Biglietti TM novembre e 6N 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ragazzi... i vari ticketone hanno un numero risibile di biglietti, perché il grosso viene tenuto per essere venduto online... infatti sul sito ci sono disponibilità in tutti i settori...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MT

Messaggio da MT »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Ragazzi... i vari ticketone hanno un numero risibile di biglietti, perché il grosso viene tenuto per essere venduto online... infatti sul sito ci sono disponibilità in tutti i settori...
Perchè?
Il sistema di prenotazione è lo stesso :shock:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

boh... io ho fatto le prove online (ancora non ho prenotato) e gli abbonamenti risultano esserci per tutti i settori...
Duccio

Sonja

Messaggio da Sonja »

MT ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Ragazzi... i vari ticketone hanno un numero risibile di biglietti, perché il grosso viene tenuto per essere venduto online... infatti sul sito ci sono disponibilità in tutti i settori...
Perchè?
Il sistema di prenotazione è lo stesso :shock:
ma on line sul sito della FIR? o dell'AIR?... e puoi anche sceglierli?
MT

Messaggio da MT »

su Tickt one
ItalianRugbyFriends
Contatta:

sul sito di ticketone... e no... non puoi sceglierli... motivo per il quale non li ho prenotati... mi era capitata una prima fila in curva...!!! :shock:
Duccio

Sonja

Messaggio da Sonja »

ItalianRugbyFriends ha scritto:sul sito di ticketone... e no... non puoi sceglierli... motivo per il quale non li ho prenotati... mi era capitata una prima fila in curva...!!! :shock:
uffi... :roll:
PiVi1962
Contatta:

Prenotazioni in agenzie TicketOne

Messaggio da PiVi1962 »

Nell'agenzia di TicketOne dove sono andato a prenotare, ho potuto scegliere il posto sia per l'abbonamento (ce n'erano tre già prenotati) che per la partita singola (tutto libero).
Il tutto, come ho già detto, entro la quota di quel 10% scarso di posti in vendita per il settore da me prescelto (verdi=liberi, rossi=prenotati, grigi=non in vendita).
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Scusate... qualcuno di voi è stato in curva al Flaminio? Come si vede? Le prime file sono buone o sono troppo basse?

Grazie!
a me non piacciono troppo.

preferisco vedere ed apprezzare meglio la partita che avere ogni tanto il giocatore che festeggia li sotto (forse...magari la meta la fanno all'altro estremo della zona di meta :? )
Se devo stare in curva, preferisco stare un poco piu' altro per vedere un po' meglio.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
MT

Messaggio da MT »

Sempre a proposito di biglietti, ma della partita di ottobre a l'Aquila, si sa nulla?
Mero

Messaggio da Mero »

Mi sembra di capire che le curve al Flaminio non siano il massimo.

E le tribune scoperte laterali? come si vede?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

in tribuna scoperta laterale il posto e' tanto migliore quanto piu' sei vicino al bordo con la zona "scoperta centrale".
Gli estremi vicino alla curva sono gia' praticamente piegati e non differiscono di molto da una curva, sei sostanzialmente sopra lo spigolo del campo, e lo paghi come una "scoperta laterale", mentre se sei vicino alla zona centrale paghi poco per un ottimo posto (se riesci a beccare il biglietto giusto).
Per l'altezza, ognuno ha i suoi gusti, io preferisco stare tra 2/3 e 3/4 in altezza, cosi' da avere una buona panoramica e non avere la ringhiera troppo fastidiosa. Poi c'e' chi preferisce stare piu' in basso, questione di gusti :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
giannino
Contatta:

Messaggio da giannino »

acquistati ieri 3 biglietti di curva sud per Italia-Australia !

ci vediamo sugli spalti!
Sonja

Messaggio da Sonja »

MT ha scritto:Sempre a proposito di biglietti, ma della partita di ottobre a l'Aquila, si sa nulla?
... non c'è scritto nulla da nessuna parte...
:roll:
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Gruppo del Rugbyxever presente ad entrambi i test match di Novembre avendo già acquistato ben 6 miniabbonamenti di curva stamattina al box office di Ostia Lido !!!
Me li hanno stampati sotto il naso !!!

Settore Curva Sud
Ingresso 16
Settore M
Fila 3
Posti :14, 16, 18, 20, 22, 24 e 26

Formazione
1) Gian Burrasca Russo
2) Luca Pac. Latin Lover
3) TxE Tutti per Enzo Coppola
4) Leucocita Rugbyxever
5) Dasa donna di Enzo oppure altro.
6) ... o Bianconi o Spasari o Recanati o altro nuovo amico da aggregare.

Alè Berbiziè
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Rispondi