho 3 anni...il rispetto e la lealtà è la prima cosa che dovrebbero insegnare e che fanno parte del rugby ma evidentemente a roma non è cosi...issor ha scritto:Lulu, sei giovane di rugby, ho visto delle squadre fortissime perdere inopinatamente con altre assai più deboli sulla carta...Vedi Viadana che ha perso in casa col Catania...lulu84 ha scritto:non montarsi la testa e avere rispetto per le latre squadre...jr ha scritto:x ursula:
hai ragione a dire di non montarsi la testa, ma qui stai parlando di una squadra che non sfigurerebbe neanche nei playoff scudetto. la rosa dell'urc non ha niente da invidiare a squadre cosiddette superiori come calvisano, viadana o parma. per questo è matematicamente impossibile per la capitolina fallire l'obiettivo top10
-
lulu84
si vero...ho esagerato un pòissor ha scritto:Guarda Lulu' io non sarei così drastico. Intanto bisogna scindere l'entusiasmo dalla maleducazione. Qualche sfotto' prima di una partita importante ci può stare: "Siamo i più forti...vi facciamo neri..." altra cosa sono gli insulti beceri ed altro... E poi io non generalizzerei su Roma, città dalle grandi tradizioni rugbystiche...c'è il buono ed il male dappertutto...Saluti. Issorlulu84 ha scritto:issor seguo il rugby da quando ho 3 anni...il rispetto e la lealtà è la prima cosa che dovrebbero insegnare e che fanno parte del rugby ma evidentemente a roma non è cosi...issor ha scritto:Lulu, sei giovane di rugby, ho visto delle squadre fortissime perdere inopinatamente con altre assai più deboli sulla carta...Vedi Viadana che ha perso in casa col Catania...lulu84 ha scritto:non montarsi la testa e avere rispetto per le latre squadre...jr ha scritto:x ursula:
-
issor
- Contatta:
-
Dawnlight
E tu che c'entri???prisilla ha scritto:Dawnlight ha scritto:Porca...e ora?THAKER ha scritto:Mo ti uccido io!Dawnlight ha scritto:Io tifo per la Capitolina altrimenti Ivan mi uccide
ti uccidiamo in due.....
Comunque non sei nella lista degli esseri pericolosi
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
prisilla
Dawnlight ha scritto:E tu che c'entri???prisilla ha scritto:Dawnlight ha scritto:Porca...e ora?THAKER ha scritto:Mo ti uccido io!Dawnlight ha scritto:Io tifo per la Capitolina altrimenti Ivan mi uccide
ti uccidiamo in due.....
comincia ad aggiungermi...mi sei antipatica!
-
issor
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina
A sentire Paolo (jk) 'sta capitolina dovrebbe essre fortissima e non vede l'ora che si confronti con il super 10. Li voglio proprio vedere con Goosen e Williams (se rimane!)
-
Dawnlight
Detto da una che non mi conosce...lo prendo come un capriccio da bimbaprisilla ha scritto:Dawnlight ha scritto:E tu che c'entri???prisilla ha scritto:Dawnlight ha scritto:Porca...e ora?THAKER ha scritto: Mo ti uccido io!
ti uccidiamo in due.....
comincia ad aggiungermi...mi sei antipatica!![]()
![]()
![]()
![]()
Non posso avere paura di una donna...a meno che non sia campionessa di pugilato o sollevamento pesi
-
prisilla
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina
si si si si ..........
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008