1° giornata S10 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
feed

Messaggio da feed »

egon ha scritto:SKG GRAN ParmaFemi CZ Rovigo.

SKG GRAN Parma

"[...] La formazione per domani (agli infortunati si sono aggiunti anche Damiani, Sandri ed Angeloni). Da segnalare il rientro a tempo pieno di Mannato in terza linea.

Wakarua; Tiatia, Galante, Manu, Ravazzolo; Arbizu, Edington; Alcacer, Mandelli, Mannato; Engelbrecht, Llanos; Artal, Festuccia, Martinez.

A disposizione: Russo, Golfetti, Rizzelli, Buzaj, Pulli, Rossi, Carra"

Fonte: Ufficio Stampa GRAN Parma

mm.mm.mm.mm. Se il Rovigo non e messo bene, anche il Gran ha dei problemi, bene i 15, ma a mio parere i problemi incominciano con la panchina, direi alquanto scarsa di qualità.
MT

Messaggio da MT »

Qui tutte le formazioni di domani: 1a giornata - Le ultime dalle sedi

....ma solo io sono agitata come se dovessi scendere in campo io? :roll:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

MT ha scritto:Qui tutte le formazioni di domani: 1a giornata - Le ultime dalle sedi

....ma solo io sono agitata come se dovessi scendere in campo io? :roll:
E' vero anch'io ho la stessa sensazione... :roll:
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

READING THE RUBBISH I SEE ON SITOIGNORNATE....

I REALLY REALLY HOPE THAT GRAN PARMA DOES A SERIUOS JOB ON ROVIGO

DIFFICULT TO HAVE MUCH RESPECT FOR A GROUP OF PEOPLE WHO PERMIT ANYTHING ON THEIR WEBSITE

BUT I REALLY REALLY HOPE ROVIGO GETS f*** SMASHED
teodoro

Messaggio da teodoro »

pier12345 ha scritto:READING THE RUBBISH I SEE ON SITOIGNORNATE....

I REALLY REALLY HOPE THAT GRAN PARMA DOES A SERIUOS JOB ON ROVIGO

DIFFICULT TO HAVE MUCH RESPECT FOR A GROUP OF PEOPLE WHO PERMIT ANYTHING ON THEIR WEBSITE

BUT I REALLY REALLY HOPE ROVIGO GETS f*** SMASHED

quello che ti hanno scritto sul sitoignorante non lo condivido e francamente non capisco perchè certa gente scrive delle cose cosi brutte..certo,sei un personaggio "particolare",hai messo lo zampino dove non dovevi,ma offese cosi gravi fanno schifo anche a me...in ogni caso io spero che il Rovigo vinca e dimostri il suo valore!dai ragazzi che ce la facciamo!
Rugby is life..play it!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

5 VIADANA
4 TREVISO
4 GRAN PARMA
1 PETRARCA PADOVA
1 ROVIGO
0 CATANIA

Microanalisi
Primo passo di Rovigo verso la salvezza....
Zitto zitto il GRAN si mette già davanti
Viadana forte o Catania scarso?
Petrarca che dimostra di puntare ad un buon piazzamento.
Manuel Dallan come sta?
GiorgioXT

Re: 1° giornata S10 2006/2007

Messaggio da GiorgioXT »

cinzia02 ha scritto:[
BENETTON TREVISO – CARRERA PETRARCA PADOVA
si gioca al “Battaglini” di Rovigo
Arb. Dordolo M. (Udine)
G.d.L. Pennè (Milano), Lento (Udine)
Quarto Uomo: Sorrentino L. (Milano)

[]

Dordolo??? ...siamo nella m...
Purtroppo previsione decisamente centrata. Dordolo non riesce a "leggere" le mischie e ha dato costantemente contro al Petrarca quando era evidentissima la spinta laterale del pilone, al punto che perfino un gruppo di tifosi di rovigo lo hanno pesantemente ripreso su questo punto.
Ha certamente salvato il risultato della Benetton in almeno 3 situazioni nel secondo tempo.

Partita non nervosa, ma iniziata immediatamente con una forte spinta della Benetton , sia come gioco reale sia come aggressività e intimidazione - da qui i cartellini gialli
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

pero mi sembra che c'e ..dopo tanti anni..UN PETRARCA?

seconde me petrarca ha un squadra fortissimo...perdendo 13-14 contra treviso non e nulla male
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

THAKER ha scritto:5 VIADANA
4 TREVISO
4 GRAN PARMA
1 PETRARCA PADOVA
1 ROVIGO
0 CATANIA

Microanalisi
Primo passo di Rovigo verso la salvezza....
Zitto zitto il GRAN si mette già davanti
Viadana forte o Catania scarso?
Petrarca che dimostra di puntare ad un buon piazzamento.
Manuel Dallan come sta?
Ragazzi, il Viadana è forte: ha decisione, malizia, velocità, peso fisico.
Sarà il peggior cliente del Calvisano nella via verso lo scudetto.
Il Petrarca poi sarà la sorpresa del campionato, assieme alla Capitolina.
La vedo male per il Catania...mentre invece il Rovigo potrebbe anche dare qualche sottisfazione.
Per la Benetton la stagione regolare non sarà più una passeggiata come gli scorsi anni.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Da sottolineare inoltre che la tribuna principale e laterali del Battaglini erano tutte piene ! (quella di fronte chiusa) non ho idea di quanti posti abbia, ma di sicuro più di 1500 spettatori c'erano, anche se i prezzi erano più alti che a PD o a TV (20€ trib. centrale 12€ laterali)
Sono sicuro che i Padovai presenti sono comuque rimasti soddisfatti - anche se il Petrarca ha sbagliato molto; sarà un bel test sabato prossimo al Plebiscito per capire se il pubblico padovano ritorna
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

seconde me la finale sara... viadana-padova

Viadana , se vedete la squadra....quasi imbattibile nel super10

Catania ....( beaches, girls , beer....no money....) please please rovigo and aquila....stay up!! :wink:

Rovigo ha dato un risultato abbastanza sorpesa oggi.....non so ancora si Gran e veramnete una squadra pieno di soldi senza idea..o forse rovigo e pieno di cuore pero senza soldi???
pandorino

Messaggio da pandorino »

pier12345 ha scritto:seconde me la finale sara... viadana-padova

Viadana , se vedete la squadra....quasi imbattibile nel super10

Catania ....( beaches, girls , beer....no money....) please please rovigo and aquila....stay up!! :wink:

Rovigo ha dato un risultato abbastanza sorpesa oggi.....non so ancora si Gran e veramnete una squadra pieno di soldi senza idea..o forse rovigo e pieno di cuore pero senza soldi???
Non so' le altre, ma a Parna oggi partita di rara Bruttezza!!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1)SKG GRAN PARMA – FEMI CZ ROVIGO

5-0 ( 42-9)

2)BENETTON TREVISO – CARRERA PETRARCA PADOVA

Intersantissmo
Pero Treviso e Treviso
( 4-1)
19-11

3)ARIX VIADANA – AMATORI CATANIA

5-0...SENZA STORIA ( PIU DI 50 PUTN)

come al soliuto rovigo mi rovina le pronostiche-----! :lol:
teodoro

Messaggio da teodoro »

Partita incredibile del Rovigo..sicuramente match non spettacolare(anche se qualche bel gesto cìè stato,tipo un reverse pass di Lobrauco stupendo e le belle accellerazioni di TiaTia e Manu)..il GRAN non è tutto sto granchè..il match è iniziato bene per i bersaglier,punizione e meta trasformata(Bustos,Calanchini,Bustos),poi i parmensi si sono ripresi e hanno fatto 2 mete,piu piazzati di Wakarua...fine primo tempo 20-10...nella seconda frazione di gioco Parma veramente nullo,solo un iazzato del solito Rima..ottima occasione da meta di Sauan per il Rovigo,che invece di puntare verso l'esterno(e davanti aveva Wakarua..) dopo un bel buco ha cercato di rientrare..peccato!a 5 minuti dalla fine meta di S.Padrò con relativa trasformazione di Bustos..3 minuti di recupero senza particolari emozioni e portato a casa 1 punto che vale come l'oro!
Rugby is life..play it!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

GiorgioXT ha scritto:Da sottolineare inoltre che la tribuna principale e laterali del Battaglini erano tutte piene ! (quella di fronte chiusa) non ho idea di quanti posti abbia, ma di sicuro più di 1500 spettatori c'erano, anche se i prezzi erano più alti che a PD o a TV (20€ trib. centrale 12€ laterali)
Sono sicuro che i Padovai presenti sono comuque rimasti soddisfatti - anche se il Petrarca ha sbagliato molto; sarà un bel test sabato prossimo al Plebiscito per capire se il pubblico padovano ritorna
Ma chi organizzava? Rovigo o Benetton? In altre parole chi ha fissaato i prezzi al botteghino? Di solito la Benetton non pratica sti prezzi...Comunque 1500 spettatori sono buoni...incasso di circa 20.000 euro...non male... col cavolo che a Monigo incassava quella cifra...Zatta ora ringrazierà Mazino e potrà comprarsi un altro Rolex d'oro... :lol:
Rispondi