Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

rugbycapoterra o qualcun'altro della squadra, per favore potete dire a Gianni (Gambula) che Ivan ("Duro") lo saluta e che è tornato a Recco? :D
Grazie e buon rugby!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

Capoterra ma domenica con l'under 17 ci siete????
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
rugbycapoterra
Contatta:

Messaggio da rugbycapoterra »

08/10/06 - 1° Giornata
A.R.Capoterra - U.R.Cagliari 83–0 (giocata sabato 07/10/06 ore 15,00)
saccottino

Messaggio da saccottino »

Com'è finita Olbia-Sinnai?
Ho sentito che la prossima partita in programma il 15/10 Alghero-Sinnai è stata rinviata su richiesta del Sinnai.
Qualcuno sa qualcosa? Motivi e data del recupero?
Alghero ha vinto 67-10 contro Sassari
giovannitremulo

:x :x :x ragazzi, Sinnai -Olbia è finita che l'Olbia non si è presentata perchè è stata esclusa dal campionato per pendenze federali, presumo debiti con la federazione,
Mentre si è giocata la partita under 17 Sinnai - Capoterra:31-0 marcatori: olla giuseppe- solla marco - cadelano marco - olla andrea - olla giuseppe n°3 mete trasformate da cadelano. :oola: :D :D :D
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
giovannitremulo

rispondo a saccotino che da parte del 7 fradis non c'e nessuna richiesta di rinvio. :?: :?: :?: :arrow:
il 7 FRADIS RUGBY SINNAI sarà ad alghero con under 15 - 17 e SENIORS. :x
giovannitremulo

chi mi sà dire il risultato tra sassari ed alghero? :roll:
saccottino

giovannitremulo ha scritto:rispondo a saccotino che da parte del 7 fradis non c'e nessuna richiesta di rinvio. :?: :?: :?: :arrow:
il 7 FRADIS RUGBY SINNAI sarà ad alghero con under 15 - 17 e SENIORS. :x
Avevo sentito questa voce ieri. ma in effetti mi sembrava alquanto strano... Quindi l'olbia è esclusa dal campionato? si sta a 6 squadre? che palle, 10 partite sono troppo poche...
Alghero- Sassari= 67-10 giocata sabato
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

l'olbia è fuori d'ufficio a quanto sembra.........
quindi da domenica il campionato è a 6 squadre.... da 8 potenziali all'inizio... a 6.. siamo sempre con l'acqua alla gola..........
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Cicciopa ha scritto:l'olbia è fuori d'ufficio a quanto sembra.........
quindi da domenica il campionato è a 6 squadre.... da 8 potenziali all'inizio... a 6.. siamo sempre con l'acqua alla gola..........
ma porca miseria, quest'anno pareva ci fosse un campionato quasi decente, con 8 squadre e 14 match, invece alla fine è sempre uguale... 10 partite e basta...
Tra l'altro ora ci saranno dei lunghi tempi morti senza partite in programma (x es. del 15/10 al 19/11= un mese!!!!!!). e questi tempi morti limitano le motivazioni delle squadre, perchè allenarsi è bello, ma giocare è decisamente meglio... E non si possono sempre organizzare amichevoli, abbiamo giocato contro Sassari 3 volte in 3 settimane!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

e non abbiamo arrostito........................................ non aggiungo altro...............
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
mascalzonesardo

Messaggio da mascalzonesardo »

salve ragazzi.....
mi sorgeun dubbio... più che un dubbio ormai e un bisogno impellente....
:x secondo me e necessario dare un pò d'aria nuova al nostro comitato regionale che oltre a parlare non fà niente se non promesse che puntualmente vengono smentite dai fatti! vedi campionato di C campionato under 17 e under 15 fatto da tre squadre, veramente ridicolo!!!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

caro mascalzone....
forse anche noi abbiamo i nostri ... matarrese... che nonostante tutto sono sempre in voga e non escono mai di scena...
per dare aria nuova non dovresti avere delle finestre ma probabilmente degli ampi balconi se non dei veri e propri giardini!!!!
come praticanti siamo già pochi e per di più non abbiamo una grande"vetrina pubblicitaria" tutt'altro.
la gente pensa che abbiamo ginocchiere proteggi spalle e casco con visiera...
i nostri dirigenti ritengo che abbiamo solo la visiera e non riusciamo a vedere cosa stia succedendo...
se andassimo ad uno scontro usciremo tutti e sottolineo tutti con le ossa rotte e senza ottenere niente...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ho parlato pochi minuti fa con i ragazzi dell'olbia..... forse sono gli unici che non sanno che non giocheranno.. oppure qualche gola profonda sta mettendo notizie false in giro.... il fatto è che chi mi ha riferito la cosa è persona di estrema fiducia... almeno per me!!!! :roll:
saccottino

Anche io ho sentito un ragazzo di Olbia e mi ha detto che domenica giocano contro il Sassari.
La vicenda si fa intricata... Comunque se hanno la squadra direi che devono partecipare al campionato: 2 partite in più servono!!!
Rispondi