ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE
Moderatore: Emy77
-
Peruperu
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
MT
Intestatario...io ho scritto Aquila rugby (ho pensato dopo ascrivere comitato organizzativo TM)
Causale: acquisto biglietti
Però quando ho inviato il fax ho allegato un'altra pagina dove ho scritto che inviavo la copia del bonofico per l'acquisto di 3 biglietti di curva e che li ritiravo il giorno della partita
dite che è meglio se mi accerti che abbiano ricevuto il tutto?
Causale: acquisto biglietti
Però quando ho inviato il fax ho allegato un'altra pagina dove ho scritto che inviavo la copia del bonofico per l'acquisto di 3 biglietti di curva e che li ritiravo il giorno della partita
dite che è meglio se mi accerti che abbiano ricevuto il tutto?
-
robbberta
Io non sono sconvolta,di più..
anto ha chiamato la segreteria e gli hanno detto"per l'intestazione e la causale guarda cosa c'è scritto su internet(in senso molto lato,penso)",quando anto ha detto"guardi che non c'è scritto",gli hanno risposto"e boh,noi mica lo sappiamo a chi è intestatoil conto"...non avessi già i biglietti del treno manderei tutto all'aria...
anto ha chiamato la segreteria e gli hanno detto"per l'intestazione e la causale guarda cosa c'è scritto su internet(in senso molto lato,penso)",quando anto ha detto"guardi che non c'è scritto",gli hanno risposto"e boh,noi mica lo sappiamo a chi è intestatoil conto"...non avessi già i biglietti del treno manderei tutto all'aria...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
giongeffri
Allora.. frustrato dall'inefficienza dell'organizzazione ho telefonato (dietro suggerimento di CaneDiPavlov) alla filiale dove è presente il conto in questione e mi sono fatto dire da loro l'intestatario che è:
Eventi Pol. L'Aquila Rugby
Scritto esattamente cosi. A chi ha già fatto il bonifico con un intestatario diverso consiglio vivamente di controllare presso la propria banca perchè potrebbe tornare indietro o cmq non andare a buon fine. Mi sono sentito (e penso robbberta peggio di me) come Asterix nel Palazzo della Burocrazia..
Eventi Pol. L'Aquila Rugby
Scritto esattamente cosi. A chi ha già fatto il bonifico con un intestatario diverso consiglio vivamente di controllare presso la propria banca perchè potrebbe tornare indietro o cmq non andare a buon fine. Mi sono sentito (e penso robbberta peggio di me) come Asterix nel Palazzo della Burocrazia..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
DESIO
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
prisilla
si ma ora che c entra questo????????? sempre a fare polemica!ItalianRugbyFriends ha scritto:poi certe società si lamentano di essere sul baratro del fallimento...........
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
prisilla
va bene duccio lamentiamoci tutta la vita! che andiamo lontano!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
non mi lamento, constato un dato di fatto...
il problema è che non andiamo lontano finché ci sono degli inetti a capo della Federazione e di molte società...
poi, se vogliamo chiudere gli occhi e dire che va tutto bene perché non vogliamo fare i piagnini lamentosi, per me va benissimo! ma poi non lamentiamoci quando il giochino si è rotto definitivamente!
il problema è che non andiamo lontano finché ci sono degli inetti a capo della Federazione e di molte società...
poi, se vogliamo chiudere gli occhi e dire che va tutto bene perché non vogliamo fare i piagnini lamentosi, per me va benissimo! ma poi non lamentiamoci quando il giochino si è rotto definitivamente!
-
prisilla
ma tu sai per certo che il problema è stato creato da l aquila,piuttosto che dalla federazione?
mi chiedevo solo il perche del tuo commento delle società sul baratro etc etc...
mi chiedevo solo il perche del tuo commento delle società sul baratro etc etc...
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
se il problema è l'intestazione di un bonifico a una società... il problema non l'ha certo creato la Federazione (per una volta tanto), ma la società titolare del conto corrente... quindi L'Aquila!!!!!!!
Il mio commento nasce proprio da questo... L'Aquila (ma non solo) ha avuto negli ultimi anni problemi (non piccoli) di gestione... e facevo solo notare che non ci si deve stupire, se non sanno gestire neppure un banale bonifico bancario!!!!!! Senza cattiveria, visto che non sono un tifoso di club e L'Aquila è tra le società che mi stanno più simpatiche. Tutto qui!
Il mio commento nasce proprio da questo... L'Aquila (ma non solo) ha avuto negli ultimi anni problemi (non piccoli) di gestione... e facevo solo notare che non ci si deve stupire, se non sanno gestire neppure un banale bonifico bancario!!!!!! Senza cattiveria, visto che non sono un tifoso di club e L'Aquila è tra le società che mi stanno più simpatiche. Tutto qui!