Idee acquisti Amatori Catania...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

pier12345 ha scritto:ANZI

io voglio che Catania rimanesse nel Top10
per2 ragioni

1) per i giocatori
2) per vedere
a)
come ogni stagioni mettiamo il ziampino nei ingaggi di Disonerevole Benny ed il suo marionetta Catotti!! :lol:
b) vedere paolone vomitando doppo essere stato beffato nei ultimi secondi nei fattori
c) i nuovi tecnici di FINANCIAL ENGINEERING ala Paolonese
d) cuanto deve soffrire , cuanto e cuanti deve fregare...per alimentare il suo sopradimensionato egoismo

CATANIA IS FUN :lol:
Pier ma nel Catania gioca ancora Cowie, non è un tuo assistito? Mi ricordo che imprecavi per come si comportavano Paoloni etc, etc...
Non è che, come si dice in Italia, "chi disprezza compra"? Voglio dire ti lamenti ma i giocatori sono ancora là e tu becchi la stecca?

Se Cowie non è un tuo assistito belìn, ritiro tutto quanto ho scritto. 8-)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

razzo ha scritto: Si in effetti mi rivolgevo a te e questa e' Dietrologia.
Sono d'accordo anch'io : sarebbe dietrologia al 100% ... Se la FIR AVESSE RESO PUBBLICHE LE MOTIVAZIONI DEL LODO ARBITRALE CHE HA ANNULLATO LA PENALIZZAZIONE finché questo non sarà pubblico non sapremo mai perché la FIR in questo caso é passata sopra ai propri regolamenti ed alla propria giustizia sportiva ed ogni deitrologia é ampiamente motivata.

E' cmq storia vecchia... se la nazionale farà un buon 6N probabilmente si finirà a fare il Super 12, senza retrocessioni.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

kUZBIK

arron cowie ho portato a Catania
poi dopo si ricordi bene ha avuto un caso " doping"...en cui ha preso medicini...

Catania non ha fatto nulla per aituare il ragazzo..NULLA

( vedi il casa Giacome en Overmach Parma per capire i modi di fare le cose)

Finche uno di suo ex allenatori en Edinburgo..Frank Hadden ( oggi , allenatore di scozia)..ha scritto una carta per arron appogiando il giocatore

Non sapevamo cuantoi mesi di penalizaione dovrebbe beccare,, cosi NESSUN squadtra potevoa fare una offerta en serio .

Poi ha beccatto 3 mesi SIMBOLOCI.. pero il mercato era gia chiuso ed non era poss¡ble per arron di cambaire squadra

IO NON LAVORO PER ARRON CON CATANIA..SOTTO NESSUN CONCETTO-------dettpo questo..parliamo sempre e le cose vanno avanti

la GOLA PROFONDO en Catania e Cowie :lol:
zioigna

Messaggio da zioigna »

Pier scusa ma chi li manda tutti questi argentini a CT??? Gamboa è veramente forte!!! De robertis è Argentino??? Ma sto De robertis è sempre ammonito!!!!!!!!!!!!
Rispondi