Quotato in pieno. La favorita per lo scudetto per me cmq resta Calvisano. Sorprese del S10 06/07: Petrarca e URC.Copete ha scritto:Io credo che le grandi squadre verranno fuori come tutti gli anni anche se non hanno fatto grandi acquisti.
Ora come ora Viadana mi sembra la più attiva sul mercato, ma bisogna vedere se l'allenatore (nuovo) riuscirà a dare un gioco alla squadra che essendo composta da tanti giocatori nuovi dovrà creare un gruppo solido il più presto possibile.
L'Overmach penso abbia acquistato quello che sarà il gioiello del prossimo campionato, ovvero Nadridri, (non me ne voglia Paoletti)...
Treviso, Mulieri a parte, ha ringiovanito tantissimo la rosa, ma credo che metteranno a segno ancora un paio di colpi...
Calvisano credo abbia una bella squadra, un mix di esperienza e gioventù.
Il GRAN è un pò un' incognita come l'anno scorso, nel senso che ha giocatori forti ma non sembra avere un gran gioco di squadra.
s10 2006/07
Moderatore: Emy77
-
L3gs
-
pinghial
teodoro ha scritto:sono stati in passato..al mondiale appena trascorso c'era solo Santamaria e,diciamolo,un po' per caso..Talotti mi sembra fosse convocato,ma è stato tolto in seguito causa un grave infortuno subito nel corso della stagione che ancora non era riuscito a recuperare...pinghial ha scritto:4 giovani come Talotti Santamaria Selvaggio e Spadaro (credo tutti nazionali under 21) portati su...
Per ora mi sembra una campagna acquisti equilibrata.
Selvaggio veramente molto forte(perlomeno con i parietà!)..è un ragazzo genoano molto bravo,sia dentro che fuori dal campo...
Spadaro è il fratello di quello che già giocaa Viadana,orignario di Messina,come Santamaria,ha fatto parte delle rappresentative giovanili in passato,ormai da un po' non piu considerato(almeno fino a quest'anno)
Anche Milani cmq mi pare un buon acquisto, giovane e nel giro della nazionale A....
Chissà quanti spazi troveranno questi ragazzi il prossimo anno... speriamo davvero tanti...
Sarebbe un peccato ritrovarli nella seconda squadra...
-
teodoro
si,lo spero pure io...ma il Viadana ha na seconda squadra??non ne ero al corrente..non gioca sotto il nome di Viadana vero??pinghial ha scritto:teodoro ha scritto:sono stati in passato..al mondiale appena trascorso c'era solo Santamaria e,diciamolo,un po' per caso..Talotti mi sembra fosse convocato,ma è stato tolto in seguito causa un grave infortuno subito nel corso della stagione che ancora non era riuscito a recuperare...pinghial ha scritto:4 giovani come Talotti Santamaria Selvaggio e Spadaro (credo tutti nazionali under 21) portati su...
Per ora mi sembra una campagna acquisti equilibrata.
Selvaggio veramente molto forte(perlomeno con i parietà!)..è un ragazzo genoano molto bravo,sia dentro che fuori dal campo...
Spadaro è il fratello di quello che già giocaa Viadana,orignario di Messina,come Santamaria,ha fatto parte delle rappresentative giovanili in passato,ormai da un po' non piu considerato(almeno fino a quest'anno)
Anche Milani cmq mi pare un buon acquisto, giovane e nel giro della nazionale A....
Chissà quanti spazi troveranno questi ragazzi il prossimo anno... speriamo davvero tanti...
Sarebbe un peccato ritrovarli nella seconda squadra...
per Milani è un altr odiscorso,è un po' più grande degli altri nomi che hai dett prima,ha già una stagione alle spalle da titolare nel S10 e presenze in A appunto,come dicevi tu...si ritaglierà un bello spazio!
Rugby is life..play it!
-
pinghial
Non Modena... Teodoro.
Modena si farà il suo campionato di A e non avrà nulla a che fare con noi.
E' Viadana che viene a giocare a Formigine (ho dimenticato che forse in pochi sanno dov'è Formigine) che è in provincia di MO con la seconda squadra (di cui farò parte).
Oramai lo posso confessare và...
E' Viadana che viene a giocare a Formigine (ho dimenticato che forse in pochi sanno dov'è Formigine) che è in provincia di MO con la seconda squadra (di cui farò parte).
-
issor
- Contatta:
La LIRE non l'ha ancora ufficilizzato...AdMinchiam ha scritto:Perchè non aggiornano: ha firmato con il Petrarca Padova, da un po' di tempo anche.MT ha scritto:issor ha scritto:... Carrera Petrarca
NICKI LITTLE, ACUNA, M. DALLAN, RONDINELLI, LEAEGA, S. CANALE? Gen. Man. A. CANALE.
....
Overmach Rugby Parma
S.CANALE ? 15 Galon 01 PAOLETTI, NADRIDRI, Marchini, Bricoli
Mi sono persa un po'....perchè Stefano Canale compare sia nel Petrarca che nell'Over?
-
issor
- Contatta:
I punti di domanda staranno pure a significare qualcosa, comunque come dice Adminchiam, probabilmente seguirà il padre a Padova.MT ha scritto:issor ha scritto:... Carrera Petrarca
NICKI LITTLE, ACUNA, M. DALLAN, RONDINELLI, LEAEGA, S. CANALE? Gen. Man. A. CANALE.
....
Overmach Rugby Parma
Mi sono persa un po'....perchè Stefano Canale compare sia nel Petrarca che nell'Over?
-
issor
- Contatta:
Ghial Calvisano
15 DE MARIGNY 14 Pratichetti 13 ROPATI 12 Zanoletti 11 Nitoglia 10 SCANAVACCA 09 Griffen 08 Zanni 07 A. PERSICO 06Zaffiri (DAL MASO) 05 Bernabò 04 Nguamo 03 MOORE 02 Intoppa 01 Bocca Vodo - Cagnoni, Forcucci, Cattina, MOORE, SPRAGG, SILVA, GALLINETTI
All. DELPOUX
Amatori Catania
Irving TONNA
Salvatore GAROZZO
Conad L'Aquila Rugby
Carrera Petrarca
SKG Gran Rugby Parma
15 Wakarua 14 Tiatia 13 MANU 12 Kimura 11 Galante 10 Arbizu 02 Festuccia MANDELLI DERBISHIRE Engelbrecht Martinez Artal Villagra Pulli TEBALDI GIOVANCHELLI?
Overmach Rugby Parma
HDI Capitolina Roma
12 RAINERI (???Nitoglia, Pratichetti e Bernabò???solo parole?)
LNG Adriatic Rovigo
Bocchini (Gasparini), Damiano, Sclosa, Reato, Baldo, Oliviero, Badocchi, X,Lobrauco (Zanirato), X, X, Bacchetti, Salvan, Pellegrini, Di Maura, X.- SAUAN ? FURIN ?
All. Vladimiro "Vladi" Pellielo, Flaviano Brizzante (dt)
Benetton Rugby Treviso
MULIERI _ 15 Williams 14 Perziano 13 Pizarro 12 Goosen 11 Legg 10 Marcato 09 Picone 08 Kingi 07 Orlando? 06 E. Pavanello? 05 Wentzel 04 A.Pavanello 03 Costanzo? 02 Tejeda 01 Sbaraglini all. Green
Arix Viadana
ALONSO BOSCOLO BIRCHALL L PERSICO, BORTOLUSSI, ERASMUS, MORETTI, 14 PILAT, 10 HOWART, 09 McGRATH ,06 Sole, 07 VAILI ,03 AGUERO, MARIANI, MILANI, Talotti, Santamaria, Selvaggio, Spadaro.[/quote]
15 DE MARIGNY 14 Pratichetti 13 ROPATI 12 Zanoletti 11 Nitoglia 10 SCANAVACCA 09 Griffen 08 Zanni 07 A. PERSICO 06Zaffiri (DAL MASO) 05 Bernabò 04 Nguamo 03 MOORE 02 Intoppa 01 Bocca Vodo - Cagnoni, Forcucci, Cattina, MOORE, SPRAGG, SILVA, GALLINETTI
All. DELPOUX
Amatori Catania
Irving TONNA
Salvatore GAROZZO
Conad L'Aquila Rugby
Carrera Petrarca
SKG Gran Rugby Parma
15 Wakarua 14 Tiatia 13 MANU 12 Kimura 11 Galante 10 Arbizu 02 Festuccia MANDELLI DERBISHIRE Engelbrecht Martinez Artal Villagra Pulli TEBALDI GIOVANCHELLI?
Overmach Rugby Parma
HDI Capitolina Roma
12 RAINERI (???Nitoglia, Pratichetti e Bernabò???solo parole?)
LNG Adriatic Rovigo
Bocchini (Gasparini), Damiano, Sclosa, Reato, Baldo, Oliviero, Badocchi, X,Lobrauco (Zanirato), X, X, Bacchetti, Salvan, Pellegrini, Di Maura, X.- SAUAN ? FURIN ?
All. Vladimiro "Vladi" Pellielo, Flaviano Brizzante (dt)
Benetton Rugby Treviso
MULIERI _ 15 Williams 14 Perziano 13 Pizarro 12 Goosen 11 Legg 10 Marcato 09 Picone 08 Kingi 07 Orlando? 06 E. Pavanello? 05 Wentzel 04 A.Pavanello 03 Costanzo? 02 Tejeda 01 Sbaraglini all. Green
Arix Viadana
ALONSO BOSCOLO BIRCHALL L PERSICO, BORTOLUSSI, ERASMUS, MORETTI, 14 PILAT, 10 HOWART, 09 McGRATH ,06 Sole, 07 VAILI ,03 AGUERO, MARIANI, MILANI, Talotti, Santamaria, Selvaggio, Spadaro.[/quote]
-
teodoro
non ti preoccupare,so dove Formigine!!era solo che credevo che tu fossi di Modena,perchè sotto il tuo nick c'è scritto Modena come luogo!!infatti mi sembrava strano che ilModena rifacesse la C!!so bene che è in A,immaginavo fosse una seconda squadra come c'era tipo 2 o 3 anni fa!pinghial ha scritto:Non Modena... Teodoro.
Rugby is life..play it!
-
scennadepollo
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
pullo
Sul mercato del Viadana mi sorge un dubbio: perchè mandare via un gioiello come Travagli per prendere l'ennesim straniero al suo posto(in questo caso McGrath)?
Overmach: ma siamo sicuri che questo Nadidri sia così forte? perchè allora non lo hanno preso squadre inglesi o francesi o addirittura neozelandesi, dato che molti figiani giocano nel super 14?
Overmach: ma siamo sicuri che questo Nadidri sia così forte? perchè allora non lo hanno preso squadre inglesi o francesi o addirittura neozelandesi, dato che molti figiani giocano nel super 14?
-
L3gs
Sull'Overmach condivido.pullo ha scritto:Sul mercato del Viadana mi sorge un dubbio: perchè mandare via un gioiello come Travagli per prendere l'ennesim straniero al suo posto(in questo caso McGrath)?
Su Travagli no: credo sia stato lui a cedere alle lusinghe del Bath; non dimentichiamoci che il caro Pietro, senza infortuni, sarebbe stato la riserva di Griffen nell'ultimo 6N al posto di Picone, rispetto al quale è maggiormente dotato fisicamente e tecnicamente. Andando a Bath può migliorare sensibilmente.