NEWS BANDIERONE....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Lampione

Messaggio da Lampione »

Il bandierone c\'era si e\' srotolato solo che qualcuno invece di far scendere il rosso il basso l\'ha fatto andare a sinistra (che cASO) comunque bisogna fare in modo di tenerlo fermo dall\'alto per poi farlo sventorale .Andiamo per la scozia ragaz.
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

confermo il bandierone c\'era, ma qualcuno ha fatto il furbo e lo ha fatto srotolare male. Peccato...sarà per la prossima volta. Altra cosa...lo striscione si è visto per pochi minuti poi qualcuno si è messo davanti. La prox volta proviamo a metterlo, se ci entra, su una ringhiera della curva, così come hanno fatto altri.
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Panda

Messaggio da Panda »

Ero in Nord, purtroppo molto in basso.
<BR>Il bandierone c\' era, ma molti Inglesi sopra di noi non hanno collaborato a srotolare il verde.
<BR>Molto sportivi.
<BR>Grazie a tutte voi.
<BR>Cerchiamo la prossima volta di sistemare meglio lo striscione e di riservare un settore a noi tifosi italiani.
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Ero in curva nord...La bandiera era stata preparata per essere srotolata in un certo modo ben preciso...Mi sembra un pò improbabile che in curva sud una banidera di 300 mt quadrati non si sia vista, dato che teneva via la bellezza di 55 posti in larghezza e di almeno 15 file in lunghezza...
<BR>
<BR>Cmq come ha detto Panda gli inglesi, dai quali non me lo sarei mai aspettato, hanno sportivamente rifiutato di collaborare e anzi, hanno fatto di tutto per non farcela srotolare...Guarda caso il rosso e il bianco non sono andati male, ma il verde non è arrivato sotto...
<BR>
<BR>Ora...Organizzarsi meglio sarebbe stato possibile se fossimo stati tutti italiani, ma visto che erano tutti inglesi ovviamente non è stato possibile...E se anche con la Scozia si ripeterà la stessa cosa spero solo nella maggiore collaborazione di un pubblico più sportivo...
<BR>
<BR>Per lo striscione del sito abbiamo calcolato male dove potesse essere più visibile e quindi alla fine non si è visto...Per la prossima volta ho già in mente un posto dove può essere visto sicuramente meglio, vediamo se sarà possibile metterlo la...
<BR>
<BR>Mi dispiace panda non ci si sia beccati, c\'eravamo io, il mio amore Eluccia, Bemybaby, pupa84, yeti, neroverde, alpha (credo), petolo e consorte, e per ultimo, ma primo in ordine di importanza, Petoluccio che propongo come mascotte del sito dato che è stupendo...Alla prossima...
strong

Messaggio da strong »

ragazzi e soprattutto ragazze care ero insiemo ad un gruppo molo numeroso di amici ai quali avevo annunciato la presenza di questo fantatico bandierone ... e mi hanno preso in giro dicendomi se ero scesa a roma per cucirlo ..e se mi ero data da fare ... e chi lo aveva cucito e ...............tutti pronti davanti alla tv non si è nemmeno intravisto delusione totale e derisione infinita a me , ma adesso che so come è andata spigherò a quegl\'ignoranti dei miei amici com\'è andata un grazie di cuore a tutti per il duro lavoro con la scozia ci sarò anch\'io baci baci (eluccia sei fantastica ci presenteremo il 6 marzo a roma vero???\' spero ci sarà anche yeti e gli altri) Vostra strong
neroverde

Messaggio da neroverde »

io sono contento lo stesso... alla fine siamo riusciti comunque a organizzarci, ci siamo conosciuti.. insomma, come la nostra nazionale abbiamo ancora tanto da imparare.
<BR>per panda: brutto zozzone, eri in nord e non ci hai contattati... che delusione!!!
<BR>
<BR>per la scozia (se ci sarò)... organizziamo una bolgia!
Brekke

Messaggio da Brekke »

il bandierone, o meglio le bandierone, c\'erano eccome e ve ne darò prova fotografica non appena sviluppo il rullino, chi era in sud come me DEVE averlo visto a meno che la birra pre-partita non fosse avariata.
<BR>Anche se il verde è partito subito per la tangente l\'effetto è stato comunque molto bello e comunque INEDITO; come prima volta non ci si può lamentare, forse i colori si potevano cucire tutti, ma non possiamo chiedere troppo alle ragazze che hanno fatto un lavoro eccellente.
<BR>Mi dispiace non essere venuto a piazza del popolo, vi siete visti? ci fate un resoconto? e la PALLAAA?
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Ragazzi, noi siamo deluse e piuttosto incazzate.. abbiamo lavorato piu di un mese per questa bandiera e alla fine per colpa di alcuni IMBECILLI è andato tutto perso..
<BR>ora: per la scozia ci rifaremo, abbiamo intenzione di cucirlo TUTTO, senza lasciare strisce volanti.. intanto cerchiamo di recuperare le 2 strisce mancanti, e vedremo di fare il possibile..
<BR>Siamo veramente amareggiate, volevamo che il lavoro di tutto questo tempo venisse in qualche modo \"gratificato\" ma questi grandissimi sportivi degli inglesi si sono rifiutati di collaborare e come se non bastasse hanno piazzato ben benino le loro lasse membra sullo striscione.. siamo senza parole.... per la scozia sarà diverso, ma avremo sicuramente bisogno di aiuto da parte vostra ,ovviamente chi vorrà, e sarà in nord sarà il benvenuto per darci una mano..
<BR>
<BR>Pupa
Bigio

Messaggio da Bigio »

Care ragazze
<BR>Brave!!! Non si era mai visto cmq nienet di simile!!!
<BR>Per <b>Ely</b>...altroché se abbiamo portato la palla...e ci abbiamo pure giocato!!!! Cmq per la Scozia sarà + difficile incontrarsi a quell\'ora (almeno per me) visto che sarà di sabato. Ma possiamo vederci tutti alle 14.30 all Flaminio...sempre con la palla!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Velvet

Messaggio da Velvet »

Speriamo che la tv lo inquadri di più la prossima volta
<BR>
<BR>Io putroppo non posso venire perchè abito lontano da Roma ma complimenti per il lavoro :)
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

Nonostante il sabotaggio, per qualche decina di secondi si è avuto un bell\'effetto (io ero in Nord, lato tribuna scoperta).
<BR>Quindi complimenti alle ragazze!!!
<BR>Non buttiamoci giù e per la Scozia faremo sicuramente meglio. Se riusciamo a cucire le varie strisce possiamo far scendere i lati del bandierone lungo i gradini delle scale seguendolo passo passo (in questo modo dovremmo essere al riparo da sorprese straniere).
<BR>Inoltre, scopiazzando le \"odiate\", curve calcistiche potremmo dotare gli spettatori della Nord di cartoncini azzurri (dimensioni A4)
<BR>da esibire al momento opportuno.
<BR>
<BR>Animo, ragazzi: è stato il primo tentativo!!
<BR>
<BR>Jacopo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Ah.. dimenticavo.. quando siamo andati a riprendere le varie strisce a fine partita, ci siamo ritrovate senza due teli.. GUARDACASO uno bianco e uno rosso... quindi come se non bastasse adesso ci dovremo riarmare di pazienza per ricomprare i teli mancanti.. il fatto è: siamo riuscite a farla cosi grande perchè abbiamo preso un metraggio parecchio elevato per ogni colore (100m a tinta) adesso abbiamo in mano 60 € e probabilmente nn basteranno per ricomprare i metri mancanti.. quindi se qualcuno volesse mandare qualcosa sarà sicuramente gradito.. RAGAZZI STAVOLTA C\'E\' ANDATA PARECCHIO MALE.. CI RIFAREMO!!!!!!!!!!!! Quant\'è vero che siamo le tre iene stavolta ci riusciremo...
<BR>
<BR>Ps: notate il numero di visitatori (adesso sono 112).. ho la piccola impressione che lo striscione abbia funzionato...
<BR>
MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Comunque \'sti inglesi passano tanto per sportivi ma invece mi sa tanto che quando le buscano (e prima o poi le buscano) diventano tutto meno che sportivi.
<BR>Gli scozzesi saranno sicuramente più \"gentili\".
<BR>Complimenti agli autori del bandierone, in 4 anni di 6n nessuno s\'era finora impegnato così tanto per la causa.
<BR>In tv non s\'è visto per colpa della regia che l\'ha letteralmente ignorato.
<BR>Ciao
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

ma chi ha una foto o una immagine?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>care iene siete grandi comunque..... sono sicuro che andrà meglio.......
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
alpha

Messaggio da alpha »

Confermo io ero in Nord ed aiutavo a svolgere il rosso e diversi inglesi ci hanno boicottato.
<BR>Per fortuna altri hanno cercato di aiutarci e sono stati gentili.
<BR>Come dire in mezzo a tanti sportivi trovi sempre quelli che non sono tali.
<BR>Che peccato.
<BR>Con la Scozia ci organizziamo meglio!
Rispondi