Fanno Cacare!!!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
feed
Guarda che qui nessuno vuole fare la parte, ne si sente santo, ma mi pare che quanto tu dica, non rientri nello spirito di questo sport, ricordati la prima cosa e la disciplina, so che non e facile, ma e assolutamente essenziale.Little_Warrior ha scritto:Ma non fate la parte dei santi se poi tirate calci in testa agli uomini a terra!!!
NON SPUTATE IN CIELO CHE IN FACCIA VI TORNA!!!
Questo e un gioco duro, con scontri duri, se lo lasciamo "scivolare" diventa veramente un gioco pericolosissimo.
-
koma
- Contatta:
feed ha scritto:Guarda che qui nessuno vuole fare la parte, ne si sente santo, ma mi pare che quanto tu dica, non rientri nello spirito di questo sport, ricordati la prima cosa e la disciplina, so che non e facile, ma e assolutamente essenziale.Little_Warrior ha scritto:Ma non fate la parte dei santi se poi tirate calci in testa agli uomini a terra!!!
NON SPUTATE IN CIELO CHE IN FACCIA VI TORNA!!!
Questo e un gioco duro, con scontri duri, se lo lasciamo "scivolare" diventa veramente un gioco pericolosissimo.
STRAQUOTO IN PIENO!!
-
Little_Warrior
Alby,ora ti insegno una cosa:la guardia al lato del raggruppamento ha il compito fondamentale di difendere nella zona,altimenti sguarnita,tra il raggruppamento ed il primo uomo schierato nella difesa nello spazio(es.Apertura),è importante difendere questa zona,perchè altrimenti viene esplorata dal mediano di mischia o da qualunque avanti con il risultato di caterve di mete.
La cosa interessante è che LA GUARDIA NON E'IN FUORIGIOCO,PURCHE' STIA DIETRO L'ULTIMO PIEDE(quello + arretrato)DELL'ULTIMO UOMO PARTECIPANTE AL RAGGRUPPAMENTO.
Il rugby non è uno sport come gli altri,ci vuole una forte motivazione,se non volete prendere botte,vi prego NON GIOCATE A RUGBY,non fa per voi,per carità,il rugby non è violento,ma
SE INVITATE I BARBARI A CENA,NON LAMENTATEVI SE SPORCANO!!!
PRENDERE UN CAZZOTTO GIOCANDO A RUGBY E'UN CONTO,GIOCANDO A CARTE E'UN ALTRO!!!
La cosa interessante è che LA GUARDIA NON E'IN FUORIGIOCO,PURCHE' STIA DIETRO L'ULTIMO PIEDE(quello + arretrato)DELL'ULTIMO UOMO PARTECIPANTE AL RAGGRUPPAMENTO.
Il rugby non è uno sport come gli altri,ci vuole una forte motivazione,se non volete prendere botte,vi prego NON GIOCATE A RUGBY,non fa per voi,per carità,il rugby non è violento,ma
-
feed
Little_Warrior ha scritto:Alby,ora ti insegno una cosa:la guardia al lato del raggruppamento ha il compito fondamentale di difendere nella zona,altimenti sguarnita,tra il raggruppamento ed il primo uomo schierato nella difesa nello spazio(es.Apertura),è importante difendere questa zona,perchè altrimenti viene esplorata dal mediano di mischia o da qualunque avanti con il risultato di caterve di mete.
Vallo a spiegare a tait (spero si scriva cosi), che ha rimediato un destro da Pizzarro procurandoli una doppia frattura al naso, e sicuramente se hai visto la partita Tait in quel momento era a solo a guardia del raggruppamento che si era formato, ripeto solo a guardia e non dentro il gioco
-
ursula
- Contatta:
Bacioci ha scritto:Da tifoso trevigiano mi vergogno per quello che stanno facendo i giocatori del Benetton. Le ultime due partite che ho visto di Treviso sono state la finale (con QUEL finale) e la partita di sabato. A Treviso per educazione (dai pulcini in su) si è sempre cercato di pensare al gioco e di punire chi si comportava violentemente. Questo non vuol dire che si fosse senza peccato, anzi! Tuttavia non mi era mai capitato di vedere tanta arrogante violenza come da qualche mese a questa parte. Sarà che la qualità media dei giocatori è notevolmente più bassa di quella di qualche anno fa o sarà che le culture rugbistiche non italiane hanno un approccio "diverso" al nostro sport, ma sta di fatto che io faccio sempre più fatica a riconoscermi in questa squadra.
p.s. a me sembra che di italiani (o sudafricani) "barufanti" nel Benetton ce ne siano pochi. Fate un po' voi i conti a chi mi riferisco...
A me piace parlare chiaro. Sono la gran parte di argentini che abusano del nostro rugby.
Quello che non capisco è come gli stessi compagni di squadra possano accettare di doversi scannare a giocare con un uomo in meno per una partita e inoltre essere considerati anche loro dei violenti per colpa di alcuni ignoranti.
-
alby
- Contatta:
insegnami pure quello che vuoi ma un giocatore (cito da quello che hai scritto) "a lato del raggruppamento" in italiano vuole dire "di fianco al raggruppamento" il che non significa "dietro l'ultimo piede dell'ultimo uomo partecipante".Little_Warrior ha scritto:Alby,ora ti insegno una cosa:la guardia al lato del raggruppamento ha il compito fondamentale di difendere nella zona,altimenti sguarnita,tra il raggruppamento ed il primo uomo schierato nella difesa nello spazio(es.Apertura),è importante difendere questa zona,perchè altrimenti viene esplorata dal mediano di mischia o da qualunque avanti con il risultato di caterve di mete.
Ergo: continui a essere in fuorigioco!
Ultima modifica di alby il 18 set 2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
-
cicciocus
- Contatta:
nel rugby non esistono grandi giocatori che sono pezzi di m..., non è calcio od altri sport dove basta che hai i piedi... il campo rispecchia ciò che è la vita per cui, mi sembra logico che uno che più e più volte si fa richiamare prima o poi debba andarsene...Le società dovrebbero selezionare i giocatori anche per le doti umane,perchè è inutile un pezzo di merda che sa giocare a rugby!!!
selezionare giocatori per le doti umane mi pare un po pisciare fuori dal vaso, anche se comprendo che per lo sport che facciamo noi queste siano indispensabili
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pinghial
quanto costa il biglietto?Cane_di_Pavlov ha scritto:A settembre su rugby.it "la sagra del luogo comune".
Venghino signori venghino...
cito un bell'episodio invece, che non c'entra nulla con questa partita, ma qui ci sta bene:
ieri amichevole con il forlì, raggrupamento, noi si spinge, loro spingono.
Io arrivo e sposto uno dei miei avversari, lui ovviamente ritorna su di me per rispingermi indietro (e fin qui è gioco), nel farlo mi molla un cartone alla Tyson sullo zigomo...
Io non mi son nemmeno preoccpato della cosa (e non ho nemmeno pensato se fosse stato volontario o meno), ma lui, mentre mi è sopra aggrovigliato con me in mischia mi fa: "scusa credo di averti mollato un cartone, non l'ho fatto apposta" gli ho detto che non faceva nulla...
non so nemmeno che faccia abbia visto che mi era sopra... volevo ringraziarlo...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
waenedhelion
Io sono sicuro di una cosa: questo tipo di atteggiamento è altamente antisportivo e antirugbystico (ma mi spieghi dove lo hai imparato che è normale prendere e dare pugni, dico PUGNI, durante una partita?) e lascia il campo aperto a giustizieri fai da te e a gente che non ci pensa due volte a scazzottare.
Ti ripeto, un conto è dare un pugno o uno strattone ad un braccio che ci mantiene in modo illegale, un altro è DARE UN PUGNO IN FACCIA a qualcuno solo per il gusto di punirlo!
E poi, Little Warrior, per favore, basta con 'sta storia dei giocatori di rugby barbari-rissaioli-senzascrupoli-prontiatutto! Mi sembra di sentire uno degli aneddoti mistico-mitici del duo Cecio-Bollesan!

Ti ripeto, un conto è dare un pugno o uno strattone ad un braccio che ci mantiene in modo illegale, un altro è DARE UN PUGNO IN FACCIA a qualcuno solo per il gusto di punirlo!
E poi, Little Warrior, per favore, basta con 'sta storia dei giocatori di rugby barbari-rissaioli-senzascrupoli-prontiatutto! Mi sembra di sentire uno degli aneddoti mistico-mitici del duo Cecio-Bollesan!
-
alby
- Contatta:
ecco, questo è un pò più rugby.......ma tra pinghial ed il forlì non potevo aspettarmi che questo.pinghial ha scritto:quanto costa il biglietto?Cane_di_Pavlov ha scritto:A settembre su rugby.it "la sagra del luogo comune".
Venghino signori venghino...
cito un bell'episodio invece, che non c'entra nulla con questa partita, ma qui ci sta bene:
ieri amichevole con il forlì, raggrupamento, noi si spinge, loro spingono.
Io arrivo e sposto uno dei miei avversari, lui ovviamente ritorna su di me per rispingermi indietro (e fin qui è gioco), nel farlo mi molla un cartone alla Tyson sullo zigomo...
Io non mi son nemmeno preoccpato della cosa (e non ho nemmeno pensato se fosse stato volontario o meno), ma lui, mentre mi è sopra aggrovigliato con me in mischia mi fa: "scusa credo di averti mollato un cartone, non l'ho fatto apposta" gli ho detto che non faceva nulla...
non so nemmeno che faccia abbia visto che mi era sopra... volevo ringraziarlo...
bravi!!!
-
gialula
Ma rileggete quello che scrivete?cicciocus ha scritto:nel rugby non esistono grandi giocatori che sono pezzi di m..., non è calcio od altri sport dove basta che hai i piedi... il campo rispecchia ciò che è la vita per cui, mi sembra logico che uno che più e più volte si fa richiamare prima o poi debba andarsene...Le società dovrebbero selezionare i giocatori anche per le doti umane,perchè è inutile un pezzo di merda che sa giocare a rugby!!!
selezionare giocatori per le doti umane mi pare un po pisciare fuori dal vaso, anche se comprendo che per lo sport che facciamo noi queste siano indispensabili
Pensate veramente che chi gioca a rugby sia migliore di un calciatore o di un qualsiasi altro sportivo?
Che pena...