Fusione Vercelli Novara
Moderatore: Emy77
-
terzapiufortedelpiemonte
-
johnilbiondo
allora nn capite... io ho detto che sono il primo ad essere d accordo sul fatto che siano stronzate i progetti di serie b e cazzi e mazzi... sono il primo a dire che il campo di vercelli e gli spoagliatoi fanno cagare... sarebbe stata quella la prima cosa da fare... una casa decente... sono convinto che ci sia entusiamo (anche se quello vi assicuro che c era pure l anno scorso e poi è andato scemando)... non sono convinto che i giocatori del vercelli siano proprio da buttare nel cesso come dai messaggi prima è saltato fuori... voglio dire ragazzi...la differenza tra giocatori del vercelli e del novara c è... è ovvio... però non si sta parlando di scappati di casa da una parte e giocatori di S10 dall altra...si sta parlando di giocatori di serie C(l ultima e la penultima squadra del girone piemonte)... che a mio avviso(e non solo mio) se si impegnassero quel poco di piu e fossero seguiti meglio (e si può fare) con l età che hanno potrebbero giocare a livelli piu alti... perchè è indubbio che fra i ragazzi del vercelli ci siano ragazzi fisicamente a posto con quel minimo di testa che serve e con l età ancora a loro favore...
-
terzapiufortedelpiemonte
usi troppi condizionali al momento ti assicuro quelli che ho visto non potrebbero ma più che altro giocano lì e quindi la questione non si pone.
L'età e il fisico non bastano bisogna avere le capacità i mezzi e soprattutto la voglia e l'impegno per imparare ma tutto questo richiede tempo e secondo me se fanno tre allenamenti alla settimana continnui magari l'anno prossimo se ne può riparlare ma per adesso no.
Secondo me il discorso da fare è noi ti aiutiamo ad apprendere delle nozioni tecniche base e a migliorarti atleticamente. Se invece si continua a dire però se fossi più seguito potresti giocare in serie a o sei giovane puoi migliorare tanto e non si fa niente per ottenere questi miglioramenti non si va da nessuna parte.
Io spero che quest'anno si faccia questo discorso seriamente ma per farlo bisogna essere molto concreti e valutare la situazione oggettivamente.
L'età e il fisico non bastano bisogna avere le capacità i mezzi e soprattutto la voglia e l'impegno per imparare ma tutto questo richiede tempo e secondo me se fanno tre allenamenti alla settimana continnui magari l'anno prossimo se ne può riparlare ma per adesso no.
Secondo me il discorso da fare è noi ti aiutiamo ad apprendere delle nozioni tecniche base e a migliorarti atleticamente. Se invece si continua a dire però se fossi più seguito potresti giocare in serie a o sei giovane puoi migliorare tanto e non si fa niente per ottenere questi miglioramenti non si va da nessuna parte.
Io spero che quest'anno si faccia questo discorso seriamente ma per farlo bisogna essere molto concreti e valutare la situazione oggettivamente.
-
johnilbiondo
-
terzapiufortedelpiemonte
-
Dante85
Collaborazione
Vorrei rispondere a tutti quelli che hanno scritto prima,tagliamo fuori il discorso del campo e spogliatoi che si conosce,a mio parerr è un bel progetto (parlo perchè ne faccio parte).
Il modo giusto di collaborare sarebbe unire l'asperienza dei giocatori di novara (esempio il mediano di mischia,giocatore con un vastissimo bagaglio d'esperienza) e unirla alle capacità fisiche dei vercellesi.
Un'altro punto su cui lavorare è la forma fisica,siamo sinceri nessuno è al 100%,dopo una corsetta e esercizi di skip ci sono molte persone con lingua a terra.
In conclusione dobbiamo darci dentro che i risultati verranno!
Il modo giusto di collaborare sarebbe unire l'asperienza dei giocatori di novara (esempio il mediano di mischia,giocatore con un vastissimo bagaglio d'esperienza) e unirla alle capacità fisiche dei vercellesi.
Un'altro punto su cui lavorare è la forma fisica,siamo sinceri nessuno è al 100%,dopo una corsetta e esercizi di skip ci sono molte persone con lingua a terra.
In conclusione dobbiamo darci dentro che i risultati verranno!
-
uc
ok dante d'accordo
il progetto non è male ed è anche molto realistico
ripeto però il concetto di tlpfdp: i risultati se si lavora verranno, ma non si debbono fare proclami.
io ho già parlato con Vaifro e nei limiti in cui le mie ernie me lo consentiranno cercherò di dare il mio contributo
solo una curiosità: chi è il mediano con il vastissimo bagaglio di esperienza?
il progetto non è male ed è anche molto realistico
ripeto però il concetto di tlpfdp: i risultati se si lavora verranno, ma non si debbono fare proclami.
io ho già parlato con Vaifro e nei limiti in cui le mie ernie me lo consentiranno cercherò di dare il mio contributo
solo una curiosità: chi è il mediano con il vastissimo bagaglio di esperienza?
-
terzapiufortedelpiemonte
maurizio krsul detto kursal dalla mia ragazza, ovvero il mediano più barocco del mondo. Ci sono dei problemi nella percezione dei valori dei giocatori....si scherza dante prima di fare altre polemiche!!! comunque scoprirai il valore di maurizio quando leggerai i suoi articoli di giornale...poesia pura!!!!
-
terzapiufortedelpiemonte
-
terzapiufortedelpiemonte
-
uc