Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Pubblicato sul sito dell'IRB il piano strategico di sviluppo del rugby femminile...
Mi domando se la FIR ne abbia uno suo per lo sviluppo del rugby femminile in Italia. Sfogliando quello dell'IRB vi renderete conto di quanto, in questo momento, il rugby femminile sia importante per tutto il movimento mondiale.
Ecco il riferimento: http://www.irb.com/EN/IRB+Organisation/ ... c+plan.htm
- dal 3 al 7 agosto Roma ospiterà i Campionati del Mondo universitari femminili di rugby. Non so quali nazionali partecipino
- lunedì si gioca Spagna-Francia, ultima amichevole premondiale per le due squadre; dopo la partita i ct comunicheranno i nomi delle convocate per i mondiali canadesi. Australia, Inghilterra e Scozia lo hanno già fatto nei giorni scorsi
edit: Spagna-Francia è finita 0-26 (4 mete e 3 trasf)
Ultima modifica di Ilgorgo il 25 lug 2006, 9:00, modificato 1 volta in totale.
Ilgorgo ha scritto:Due notiziole che ho trovato in giro per la rete:
- dal 3 al 7 agosto Roma ospiterà i Campionati del Mondo universitari femminili di rugby. Non so quali nazionali partecipino
- lunedì si gioca Spagna-Francia, ultima amichevole premondiale per le due squadre; dopo la partita i ct comunicheranno i nomi delle convocate per i mondiali canadesi. Australia, Inghilterra e Scozia lo hanno già fatto nei giorni scorsi
MONDIALI UNIVERSITARI RUGBY A 7
Il 4 e il 5 Agosto 2006 avrà luogo la seconda edizione del CAMPIONATO DEL MONDO DI RUGBY A 7 per squadre universitarie maschili e femminili. Le gare si disputeranno a Roma presso gli impianti del Cus Roma - V.le Tor di Quinto 64 dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle ore 17,00 alle 20.30. Le nazioni partecipanti sono le seguenti: Squadre maschili Italia; Canada; Bulgaria; Kazakhstan; China P.R.; China Taipei; France; Kenya; Great Britain; Malaysia; Morocco; South Africa; Spain; Zambia; Ucraina. Squadre Femminili Italia; Canada; Bulgaria; France; China.
[Inoltre l'anno venturo la nazionale italiana è stata invitata a partecipare per la prima volta al prestigioso torneo 6 Nazioni; il nostro più forte desiderio è che anche quella rappresentante universitaria milanese possa farne parte]
lasciando stare la seconda parte della frase...questo è ciò che ho trovato....
cookie83 ha scritto:[Inoltre l'anno venturo la nazionale italiana è stata invitata a partecipare per la prima volta al prestigioso torneo 6 Nazioni; il nostro più forte desiderio è che anche quella rappresentante universitaria milanese possa farne parte]
Trovato dove?
Potresti citarmi "la fonte", per favore?
Grazie.
cookie83 ha scritto:[Inoltre l'anno venturo la nazionale italiana è stata invitata a partecipare per la prima volta al prestigioso torneo 6 Nazioni; il nostro più forte desiderio è che anche quella rappresentante universitaria milanese possa farne parte]
Trovato dove?
Potresti citarmi "la fonte", per favore?
Grazie.
magari è la fonte del cus che si è fumato qualcosa (ed ho anche un'idea di chi sia però...) comunque la fonte è il cus milano...non so quanto sia attendibile però... http://www.cusmilano.it/articolo/rugby- ... ttembre-06
cookie83 ha scritto:magari è la fonte del cus che si è fumato qualcosa (ed ho anche un'idea di chi sia però...) comunque la fonte è il cus milano...non so quanto sia attendibile però... http://www.cusmilano.it/articolo/rugby- ... ttembre-06
Questo è un esempio di quanto farebbe bene una notizia del genere. Potrebbe essere usata come viatico alla diffusione del rugby femminile.
Magari accanto alla frase "vorreste essere come loro?" metterei queste foto:
cookie83 ha scritto:magari è la fonte del cus che si è fumato qualcosa (ed ho anche un'idea di chi sia però...) comunque la fonte è il cus milano...non so quanto sia attendibile però... http://www.cusmilano.it/articolo/rugby- ... ttembre-06
Perfetto.
Un consiglio: cercate di inviare un articolo per "la rassegna stampa" di "rugby.it".
Il vostro corso di rugby femminile é importante e merita di essere conosciuto da una vasta platea.