Serie C Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Sono daccordo con te.
Tra due settimane ci si vede in campo.
wilko10bo

Messaggio da wilko10bo »

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il gioco duro (d'altra parte non è balletto ne pallavolo) però l'arbitro ha dato i cartellini un pò "a compensazione"..ci stavano entrambi sia per la reno che per il viadana, però quello del viadana sarebbe dovuto piovere in un'altra occasione (o al 10 nell'episodio della tribuna facinorosa, o al 3 nei propri 22m per un fallo professionale), tralasciando il successivo placcaggio alto del 13.
Ma sono cose che ci stanno e infatti non sono i giocatori il fulcro della questione..
wilko10bo

Messaggio da wilko10bo »

Volevo solo aggiungere che i soliti "Ti aspetto fuori" sono venuti anche dal corretto mediano di mischia e dall'estremo del viadana indirizzati al pubblico, vedi la scenata del 15 dopo aver messo un ottimo piazzato nel secondo tempo (quello del definitivo 34-15). E' proprio questo che un giocatore, ripeto, vicino al professionismo, non dovrebbe fare...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Però se per 80 minuti ti senti insultare la mamma.... magari ci sta di perdere un attimo la pazienza no?
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

no, non ci siamo, posso capire il calore di un pubblico ma continui insulti no......
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

http://www.rugbynoceto.it/cadetti.html

Articolo su Fidenza Colorno!!!
Don't play...Without me!!!!
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

Bafardello ha scritto:http://www.rugbynoceto.it/cadetti.html

Artico su Fidenza Colorno!!!
sai come è finito il derby piacentino?
TOLASUDOLSA
capo
Contatta:

Messaggio da capo »

mi spiace pinghial, hai ragione non è un comportamento da tenere sugli spalti.
siete una squadra giovane che mi ha impressionato per il senso di posizione in campo( e lì si vede forse l'allenarsi anche con una prima squadra) avete merito la vittoria e nonostante tutto è stata una vera gara di rugby in campo.
il placcaggio alto, lo sgambetto e il cazzottone ci stanno in una gara e non ho visto comunque alcuna cattiveria in campo ne da una parte ne dà d'altra.
Hai detto bene, in serie c non hai mai visto tanta gente (ti posso assicurare che di orfani del bologna 1928 non ce n'erano, anzi ci gufano) ed è merito di atleti e dirigenti che negli ultimi anni stanno cercando di creare qualcosa di importante, nonostante un budget limitato riusciamo a coprire dall'under 13 alla 19 e quest'anno anche un under 11.
Cosa vuoi che ti dica forse alla fine abbiamo lavorato bene in un campo ma stiamo fallendo in un altro scusa tutti i tuoi compagni da parte mia e da parte della società per eventuali "sconcerie".
nb: non posso educare i tifosi non è il mio compito
pinghial

Messaggio da pinghial »

Capo, ti ringrazio veramente per le belle parole dette sicuramente da una persona che di rugby ne capisce e non solo di quello giocato. E voglio farti i complimenti per il movimento che avete creato a Bologna, perché la Reno è conosciuta in tutta Italia e meriterebbe sicuramente palcoscenici diversi.
Vedrai, la promozione ce la giocheremo fra di noi, e sarà proprio una bella sfida.

La partita me la sono gustata, è stata veramente molto bella a mio parere.
Ma sopratutto una partita finalmente tirata, bel gioco da entrambe le parti e molti meno errori del solito.
Volevo però precisare che solo una piccola parte della nostra squadra si allena con i professionisti del Top 10. La restante parte è composta da ragazzi venuti fuori dall'under 19 dell'anno scorso.
Se si guarda il foglio campo si resta impressionati. Il 90% degli schierati ieri non è più vecchio dell'84, l'età media di tutta la squadra è intorno ai 22 anni ed abbiamo anche parecchi ragazzi che hanno iniziato quest'anno.
Il resto è quindi tutto merito di un allenatore capace e moderno che ci insegna un certo tipo di gioco ed una certa mentalità.
Colgo quindi l'occasione per ringraziare Fabri per il grande lavoro che sta svolgendo.

A voi, invece faccio un caloroso in bocca al lupo per il campionato e ci rivediamo a Formigine per la partita di ritorno.

del derby piacentino nessuno proprio sa nulla?
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

capo ha scritto:mi spiace pinghial, hai ragione non è un comportamento da tenere sugli spalti.
siete una squadra giovane che mi ha impressionato per il senso di posizione in campo( e lì si vede forse l'allenarsi anche con una prima squadra) avete merito la vittoria e nonostante tutto è stata una vera gara di rugby in campo.
il placcaggio alto, lo sgambetto e il cazzottone ci stanno in una gara e non ho visto comunque alcuna cattiveria in campo ne da una parte ne dà d'altra.
Hai detto bene, in serie c non hai mai visto tanta gente (ti posso assicurare che di orfani del bologna 1928 non ce n'erano, anzi ci gufano) ed è merito di atleti e dirigenti che negli ultimi anni stanno cercando di creare qualcosa di importante, nonostante un budget limitato riusciamo a coprire dall'under 13 alla 19 e quest'anno anche un under 11.
Cosa vuoi che ti dica forse alla fine abbiamo lavorato bene in un campo ma stiamo fallendo in un altro scusa tutti i tuoi compagni da parte mia e da parte della società per eventuali "sconcerie".
Se è questo quello che pensate gratuitamente......siete nella serie che meritate...non come valore di gioco o giocatori ma come mentalità!!
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

esseapostrofo ha scritto:
capo ha scritto:mi spiace pinghial, hai ragione non è un comportamento da tenere sugli spalti.
Se è questo quello che pensate gratuitamente......siete nella serie che meritate...non come valore di gioco o giocatori ma come mentalità!!
Concordo, mai sentito di gufate, anzi....
capo
Contatta:

Messaggio da capo »

caro esseapostrofo secondo me è gratuita la tua espressione "siete nella serie che meritate", inopportuna e alquanto scorretta, io ho espresso una mia opinione personale. forse è vero non tutti ci gufano o comunque ci "augurano la serie c for ever".
Comunque degli "amanti del rugby" del vecchio bologna che si siano avvicinati alla Reno io non ne vedo.
Dove sono? perchè non aiutano la Reno a far crescere il movimento rugbistico in città? credi forse che chiuderemmo la porta a chi vuole darci una mano? tutti son bravi a parlare ma alla luce dei fatti posso dire solo che la reno continua ad andare avanti con le proprie gambe e che aiuti da 80 anni di rugby del bologna 1928 non ne vedo.
Se uniamo le forze forse potrebbe nascere un polo rugbystico diverso a Bologna, vi aspetto numerosi son pronto anche a cambiare nome alla squadra...( va bene come cambio di mentalità?)
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Mi risulta che il preparatore atletico della Reno sia un ex giocatore del Bologna, peraltro di elevato livello, per non parlare dell'allenatore e di molti giocatori, per cui....
capo
Contatta:

Messaggio da capo »

Hai ragione almeno uno è venuto, tra l'altro persona squisita da tutti i punti di vista, però cosa c'entra l'allenatore? è il terzo anno che è da noi dopo essere stato 3 anni a Modena, e i giocatori? sono venuti 6 anni quando avete deciso che non vi servivano le giovanili...
Comunque non credo che sia il luogo adatto per parlarne, ribadisco il concetto c'è una società a Bologna che stà cercando di far crescere il rugby con tanto entusiasmo e pochi mezzi, se con umiltà si vuole collaborare le porte sono aperte a tutti, nel nostro piccolo cercheremo di farlo collaborando con le altre società limitrofe come castelmaggiore l'anno scorso e il cus bologna quest'anno.
Almeno noi ci proviamo e tu? ti aspetto al campo? mi dai una mano o delle idee da sviluppare insieme?
io sono tre anni che aspetto qualcosa di concreto da perte degli "amanti del rugby" non solo progetti di provincia del rugby basata sui nostri 120 tesserati...
con questo chiudo la discussione e mi scuso per la divagazione
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Beh anche il bologna rugby 1928 ( o meglio il proprio presidente, quelli che ancora gli stanno intorno) merita di stare dov'è per quello che ha saputo distruggere a Bologna e non aver mai fatto.
Rispondi