ma io lo do permisso di pubblicarelo
David Mooney su "La Meta"
Moderatore: Emy77
-
MT
La sigla non l'avevo vista.kitteram ha scritto:Perché un giornalista ha realizzato l'intervista ed un altro giornalista ha scritto il "corsivo". Basta LEGGERE la firma dell'articolo e la sigla del corsivo.MT ha scritto:Acc...
Avevo saltato a pie' pari le "Conclusioni".
Le ho rilette ora e concordo con RobertoD, Tazzina e Flor.
Soprattutto mi domando: perchè il giornalista non ha fatto certe "osservazioni" durante il corso dell'intervista?
Mi scuso quindi con il giornalista che ha fatto l'intervista...però non trovo lo stesso corretto il comportamento del suo collega.
-
hakamate
ma la replica di questo personna e TOTALMENTE RIDICOLO
LA MIA ERA SOLTANTO UNA OVSSERVAZIONE..
LUI INVECE TORNA AL STESSO ARGOMENTO...LE SCUSE STORICHI, INVECE DI PARLARE DI COME SOLUZIONARE LE COSE CHE NON VA, E PRESERVARE LE COSE CHE SI FUNZIONA
DIFEDNI SR LR(??) LA PICCOLO ORTICELLO TUTTO CHE VUOI..PERO INVECE DI PARLARE COME UN POLITICO...PERCHE NON PARLI DEI FATTI
1) LA FIR E PIU RICCO CHE LA FEDERAZIONE IRLANDESE
2) LA FIR E PIU RICCOP CHE LA FEDERAZIONE SCOZZESE
3) LA FIR SPENDE 1/4 EN PARAGONE AI IRLANDESE O SCOZZESE PER ESEMPIO.. RUGBY DI SVILUPO, ACADMIE, CONTRATTI CENTRALIZATI ETC
4) INTERESANTISIMO, CHE HA SCESO NEI ATTACHI PERSONALI..
INVECE DI RISPONDERE...
A) PERCHE NO AI FIEDJUSIONI FEDERALI PER EVITARE CASI DI NON PAGAMNETI
B) PERCHE IL TOP10 U-21 E STATO ABOLITO
C) PERCHE LA FIR ANDRA CHIEDENDO A GIOVANI FIGIANI DI 22 ANNI DI GIOCARE PER LA NAZIONALE , INVECE DI SVILUPPARE TALENTI LOCALI?
E COSI VIA
CMQ...SEMPRE LO STESSO..UN FUNZIONARIO, ESPERTO EN CERCARE LE SCUSE, INVECE DEGLI SOLUZIONI
LA MIA ERA SOLTANTO UNA OVSSERVAZIONE..
LUI INVECE TORNA AL STESSO ARGOMENTO...LE SCUSE STORICHI, INVECE DI PARLARE DI COME SOLUZIONARE LE COSE CHE NON VA, E PRESERVARE LE COSE CHE SI FUNZIONA
DIFEDNI SR LR(??) LA PICCOLO ORTICELLO TUTTO CHE VUOI..PERO INVECE DI PARLARE COME UN POLITICO...PERCHE NON PARLI DEI FATTI
1) LA FIR E PIU RICCO CHE LA FEDERAZIONE IRLANDESE
2) LA FIR E PIU RICCOP CHE LA FEDERAZIONE SCOZZESE
3) LA FIR SPENDE 1/4 EN PARAGONE AI IRLANDESE O SCOZZESE PER ESEMPIO.. RUGBY DI SVILUPO, ACADMIE, CONTRATTI CENTRALIZATI ETC
4) INTERESANTISIMO, CHE HA SCESO NEI ATTACHI PERSONALI..
INVECE DI RISPONDERE...
A) PERCHE NO AI FIEDJUSIONI FEDERALI PER EVITARE CASI DI NON PAGAMNETI
B) PERCHE IL TOP10 U-21 E STATO ABOLITO
C) PERCHE LA FIR ANDRA CHIEDENDO A GIOVANI FIGIANI DI 22 ANNI DI GIOCARE PER LA NAZIONALE , INVECE DI SVILUPPARE TALENTI LOCALI?
E COSI VIA
CMQ...SEMPRE LO STESSO..UN FUNZIONARIO, ESPERTO EN CERCARE LE SCUSE, INVECE DEGLI SOLUZIONI
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: David Mooney su "La Meta"
[ADMIN MODE ON]
No...e non ha sfiorato nemmeno me....
Facciamo a capirci, gente .... è troppo facile dire che pier è un cagacazzo, quando viene sistematicamente provocato.... ho iniziato ad essere più intransigente con lui quando insulta deliberatamente...lo sarò anche con coloro che lo provocano altrettanto deliberatamente....
[ADMIN MODE OFF]
[USER MODE ON]
Il topic mi era sfuggito, così come l'intervista, dove il nostro non dice nulla di sbagliato, ma che in fondo non rappresenta nulla di nuovo, almeno per noi che ne sopportiamo ormai da tempo le reiterate lamentele....
Quello che trovo inaccettabile è il commento finale di L.R., il quale, incredibilmente, porta quali esempi, invitando David a rifletterci, proprio tutte quelle storture nel modo tutto italiano di gestire lo sport, che dovrebbero invece far riflettere, quantomeno i giornalisti sportivi, il cui mestiere dovrebbe essere proprio quello di denunciare tali storture.
Grandioso l'autogol finale: chi è il cieco, David Mooney che ha capito tutto, magari senza sapere la storia del CONI, o chi, come L.R., sà, ma non vede...?!?
[USER MODE OFF]
i-ching ha scritto:ma c'è una foto del nostro irlandese del c4$$o?
i-ching ha scritto:non ti ha sfiorato nemmeno x un attimo l'idea che il tono fosse ironico?
No...e non ha sfiorato nemmeno me....
Facciamo a capirci, gente .... è troppo facile dire che pier è un cagacazzo, quando viene sistematicamente provocato.... ho iniziato ad essere più intransigente con lui quando insulta deliberatamente...lo sarò anche con coloro che lo provocano altrettanto deliberatamente....
[ADMIN MODE OFF]
[USER MODE ON]
Il topic mi era sfuggito, così come l'intervista, dove il nostro non dice nulla di sbagliato, ma che in fondo non rappresenta nulla di nuovo, almeno per noi che ne sopportiamo ormai da tempo le reiterate lamentele....
Quello che trovo inaccettabile è il commento finale di L.R., il quale, incredibilmente, porta quali esempi, invitando David a rifletterci, proprio tutte quelle storture nel modo tutto italiano di gestire lo sport, che dovrebbero invece far riflettere, quantomeno i giornalisti sportivi, il cui mestiere dovrebbe essere proprio quello di denunciare tali storture.
Grandioso l'autogol finale: chi è il cieco, David Mooney che ha capito tutto, magari senza sapere la storia del CONI, o chi, come L.R., sà, ma non vede...?!?
[USER MODE OFF]
Ultima modifica di Cicca il 8 set 2006, 16:04, modificato 1 volta in totale.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: David Mooney su "La Meta"
la nota di L.R. è parecchio irritante, fra l'altro...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
bbn
Andate a leggervi cosa scrivono su David nel guestbook del sitoignorante......
-
luca63
David, non solo non conosci la storia del rugby italiano, ma non conosci la storia di LR ...
LR un funzionario ... ???
Ah ! Ah ! fa proprio ridere ...
Accetta le critiche e stai zitto, che fai senz'altro più bella figura ... Dove la trovavi un'altra rivista che dava spazio alle tue idee ???
Solo per questo dovresti stare zitto ... !!!!
LR un funzionario ... ???
Ah ! Ah ! fa proprio ridere ...
Accetta le critiche e stai zitto, che fai senz'altro più bella figura ... Dove la trovavi un'altra rivista che dava spazio alle tue idee ???
Solo per questo dovresti stare zitto ... !!!!
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Link, pls....bbn ha scritto:Andate a leggervi cosa scrivono su David nel guestbook del sitoignorante......
Ultima modifica di Cicca il 8 set 2006, 16:57, modificato 1 volta in totale.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
ovalizzato
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!