RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Nel 5-74, Sanremo Rugby G.A. disponibile. Notizie anche su http://gerson.ilblog.it 

-
Io dò ripetizioni di RM... 
biglo sestooo 3-5 (secondo classificato all'ambito torneo dei cazzari del forum di RM)... MA SOPRATTUTTO TUTTI DEVONO SAPERLO... IO HO BATTUTO IL CAGNACCIO!!!
:P:P
Proposta: Lasciando passare un po' di tempo per migliorarvi e per far iscrivere altri utenti (ma soprattutto perchè a settembre c'è la seconda edizione del torneo più ambito
) perchè non fare un torneo di rugby.it?

biglo sestooo 3-5 (secondo classificato all'ambito torneo dei cazzari del forum di RM)... MA SOPRATTUTTO TUTTI DEVONO SAPERLO... IO HO BATTUTO IL CAGNACCIO!!!

Proposta: Lasciando passare un po' di tempo per migliorarvi e per far iscrivere altri utenti (ma soprattutto perchè a settembre c'è la seconda edizione del torneo più ambito

Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
Gerson-Pez ha scritto:Nel 5-74, Sanremo Rugby G.A. disponibile. Notizie anche su http://gerson.ilblog.it
ho visto come funziona... ma te hai già un'amichevole mi sà!!!!
Ho sfidato il Cus Catania Rugby
spero mi risponda per provare a giocare.....

--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
- Contatta:
:)
Io avevo invitato il RC Farul, rumeni scarsi, ma appena mi hanno chiamato i Red Saints, vincitori della Welsh League negli ultimi due anni, non ho potuto rifiutare!!! Ma perchè me? Boh
speriamo nn incida la stanchezza sulla mia prima giornata di campionato! Col Napoli!

-
- Site Moderator
RE: :)
bella questa cosa 
anche perche' c'e' gente che ci ha giocato ed ha smesso perche' barava (
ok, diciamo che violava l'etica del gioco) ed altri che hanno smesso perche' si sono stancati (billi).
io sono in crisi di risultati, da inizio luglio hanno attivato gli infortuni e mi hanno falcidiato un pilone, il mediano di apertura ed un terzo titolare...che disastro

anche perche' c'e' gente che ci ha giocato ed ha smesso perche' barava (

io sono in crisi di risultati, da inizio luglio hanno attivato gli infortuni e mi hanno falcidiato un pilone, il mediano di apertura ed un terzo titolare...che disastro

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
Team: Bononiatazzina ha scritto:Dai, tirate fuori i nomi delle squadre degli utenti di Rugby.it in modo da sfidarci in amichevoli varie....
Serie 3-4
Attualmente gia' impegnato in amichevoli per questa settimana (forse anche per la prox?

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!